Jump to content
Novità
  • A kado puzza l'anima.
  • Iscrivetevi al contest di scrittura a coppie!

Leaderboard

The search index is currently processing. Leaderboard results may not be complete.

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 03/23/2019 in all areas

  1. 8 points
    Dark Penix sembra l'antagonista di un porno a tema Star Wars.
  2. 7 points
    DarkPhoenix Raccoon Sondata girata I lupi Gli eretici Gli inquisitori I contadini Partita molto divertente per come si sono messe le cose XD
  3. 7 points
    Salve È la mia prima partita su questo forum però gioco a lit da anni ormai quindi me la cavo abbastanza bene con regole e robe varie. Ho letto già tutti i ruoli in gioco e i nomi dei partecipanti. Volevo chiedervi però se qualcuno potesse farmi un riassunto di ciò che è accaduto fino ad ora. Se sono stati svelati dei ruoli, se alcuni ruoli importanti sono morti ecc... Grazie ^^
  4. 6 points
    "che strano che cocco non sia ancora morto" "eh, certo, il templare sniffa la polvere trovata sul Santo graal e gira le sondate a merda controfazione"
  5. 6 points
    Grazie al cavolo che sembravano tutti buoni i vivi rimasti
  6. 6 points
    Sì, non me li aspettavo più i retroscena, lentone Commenti seriosi e criticosi alla partita (che nessuno leggerà <3) a domani, che ora non ce la fo. Migliori giocatori per me @Stecata e @Bassoon The Raccoon, mi ha fatto entrambi cambiare mutande un paio di volte, belle intuizioni. Chissà perché sono morti subito :3 L'inquisizione è stata spaventosa davvero, soprattutto nell'ipotesi, che temevo, mid e WR si stessero scambiando il ruolo, dato che sarebbe significato un altro contadino certificato con un lupo morto, però ho trovato la loro tattica comunque non utile alla loro partita, dato che si sono suicidati, assicurandosi la sconfitta. @Matt4 ha fatto schifo, as usual. Domani approfondisco, ma i lupi erano davvero sottopotentati, ci voleva almeno un bel proL o un poterino più decisivo. Miglior lupo @DarkPhoenix a farsi capire con stecata e confondere le acque su matt, ci avrebbe ammazzati tutti stecata altrimenti a giorno 2 lol. Comunque non rompete ad @Estiqaatsi, l'ammmore mio, perché la sua giocata aveva senso, solo che probabilmente non si aspettava sia veggente che becchino morti alla sua morte. Né che noi lupi avessimo il coraggio di morderlo subito, portandoci addosso un sacco di sospetti, in caso cocco fosse lupo. Andava aggiustata la sua giocata, ma anche se alla fine ha decretato l'esito della partita, era interessante per la sua fazione. Comunque i CS sono andati davvero forti a questo giro O: Tutte e tre i lupi sono sempre stati martoriati :c CONGRATULAZIONI A DREAM BEST MARIONETTISTA EVAH (Bella sportività cocco, ho apprezzato, anche io avrei morso lol, sebbene è un infame)
  7. 6 points
  8. 6 points
    Perché il rogo é deciso in ogni caso. Tranne se Cole arriva e ci dice qualcosa di significativo. Quindi votare Cole ora o tra due ore cambia poco.
  9. 6 points
    LA PARTITA E' FINITA! A BREVE I RETROSCENA
  10. 6 points
    hanno una paura boia
  11. 6 points
    @DarkPhoenix è stato visto LOSCO. Ha mandato solo due messaggi in due giorni, nel primo con il saluto "Buongiorno e buon appetito" e nel secondo dicendo di scomparire fino a sera dopo aver lanciato un sassolino contro @Stecata. Alla luce di questo, direi che abbiamo il profilo di un lupo mannaro. Inoltre, ci sono molte probabilità che Stecata sia buono perché non credo che i lupi si accusino a vicenda. Credo che rompo gli indugi e voto subito DarkPhoenix.
  12. 6 points
    La giornata era iniziata nel più funesto del modi. "Possa Iddio avere pietà della tua anima" disse l'Inquisitore, mentre il Boia accendeva la pira. La Veggente si allontanò dalla folle. La vista e le urla strazianti dell'uomo condannato erano troppo per lei da sopportare. In un angolo tranquillo, azzardò un'occhiata alla sua sfera di cristallo. Lupi mannari Proprio come temeva. Nascose in fretta la sfera di cristallo. Sapeva che essere scoperta a praticare la magia le sarebbe costato caro. Ma non aveva altra scelta. Avrebbe dovuto usare i suoi poteri se voleva avere una qualsiasi possibilità di salvare il disgraziato villaggio dalla minaccia sovrannaturale. L'Inquisitore le tornò alla mente. Era lui che temeva più di tutti. Il potere della sua fede era grande, ma sapeva già che non gli sarebbe bastato a trovare creature che possono trasformarsi completamente e che, in quanto servitori di Satana, non perdono nemmeno un battito di cuore a dire le più efferate delle bugie. Ma l'Inquisitore le faceva forse ancora più paura di quelle bestie. Poteva essere anche ignorante di magia nera, ma conosceva il cuore degli uomini. La Veggente sapeva che se si fosse trovata sotto il suo sguardo indagatore, non avrebbe potuto celargli i suoi segreti. Non potendo uscire allo scoperto per rivelare le informazioni concessegli dagli spiriti, la Veggente aveva però un'arma segreta. Sua sorella non era stata benedetta dal Dono della Magia. Ma era anche lei custode delle antiche conoscenze pagane. Sapeva di potersi fidare di lei. Lei avrebbe fatto in modo di far arrivare le informazioni alle orecchie giuste. "Fai attenzione, sorella mia" la Veggente pregò dentro di sé. C'erano fin troppi pericoli che si aggiravano di notte. Buona partita a tutti! Oggi non ci sarà nessun rogo. Stanotte agiranno solamente Postino, Veggente e Inquisitore.
  13. 5 points
    Ciao, mi chiamo Susy e sono un'appassionata di Lupus. Ci ho giocato sia on line che IRL e mi piace parecchio. Ho trovato questo forum tra le tante ricerche e vorrei provare a partecipare. Saluti.
  14. 5 points

    Ecco che torna Yeatu a salvarvi le chiappe, cari amici. Per assicuarvi una doppia mancanza di stabilità mentale evoco @Gilgamesh come mio compagno di chat nonché spacciatore di droga personale.
  15. 5 points
    Questa la metto nella lista delle puttanate che uno pensa non possano mai accadere, ma poi puntualmente accadono
  16. 5 points
    Una rappresentazione del povero Esti a fine partita.
  17. 5 points
    Già che ci sono chiedo una temporanea alleanza lupi-eretici. Lupi, vi conviene mordere Mid, se è l'Inquisitore vi aprite le porte ad eventuali bluff coi ruoli dell'inquisizione, se è il Boia perdete una il cui voto su di voi vale per 3, se è la Templare andate praticamente di doppio morso, pensateci :3 Sorry, contadini, devo pensare anche alla mie pellaccia da eretico visto che stiamo morendo come mosche! Abbasso la Chiesa Cattolica e l'Inquisizione! Morte al Papa e viva @Gesù!
  18. 5 points
    Bucche lupo che ieri non si salva su Graffettatrice non ci credo nemmeno se ricevo la sua sondata LOSCO
  19. 5 points
    Noi ridiamo e scherziamo... Ma prima o poi tornerà online @Sapia Quella ci fa il culo oggi Buonanotteeeeeeeee
  20. 5 points
    Scusate l assenza, oggi è il mio primo giorno di lavoro e non mi pare il caso di farmi già licenziare xD Ne approfitto dei tempi morti per scrivere, a sera sarò più attiva se tutto va bene. Sono contenta di sapere che c è una sondata L, le probabilità erano basse e io non avrei scelto un novizio ma non credo che il procione (<3) menta. Certo, Dark potrebbe anche essere il boia, perciò vorrei aspettare un attimo prima didi votare, per sapere se ha qualcosa da dire.
  21. 5 points

    Non so che roba è, ma con questo titolo mi devo iscrivere. Perché nessuno si aspetterebbe la mia partecipazione.
  22. 4 points

    Quello perché ognuno ha ciò che si merita!
  23. 4 points
    Fuoco a volontà su Doxeno!
  24. 4 points
    per favore, puoi evitare di pensare che tutti sono da tso solo perchè non ragionano come te? grazie @Estiqaatsi ti ho scritto di fianco ai nomi i colori "ieri racoon ha buttato il mio nome, quindi voto chi accusa racoon" ... wtf?! Comunque seriamente, che c' avete contro mid?
  25. 4 points

    Le due armi principali dell'Inquisizione sono la paura, la sorpresa e il congresso della famiglia a Verona
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.