Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Sapia ha detto:

Scusate .. la penserò semplice ma la situazione non diventerebbe questa? -->

Ladro: "ciao! ho escluso il ruolo X"

Lupi: "ehi! costui si è dichiarato e non è nella nostra chat."

--> qualche sera dopo se lo mordono e ciao.
(Costringendo il custode a doverlo proteggere il più possibile)

...Io vi farei il gesto dell'ombrello se mi chiedeste di darmi in pasto ai lupi, eh? <.<

 

Cmq a me non piace @Bucche che mentre ero via (tra l'altro dovrei pure averlo scritto), mi vuole sondare - che chissenefrega se sono sondata, ma non ha proprio senso saltare su nel bel mezzo del nulla (non ha detto altro) e citarmi. Così, a muzzo.
E manco @Bubi che ieri era così loquace a dir in giro cosa fare e come (se non mi sono confusa con qualcun altro, ahaha!)

 

Sciallo, avevo chiesto un nome e ne ho detto uno 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Allora io ci sarò per poco e poi vado, ma comunque.

Non si è detto molto, ma dall'ultima discussione:

Per quanto di pensiero opposto al mio, mi siete sembrati piuttosto genuini tu, dvon e bubi, mentre chov e dream a pelle mi hanno fatto un'impressione non troppo bella, chov credo mi puzzi proprio lo stile di gioco, l'ultima partita, ero lupo sì, ma lo avrei pensato lupo se non lo fossi stato, quando non lo era, invece dream mi è sembrato fare affermazioni un po'sconclusionate o inutili, ma ha fatto 3 post tipo kek; mi ritengo neutrale su sofy e lol, che non mi hanno dato granché da pensare.

Dall'altro schieramento invece ho visto un jack abbastanza positivo, mi è piaciuto come ha argomentato, manu, insomma, non mi ha fatto una bellissima impressione, Etsi mi è piaciuto che ha proposto la cosa, ma sono abbastanza neutrale sul come lo ha espresso, nessuna sensazione a pelle.

Oh beh, se le mie affermazioni sono “sconclusionate o inutili” che ci faccio ancora qui? :pelota0wcee5nk6:

Prima ho scritto semplicemente quello che pensavo, se per te non ha importanza me ne farò una ragione :l

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho fatto la proposta di far dichiarare il ladro, avevo già un’idea. L’ho proposta apposta per vedere come procedeva la discussione, su un argomento all’apparenza abbastanza neutro in cui anche i lupi potevano commentare vivacemente rimanendo nella loro comfort zone.

 

Per i contadini c’è un grosso contro: perché se dice che il ruolo scartato è un ruolo figo, i lupi lo sbranano all’istante (perché ovvio che uno ne ha scelto un altro ancora più figo)

 

se invece è un ruolo di merda (tipo contadino semplice o capro espiatorio) non ci aiuta granché saperlo. Ma in ogni caso non sarebbe un ti piace vincere facile.

 

Invece se i ruoli erano entrambi cattivi non uscirà comunque. Quindi è piuttosto inutile far uscire il ladro. 

 

Direi che da qua possiamo tirar fuori qualche ragionamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Quando ho fatto la proposta di far dichiarare il ladro, avevo già un’idea. L’ho proposta apposta per vedere come procedeva la discussione, su un argomento all’apparenza abbastanza neutro in cui anche i lupi potevano commentare vivacemente rimanendo nella loro comfort zone.

 

Per i contadini c’è un grosso contro: perché se dice che il ruolo scartato è un ruolo figo, i lupi lo sbranano all’istante (perché ovvio che uno ne ha scelto un altro ancora più figo)

 

se invece è un ruolo di merda (tipo contadino semplice o capro espiatorio) non ci aiuta granché saperlo. Ma in ogni caso non sarebbe un ti piace vincere facile.

 

Invece se i ruoli erano entrambi cattivi non uscirà comunque. Quindi è piuttosto inutile far uscire il ladro. 

 

Direi che da qua possiamo tirar fuori qualche ragionamento 

Quindi stai dicendo che chi voleva far rivelare il ladro non è contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quando ho fatto la proposta di far dichiarare il ladro, avevo già un’idea. L’ho proposta apposta per vedere come procedeva la discussione, su un argomento all’apparenza abbastanza neutro in cui anche i lupi potevano commentare vivacemente rimanendo nella loro comfort zone.

 

Per i contadini c’è un grosso contro: perché se dice che il ruolo scartato è un ruolo figo, i lupi lo sbranano all’istante (perché ovvio che uno ne ha scelto un altro ancora più figo)

 

se invece è un ruolo di merda (tipo contadino semplice o capro espiatorio) non ci aiuta granché saperlo. Ma in ogni caso non sarebbe un ti piace vincere facile.

 

Invece se i ruoli erano entrambi cattivi non uscirà comunque. Quindi è piuttosto inutile far uscire il ladro. 

 

Direi che da qua possiamo tirar fuori qualche ragionamento 

il punto è che il grosso contro, a me non è passato nemmeno per l’anticamera del cervello. a quanto pare stai meno sciallo di me

 

Anche perché ora che lo hai detto non mi sembra così lampante come sembra a te. i lupi possono pure pensare che il ladro sia cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.