Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

A me quelli che mi stanno piacendo di meno sono mario ed estica, ma è difficile farsi un'idea con così pochi dati, se non prenderò una decisione definitiva su chi mi piace meno, lancerà un bel dado e lascerò che sia lui a decretare chi votare. Per il momento comunque esti se la vince :D 

Mmmmm allora sei cattivo 100 100

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

il punto è che il grosso contro, a me non è passato nemmeno per l’anticamera del cervello. a quanto pare stai meno sciallo di me

 

Anche perché ora che lo hai detto non mi sembra così lampante come sembra a te. i lupi possono pure pensare che il ladro sia cattivo


MA se il ladro fosse diventato lupo, sarebbe in chat con loro -.- 
Basta, non scrivo piu perche mi sento non letta.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

comunque a "breve" ci sarebbe da far partire il rogo :/ Io penso di avere un paio di idee - sopra esposte- ma le motivazioni sono davvero effimere.

Infatti secondo me non è successo nulla di così eclatante. Anche io ho qualche idea, ma non so... 

C'è da considerare che siamo piuttosto al buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

io ti avevo letta ma non sono andato a controllare i ruoli perché non potevo.....mica ci sono solo ruoli che entrano in lista lupi degli ambigui


Ma i lupi per vincere non hanno interesse a mordere tutti?
Quindi se il ladro è pro c, lo mordono. Se è pro se stesso.. lo mordono uguale. Quindi noi mica capiamo poi cosa fosse..

mi sto ingarbugliando

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

il punto è che il grosso contro, a me non è passato nemmeno per l’anticamera del cervello. a quanto pare stai meno sciallo di me

 

Anche perché ora che lo hai detto non mi sembra così lampante come sembra a te. i lupi possono pure pensare che il ladro sia cattivo

Quando non MI leggi mi sale il grassetto.

 

Io dubito che i master abbiano detto a X, ciao, c’ho sto ruolo stronzo e questo turbobuono, cosa vuoi? Una partita ProC o una partita proL ? 

 

Saranno stati o entrambi buoni o entrambi cattivi o entrambi neutrali no? 

 

Quindi perche mai i lupi non dovrebbero sbranare uno che ha scartato un ruolo tipo che ne so, la volpe?  Ti ci vedi uno che trova un ruolo sondatore è un contadino semplice e prende il peone senza futuro ? 

 

Chiaro che se il ladro è cattivo non lo dichiarerà mai e non si dichiarerà mai nemmeno tale dicendo che ha scartato un ruolo cattivo se no esattamente faremmo come i lupi, rogandolo diretto.

 

Ribadisco, sciallo significa che sto tranquillo, non che stacco il cervello 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quando non MI leggi mi sale il grassetto.

 

Io dubito che i master abbiano detto a X, ciao, c’ho sto ruolo stronzo e questo turbobuono, cosa vuoi? Una partita ProC o una partita proL ? 

 

Saranno stati o entrambi buoni o entrambi cattivi o entrambi neutrali no? 

 

Quindi perche mai i lupi non dovrebbero sbranare uno che ha scartato un ruolo tipo che ne so, la volpe?  Ti ci vedi uno che trova un ruolo sondatore è un contadino semplice e prende il peone senza futuro ? 

 

Chiaro che se il ladro è cattivo non lo dichiarerà mai e non si dichiarerà mai nemmeno tale dicendo che ha scartato un ruolo cattivo se no esattamente faremmo come i lupi, rogandolo diretto.

 

Ribadisco, sciallo significa che sto tranquillo, non che stacco il cervello 

Eh esti può essere che hai ragione...ma io ci ho ragionato mooolto meno di te su quale situazione potrebbe essersi presentata al ladro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono ruoli proL che non siano lupi. Quindi se il ladro non è lupo e esce in topic i lupi lo mordono per direttissima (proprio perchè la possibilità che i gli siano stati proposti due contadini come ruolo è molto bassa, quindi se il ladro non è lupo in automatico è un ruolo buono da mordere). In alternativa potrebbe essere il marionettista, ma sarebbe una perdita minore per i lupi (non è un proL puro).

[E comunque 'sta cosa l'hanno spiegata 34674 volte Peste, Sapia, MarV e Esti <.< non capisco perchè ne stiamo ancora parlando]

 

Piuttosto, i controllati dal marionettista domani lo dicano, questo ci dà la certezza se il marionettista è in gioco oppure no e, alla lunga, ci aiuta a restringere il campo sul marionettista (non può controllare per due notti consecutive lo stesso giocatore).

[Se ho capito bene il giocatore sa di essere stato controllato anche se fosse un contadino semplice, giusto @  Game Master ?]

 

 

Io nel dubbio penso che voterò Kad solo per dargli fastidio (e perchè non ho veri sospetti al momento <.< )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

[Se ho capito bene il giocatore sa di essere stato controllato anche se fosse un contadino semplice, giusto @  Game Master ?]

Esatto, chi è stato controllato dal Marionettista ne è consapevole, anche se non ha abilità notturne.

Non è invece necessariamente consapevole del giocatore su cui è stato diretto dal Marionettista, quello dipende dal ruolo (le casistiche sono elencate nelle FAQ).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Chov RaM non c’è una sola partita dove ti sembro buono. In una sola ero Dracula e giocavo ProC. Probabilmente tu su di me ci azzecchi quanto io ci azzecco su @Hyè 

 

 

Farai sempre in tempo a convincermi più in là, ma che ci posso fare? Di certo non la stai giocando come hai giocato l'ultima da detective. E @Hyè, sii più loquace, suvvia, ultimamente da come giochi sei più enigmatico delle scritte dei murales. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.