Jump to content
Novità
  • Contest Di Disegno - Votazioni Aperte!
  • A kado pizzano i piedi.
  • A kado piedano le pizze.
  • Ai piedi pizzano i kado.

Loudo

Staff
  • Content Count

    4,835
  • Lupus Points

    60 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    59

Loudo last won the day on December 13

Loudo had the most liked content!

Community Reputation

2,315 Eccellente

About Loudo

  • Rank
    Zanna Bianca

Recent Profile Visitors

2,996 profile views
  1. Loudo

    Giorno 8

    Eh, lo immagino. La mia speranza è che tu avevi capito Esti Indemoniato prima di me, quindi puoi arrivare alla scelta giusta. Mentre te e Bucche avete sempre valutato Pride come possibile Figlio dei Lupi attivato, Esti è da due giorni che lo esclude. Secondo me si stava preparando questa giocata da un po'.
  2. Loudo

    Giorno 8

    Anche se Jack mi dà retta, ormai è per più del 50% persa. Potrei pure essere il Capro. Vorrei che ci fosse la regola del voto decisivo, perché con la velocità di Pride a collegarsi avevamo più possibilità.
  3. Loudo

    Giorno 8

    Già ieri dicevi che Pride non l'avresti mai votato, quindi lo sapevi da un po'.
  4. Loudo

    Giorno 8

    Ma dove te l'ha fatto l'occhiolino Pride?
  5. Loudo

    Giorno 8

    Dai, non ci credo. Sei davvero l'Indemoniato? -.-
  6. Loudo

    Giorno 7

    Io ho già detto che l'atteggiamento di mariosan non mi è piaciuto. Anche il fatto che mi punta da ieri e poi giustifica il suo voto dicendo "Quindi devo votare Loudo?" come se non fosse la sua scelta già maturata. Dopodiché io e mario spesso scorniamo quindi magari lo sto leggendo male. Però c'è anche il fatto che mario ha semplicemente più probabilità di essere lupo di pride. Pride può essere solo Figlio attivato, mentre mario può essere anche lupo originale.
  7. Loudo

    Giorno 7

    Ma Esti non era ancora uscito a dire se aveva bloccato quella notte oppure no (infatti quella notte aveva bloccato). Mi fa strano che a Giorno 5 esci molto deciso a dire "non ci si può più fidare delle sondate", mentre il giorno prima quello del Figlio sembrava un pensiero tangenziale.
  8. Loudo

    Giorno 7

    Correzione, vedo che l'hai fatto anche il giorno prima. Proprio per quello però non mi spiego perché salti fuori adesso a chiedere sull'ordine tra sondata e sbrano.
  9. Loudo

    Giorno 7

    @mariosan Spiegami questi tuoi post. Questo era il secondo giorno consecutivo senza morti. Eppure solo questo giorno esci fuori dicendo che poteva essersi attivato il Figlio dei Lupi.
  10. Loudo

    Giorno 7

    Girata a che pro? Ci sono tre contadini semplici. Se Pride se ne usciva con una sondata Losco su di me o su mariosan, istantaneamente restringeva i possibili lupi tra due persone invece di tre. A me è proprio il fatto che sia una sondata su una persona già confermata che fa dubitare.
  11. Loudo

    Giorno 7

    Appunto, se Pride è cattivo, con il Veggente morto non aveva motivo di darci nuove informazioni. E' sospetto ma può anche essere che abbiamo avuto sfiga con il random. In termini di atteggiamento, a sfavore di mario c'è: - La manfrina su Shinobu. Anche ieri ha ripetuto il fatto di aver sospettato di Shinobu, come per portarsi avanti e dire "Yuuu, vedete come sono buono, sapevo il lupo dall'inizio". Tra l'altro, abbiamo visto che Shinobu ha fatto la stessa cosa con Josephine, l'ha votata a giorno 2 quando tutti hanno votato vegeta. - L'uscita di oggi "roghiamo Loudo così siamo sicuri di aver rogato un cattivo tra lui e Draxer" è bruttissima e senza senso. A sfavore di Pride c'è: - Ieri sembrava il meno convinto di tutti a votare Draxer, finché c'erano ancora i voti per salvarlo. Poi ha votato Draxer quando ormai era spacciato senza fare un commento. - Oggi riporta un sondata inutile.
  12. Loudo

    Giorno 7

    Altra considerazione. In questa partita ci sono fino a 5 cattivi: i 3 lupi originali, il possibile FdL attivato e l'Indemoniato. Io so con certezza che SHINOBU era lupo: ha rubato il ruolo a Lol ed era vista Losca. DRAXER era cattivo perché ha mentito sulla sondata: poteva essere Indemoniato oppure FdL. JOSEPHINE era lupo a meno che Pride non sia il Figlio attivato che ha girato la sondata su di lei, e in quel caso comunque il lupo era vegeta. MUDKIP è il possibile quarto cattivo: sembrava proprio lupo ma non ne abbiamo conferma. Quindi probabilmente 1 lupo rimasto, ma se Mudkip era buono non è escluso 2 cattivi (che sia lupo + Indemoniato, o lupo + FdL).
  13. Loudo

    Giorno 7

    Bucche ed Esti hanno dimostrato il loro ruolo, quindi alla peggio sono stati convertiti in Indemoniato strada facendo, ma non sono da rogare. Jack non può essere lupo originale (sondata di Bucche). Può in teoria essere FdL che ha rubato il ruolo di Guardia dal cimitero, ma è molto improbabile anche per atteggiamento. Rimaniamo in tre contadini. Io, mariosan e Pride. Le ultime sondate del Veggente risalgono alla notte senza sbrano, quindi chiunque di noi può essere un Figlio dei Lupi attivato. Quindi per me si deve rogare tra mariosan e Pride. Senza tanti giri di parole, questa è la situazione. Considerato che qualsiasi rogo può essere l'ultimo, l'ordine in cui si decide di rogare sarà importantissimo. Rimane da capire se si possono ricavare ulteriori dati utili dalla sondata di oggi e dalla freccia di Esti.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.