Jump to content
Novità
  • Contest Di Disegno - Votazioni Aperte!
  • A kado pizzano i piedi.
  • A kado piedano le pizze.
  • Ai piedi pizzano i kado.

Leaderboard

The search index is currently processing. Leaderboard results may not be complete.

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 11/16/2019 in all areas

  1. 4 points
    Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del Sknir! Uno degli ultimi sette saggi! Purvurur, Garen, Pastararin, Giugiar, Taram, Fusciusc e Tarin He!Colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo! Colui che era, colui che è, e colui che sempre sarà… Ciucia chi e ciucia là!Pdor, colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem! Che ora vagano per il mondo chiedendosi…ma num chi Sem? E ricordatevi che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale è sceso nelle sacre acque del lago Sfniur! Tra le ninfe Sgniferals! E li ha assaggiato il mitico cibo degli dei! La piadeina!E ricordatevi ancora una volta che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale ha amato le mille dee tra cui la dea Berta! La dea dalla gamba aperta! Il grande Pdor colui che ha visto i mille draghi alati Asusu Garar Parim e Farem!! Figlio di Kmer della tribu di Instar, colui il quale ha visto tra le nebbie di Sgnfnir i mille alghe belose di Fursus, Param, Sasis, Turum e Paragher! Colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di Vistnir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di Korom Kurrill e Fastanell!
  2. 4 points
    vegeta quando è entrato in cimitero mi ha detto che mi credeva incompreso ma come si faceva a non votare per me [cit]. E io: ma mi hai visto Innocente... Per questo motivo, stavo per lobotizzarmi il cervello e seguire la partita in camicia di forza. Io avevo paura che vegeta sia un contadino fuori di testa peggio di Vinicio. Perché aveva scritto tutto un post dove sembrava aver messo alla prova Josephine (che non l'ha votato subito), come se avesse bisogno di prove dal suo punto di vista che lei fosse lupo, con la prova che aveva mentito in mano. Dal cimitero sono quantomeno riuscito a confermare che fosse fuori di testa comunque.
  3. 4 points
    Recuperato un po'. Tra Marga e Theon ancora devo capire, ma @Jon Snow mi sa di lupo mannaro semplice che vuole prendere il rogo per salvare il grigio. Ci sta dicendo indirettamente che è ancora in vita, secondo me. Questo però riduce la scelta del grigio di uno tra Theon, Marga e Daenerys. Ricordo ancora la mia teoria iniziale che il lupo grigio cercherà di non farsi notare troppo, rileggerei il giorno 1 a questo proposito. Comunque sicuramente i 4 sospettati devono votare per primi, non ci sono altre vie. Gli altri sono per lo meno visti innocenti, il pifferaio voterà proC (che non mi stupirei se vincesse lui la partita) e dubito che ci sia il proL in vita, non mi avrebbe mai lasciato dare tutte queste informazioni. Da qui ho una tattica per stasera: annuncerò pubblicamente il prossimo sondato, magari scelto con l'aiuto degli altri innocenti. Se il cantastorie è in vita e evitiamo il lupo grigio, anche con il morso su di me sapreste che questa persona sondata è losca se c'è il canto. Se non c'è il canto, allora o è buono e/o è morto il cantastorie e/o il proL era ancora in vita.
  4. 3 points
    Non oso immaginare se pensavi pure ad un cognome
  5. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  6. 2 points
    *random non mi sondare
  7. 2 points
    Scusate mi ero dimenticato di citare, ovviamente ottimo anche se penso di non essere in tempo 😫
  8. 2 points
    Non sarebbe meglio chiamarlo "Muratore" allora? Comunque magari si potrebbe usare in set particolari con lupi che possono morire la notte..?
  9. 2 points
    Marco, se hai dei suggerimenti su come migliorare/modificare certi ruoli ti invito ad esprimerli nei topic appositi, qui. Lo dico anche a @Bucche che in privato mi aveva scritto alcune modifiche che voleva proporre per il Panettiere, ma è un invito rivolto a tutti. Così aiutate anche noi dello staff a prendere una decisione a riguardo
  10. 2 points
    Sì, Superlol. Hai perfettamente ragione. Purtroppo però già dalle iscrizioni ci si poteva aspettare che le cose finissero in questo modo. Sfortunatamente, un mese non particolarmente favorevole come Novembre si è andato a combinare con una mancanza di nuovi iscritti che potesse permettere un buon ricambio di giocatori Bisognerebbe trovare un modo per attirare delle nuove "leve".
  11. 2 points
    Lo segneremo negli annali del lupus.
  12. 2 points
    Buongiorno, Ragionando mentre facevo colazione, i due possibili RV potrebbero essere o Jon o Edd. Come dice anche Arya se Jon è il RV allora i lupi erano Theon, Oberyn e Daenarys se il RV lo è eddard allora i lupi sono Oberyn, Theon e Jon\Dae. Sono stati ammaliati 8 persone, siamo rimasti in 7 vivi, se il RV sopravvive ad oggi, è molto probabile che vinca ma non è detto perchè potrebbe aver ammaliato tante persone che ora sono al cimitero. Però se Jon fosse RV penso che gli convenga essere creduto lupo perchè noi rogheremo altrove per cercare appunto il RV ma lei continua a dire di non esserlo, a meno che non gli basta una notte sola per vincere e quindi è costretta a cercare un modo per sopravvivere anche domani (non ha senso comunque perchè in questo caso se arriviamo a domani verrà rogata a prescindere). A questo punto per me il RV più probabile è Edd anche per come ha svolto l'intera partita, è stato a rischio solo il 1 giorno che era stato votato da un lupo nel tentativo di salvare il compagno, per il resto è sempre stato nell'ombra e interveniva quando necessario, non si è mai espresso sul RV che io ricordi, calza a pennello con quello che penso farebbe un RV del genere. Se siete d'accordo andrei su Edd e magari possiamo accorciare la giornata siccome stasera è sabato sera non ci saremo mai tutti (io sicuro no).
  13. 2 points
    Credo che lo abbiamo capito tutti
  14. 2 points
    Ho capito che sei Sapia dal dio ni (teoricamente 😅)
  15. 2 points
    Ma il fatto che deneris muoia in più rispetto ad un eventuale rogo ci aiuta ad aumentare le probabilità che un lupo muoia
  16. 2 points
    Buonasera. Buon GoT. Sono in disaccordo nella parte evidenziata, chi riceve la boccetta muore, a meno della morte dell'alchimista. Se il destinatario non si dichiara, cosa spinge l'alchimista a dichiararsi? Tanto il destinatario morirà, a meno che l'alchimista non venga rogato o morso prima che la boccetta faccia effetto. Se questa fosse la linea seguita dall'alchimista, il lupo potrebbe non dichiararsi volutamente per far dichiarare l'alchimista e morderlo prima ancora che la boccetta faccia effetto. Oppure, se chi lo riceve non si dichiara ma è buono, i lupi possono mordere aggirando l'avvelenato. Non credo che la sua rivelazione dia più frutti di quanti siano i contro. Nel caso, invece, il destinatario si rivelasse (ma facendo silenzio sulla boccetta), qua diventa interessante. In primo luogo, poiché lo sbrano avviene prima dell'azione dell'alchimista, c'è una piccola possibilità che i lupi vadano a mordere proprio l'alchimista, determinando la sopravvivenza del destinatario e potenzialmente consegna informazioni in più. In secondo luogo, se si dichiarasse per salvare il destinatario, ci sarà il problema descritto da qualcun altro, cioè che perdiamo alchimista con il rogo e potenziale ruolo con il morso. Dovremmo fare affidamento sulla guardia, la cui vita non è garantita. La scelta di uno o dell'altro penso che dipenda dal momento in cui avviene. Se è troppo presto, dovrebbe dichiararsi, ma è improbabile in quanto l'alchimista è un ruolo da usare un po' più avanti. Se è un po' tardi, in generale è meglio puntare al morso sull'alchimista (poi dipende da quali informazioni girano). Su come usarlo, la linea generale è come dici tu: doppioni o ruoli negativi sgamati. Poi, ripeto, dipende dalle informazioni che girano.
  17. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  18. 1 point
    Jack mi ha mostrato la via. Votiamo Mud
  19. 1 point
    Eccone un altro Non sono lupo ma se vuoi posso convincerti(non in natura) Quanti lupus coins vuoi?
  20. 1 point
    Nel senso che ricevono tale messaggio: Stanotte il random ha sbranato per voi: jace
  21. 1 point
    E comunque @Shinobu Sanada sia chiaro non sto mandando a quel paese la partita ma tu secondo me non stai avendo l'approccio giusto Cioè è una partita alquanto folle questa e tu giochi come se ne valesse della tua vita Se non ti piace quello che ho detto sti cacchi e votami Chiaro?
  22. 1 point
    Magari è arrivata la sondata in lista lupi
  23. 1 point
    Cmq grazie @SuperLol per la Solidarietà XD
  24. 1 point
    Esco la sondata perché purtroppo non ho visto grandi movimenti come mi aspettavo. Esperimento fallito. (Anzi, scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha travolta e ora che sono arrivata a casa sono riuscita a recuperare il tutto). comunque la sondata è LOSCO. volete suspense o dico subito?
  25. 1 point
    Dopo i vari supereroi canonici (protagonisti bravi e belli) questa serie e The Boys hanno cambiato un po' le prospettive. Non so voi, ma io a una certa mi sono stufato dei supereroi ovunque. Alcuni personaggi e alcune trovate sono riusciti benissimo (Klaus Numero 5 e Hazel su tutti, a mio parere personale), altre cose non mi hanno colpito più di tanto ma nel complesso mi ha divertito vederlo. Chissà la seconda stagione...
  26. 1 point
    Per molti è il film dell'anno... per me pure L'ho trovato davvero fantastico! La Gotham mostrata è a modello della New York di quei anni, ma anche della nostra attuale società... indifferenza, degrado, ostilità, superficialità. Durante tutta la prima parte del film viene mostrato ciò e ad uno spettatore con un minimo di coscienza sociale e personale fa male. Ricordo che alla prima visione (l'ho visto due volte) ho pensato: "caspita, qui hanno proprio bisogno di Batman!", poi pensai che però nel nostro di mondo batman non c'è e non arriverà mai. Pensai che dipende tutto da noi, nella nostra quotidianità, fare tanti piccoli gesti che nell'insieme possono cambiare in meglio la vita di una persona e quindi della società. Se qualcuno avesse fatto lo sgambetto a quei teppistelli che rubano ad Arthur il cartellone pubblicitario, Joker non sarebbe mai nato. Joker sul finale Secondo alcune critiche incita alla violenza e, trovandosi dal punto di vista di Arthur, viene naturale fare il tifo per lui, ma non sono d'accordo. Sarò troppo duro, ma se uno spettatore si ferma a ciò, senza porsi almeno una domanda autocritica, ha qualche problema xD La colonna sonora ritengo sia uno dei punti forti del film, benché sia stata molto elogiata la fotografia. Ogni volta che la mente di Arthur fa un passo verso il baratro, l'ost ci accompagna verso di esso e mette i brividi. Per quanto riguarda la trama, mi piace come siano stati lasciati in dubbio alcuni importanti nodi, primo fra tutti Sempre sul finale Questo più che una recensione è un flusso di pensieri, ma ci sarebbe molto, molto di più da dire, cosa che vi risparmio xD
  27. 1 point
    Simulatore Hunger Games 31°Edizione: Tema Negozio Di Fumetti Spiegazione Per I Nuovi Partecipanti: Regole per la Mietitura: -Ogni Mentore deve proporre 4 tributi in ordine di preferenza. -Sono ammessi sia personaggi di fantasia che reali -Non si possono proporre i vincitori delle prime 25 edizioni e tutti i partecipanti dalla 26° alla 48°. -I tributi partecipanti, ma non vincitori dalla 1° alla 24° edizione possono essere riproposti -QUI trovate i tributi occupati. Lista Mentori: Lista Tributi:
  28. 1 point
    Tu sei random
  29. 1 point
    Io in questo periodo non riuscirei a rispettare le scadenze, ma se il contest dovesse continuare nei prossimi mesi mi piacerebbe partecipare
  30. 1 point
    In pratica non potrei, ma in teoria mi posso organizzare
  31. 1 point
  32. 1 point
    Per me va bene qualsiasi cosa, purché si giochi
  33. 1 point
    Comunque malditaaa, sta roba dell'ignorarlo per guardare il cellulare è proprio brutta, pensa al suo povero corazon.. Andale, sbrigati a concludere così che i vostri colleghi potranno dire "¡Escandalo!"
  34. 1 point
    Passate 48 ore procedo con l'archiviazione e l'assegnazione dei punteggi a giocatori e master.
  35. 1 point
    Tiresia (Visto NL, Conta C, Vince RV) Ogni notte, a partire dalla seconda, due volte per partita, può scegliere di controllare il ruolo di un altro giocatore, e inviare il responso alla Pizia (di cui non conosci l'identità). In tal caso, se la mattina dopo la Pizia è ancora in vita, il responso sarà annunciato pubblicamente al posto della profezia giornaliera della Pizia. Se Tiresia e Pizia sono vive a fine partita, rubano la partita. Se Tiresia è vivo alla fine della Partita, si uniscono alla vittoria dell'ultima fazione di cui ha sondato un membro. La Pizia (Visto NL, Conta C, Vince RV) Ogni notte, qualvolta ci sia un responso del Veggente (o dei ruoli simili), verrà annunciato pubblicamente il responso. Se la Tiresia usa il suo potere per inviarti il suo responso, verrà annunciato il suo, al posto di quello del Veggente. Se Tiresia e Pizia sono vive a fine partita, rubano la partita. Se solo la Pizia è in vita, si uniscono alla vittoria dell'ultima fazione di cui la Pizia ha pubblicato un responso. In collaborazione con @Bucche
  36. 1 point
    Ahhahahah, Ella sono solo io. Comunque, ho messo forse. Devo capire se sono abbastanza brava da organizzarmi sta prima sessione invernale considerando un ipotetico ritorno al lupus.
  37. 1 point

    Io senza appuntamento con Kado' non mi iscrivo a nessuna parte. Manfri non ci è riuscito, vediamo se Bucche e Tallin sono ruffiani migliori.
  38. 1 point
    Il mio nome preferito come dicevo giusto in sto periodo <3 (Simone, non Pippo) Benvenuto!
  39. 1 point
    se le chiediamo come regalo a babbo natale per me le valutazioni arriveranno
  40. 1 point
    @mariosan alla fine ho ripreso a seguirti anche senza sapere che tu eri tu ❤️
  41. 1 point
    Theon, perché @Varys ti ha dimostrato che anche senza pene si può giocare bene, ma non ci riesci LOL
  42. 1 point
    Per quanto riguarda il giorno 1, immaginiamo un mondo in cui Oberyn è lupo che si è assentato. Theon, sotto questo punto di vista, potrebbe essere lupo e gli è mancato il supporto del terzo lupo (Jon Snow o Daenerys secondo la mia tabella). Ma è altresì vero che, sapendo l'assenza del terzo lupo, cosa gli costa provare di salvare un lupo che ormai sarebbe rogato? Doveva sperare in un voto di un innocenti, ma ne valeva la pena? Gli astenuti erano: Jon, Daenerys (possibili lupi), Oberyn (la vittima) e Tyrion, Sansa, Varys e Robert (innocenti, con un punto di domanda su Robert, ma ormai la mia testa dice sì). Se dovessi applicare il rasoio di Ockham, è molto più facile dire che Oberyn non fosse lupo. Theon, da lupo, potrebbe semplicemente aver piazzato quel voto giusto per non avere l'astensione. Poi... siccome ho sì questa tabella, ma non la posso prendere come bibbia, potrei immaginare che il voto di Marga è in difesa di Theon. Come ho detto, Eddard era un facile rogo, motivo per cui mi ero affrettato a salvarlo (sì @Jaime Lannister, avevi visto benissimo, lo avevo salvato). A giorno 2 non ci sarebbero stati lupi in pericolo, se non Petyr. Anche qui, il voto di Marga potrebbe far pensare ad un salvataggio di Petyr, ma il trio Petyr, Theon e Marga è impossibile per come si sono accozzati i primi due. Il terzo giorno invece è un po' da buttare, tutti su Tyrion, ma non mi dispiace, lo davo per proL. Solo che i lupi qua si potevano tranquillamente nascondere e il voto di Jon qua poteva essere tranquillamente per impolpare il rogo su Tyrion. Sono rimasto assente, quindi mi rileggerò bene questo momento. Per me, da queste votazioni incrociate alle sondate, Jon e Marga ne escono male.
  43. 1 point
    Comunque ora a parte gli scherzi, mi dispiace che sta partita stia andando così, c'è poca partecipazione in generale e mi dispiace soprattutto per i master... Se non potete e/o non avete voglia, non iscrivetevi. Non è divertente giocare così.
  44. 1 point
    Rispondo alle accuse che @Jaime Lannister che per fare il mio nome (neanche menzionato) ha dovuto passare per parole indirette del tipo "l'ultimo voto". La tua è una visione un po' limitata di queste votazioni, in quanto non tieni conto di altri fattori. Di fondo, se tu sei lupo, è molto comodo accusare di tentato salvataggio un giocatore del villaggio. Ti do 4 motivazioni per cui il mio voto non può mai provenire da un lupo. Primo, in un messaggio di ieri ho palesato che ieri tenevo buoni Eddard, Marga e Theon, mentre mi hanno insospettito Oberyn e Robert. Per la poca partecipazione di ieri, è difficile cambiare opinione. È naturale votare uno dei tuoi sospetti, no? Secondo, ho votato quando ancora potevano essere piazzati altri 8 voti, bel modo per mettersi in mostra da lupo. Per salvare, parole tue, Eddard dal rogo, sgamando due lupi a giorno 1. È plausibile, secondo te, che il veggente abbia sondato Ed o me, secondo la tua visione? Terzo (in leggera sovrapposizione con il secondo), Oberyn aveva ancora il voto per salvarsi. Perché non aspettare che votasse lei? Perché mettere un voto così, quando questo "tentativo di salvataggio" sarebbe stato inutile con il suo voto? Quarto, il voto che ho dato non è stato proprio all'ultimo, ci sono stati più di 10 minuti per rispondere al mio voto. Mi sarei messo così a rischio in cui, notoriamente, in 10 minuti succede di tutto? Come ho detto, questa tua accusa è molto limitata, non hai preso diversi fattori. Oltre a me, quali altri voti trovi sospetto? Per quanto riguarda il morso, ricordiamoci che questo è il primo segnale dato dai lupi. Ricordiamoci che i lupi sono alla caccia del veggente. Perciò dobbiamo chiederci, Cersei cosa ha detto per attirarsi il morso? Siccome il cantastorie non aveva cantato ieri, chi ha dato del buono (più dei suoi sospetti)? Rileggendola, non trovo frasi chiare su chi abbia dato del buono.
  45. 1 point
    Mamma mia quanta difficoltà nel capire un rogo giocato da metà degli iscritti, quante cose da analizzare oddio... Aspetta che ricontrollo bene tutti sti voti perché sono tantissimi e faccio fatica.
  46. 1 point
    Perché non dice che nello specifico cercei aveva detto proprio cose a riguardo di veggente e cantastorie. Ma la butta sul generico (forse l avranno capita ruolo, chissà)
  47. 1 point
    Un bel voto , un raddoppio e scappi via. Simpatica come situazione,vediamo come evolve.
  48. 1 point
    Sondare, non mi veggente! (ha ha ha) Partita buona a tutti.
  49. 1 point
    Preferisco non svelare i contorti misteri dietro il mio nickname
  50. 1 point
    Semplicemente ho pensato ad un nome e mi è venuto fuori questo
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.