Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Vieni a proporre le tue canzoni per Dicembre 2020!
  • SuicideLullaby

    Active member
    • Content Count

      969
    • Lupus Points

      12 
    • Joined

    • Last visited

    • Days Won

      10
    • Lupus Coins

      29,710 [ Donate ]

    SuicideLullaby last won the day on November 12 2020

    SuicideLullaby had the most liked content!

    About SuicideLullaby

    • Rank
      Marketing & PR per LiF
    • Birthday October 29

    Informazioni personali

    • Genere
      Femmina
    • Occupazione
      Lavoratore

    Lupus

    • Ruolo preferito
      #JESUISPOLPETTE
    • Ruolo più odiato
      CS. Contadino Stronzo
    • Esperienza di gioco
      Sto imparando... (dilettante)

    Community

    • - Collaboratore (Promoter)

    Recent Profile Visitors

    1,532 profile views
    1. Quelli di cui parli anche tu, in cui eri frustrato e spiegavi cose ai contadini che non potevano sapere senza le tue info. Tipo, noi sapevamo il veggente morto subito (tranne cocco pare HAHAHAH) perché Shino e Loudo ci hanno subito riassunto la situazione, i contadini non avevano modo di ragionare. Io "sapendo", invece, pensavo "Ma come fanno a capire queste cose se non gliele dice" Comunque se ci tieni poi cerco, ero in fila dal medico e leggevo il topic giovedì ma essendo uscita dalla chat lupi non ho gli screen a portata di mano. Però il succo è quello ch
    2. Assolutamente terribile, la camomilla era pure per lui. Il mio punto è "Ok, giocate per divertirvi e non per sfogarvi e basta". Ma io non gioco mai, non riesco ):
    3. Ma il mio non era un commento su matteo, ma su ilprof giocatore, ovviamente non lo conosco. In privato quando ha giocato la partita che ho masterato io l'ho apprezzato moltissimo, infatti ed è anche tanto migliorato in topic in pochi mesi. Potrei avere letto male i suoi commenti e frainteso il tono, succede, ma ho detto quello che mi è parso. Mi ha aperto la notifica sbagliata ;_;
    4. rosicona? Ma quando mai, competitiva sì, sennò non giocherei, ma rosicare proprio no ò.ò
    5. AHAH vuoi che ti recuperi i post? No, ragazzi. Rispetto, è un gioco, Mirtillo era un po' nel panico (MOLTO NEL PANICO @Mirtillo) ma non per questo andava maltrattato. Nonostante abbia giocato male. Nonostante abbia reagito male. Nonostante tutto. È UN GIOCO. Comunque non era una critica a ilprof, è arrivato in piazza con tanta sicurezza in più rispetto agli altri, se avesse giocato male sarebbe stato assurdo! Solo che ai miei occhi di compagna questa sicurezza nei confronti di uno che sapevo essere buono e in buona fede è parsa come ARROGANZA. Antipatia.
    6. Cioè, abbiamo perso, si danno dei suggerimenti per le prossime partite. Avete vinto, si danno dei suggerimenti ai giocatori per essere credibili. Poi anche se sarete credibili farete la fine di Mario la scorsa o di bach in questa. Mica sono i mondiali di lupus, raga.
    7. 100% in questa frase. Veramente hanno ragionato meglio dei ruoli senza NIENTE in mano. Vabbe ma dire che un set si è rivelato un po' difficile mica è un insulto, ha dato la sua opinione e in effetti ne avevamo parlato tutti. Ma ragazzi, una domanda.. Ma siete qua per giocare o per criticare e basta? Io quando ho visto come avete trattato mirtillo in topic, in particolare il toni del prof, mi sono un po' schifata di voi. È un gioco e credo dovreste prenderlo come tale, ma veramente, fatevi una camomilla ò_ò
    8. Io mi sono divertita (: grazie ai master, grazie ai lupetti e grazie a @bachforever bach era palesemente buono ma vabbè xD @10macnon ho seguito gli ultimi due giorni ma ho visto il tag: se mi vuoi la risposta è sicuramente sì!
    9. mi ha colpita la A. della d vorrei discutere con l'autore D:
    10. Beh, ho letto il libro e ho ascoltato l'audiolibro (perché ero curiosa di fare il paragone) e ODDIO. Sono due cose diverse, nel mio libro mancava totalmente la parte finale che è, a mio parere, la completezza che rende il libro "diverso" dal solito. Una lettura veloce e piacevole, non sono abituata ai gialli infatti mi sono interrogata davvero poco sul capire cosa succedesse e ho aspettato che Sherlock facesse tutto il resto. Piacevole comunque, niente che cambi la vita probabilmente, dovrei leggere qualcosa di più famoso per capire se i piace il genere ma sicuramente l'h
    11. hahha l'estathe! Bellissima ma voto il gollum numero 4!
    12. Sarò solo di design ma sarò in chat lupi con te.. ah non sai se siamo già lupi?
    13. Sono riuscita a sbagliarne una di una partita che ho seguito e ad azzeccarne tre di quelle che non ho seguito. UAH.

    Chi siamo

    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

    La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

     

    LINK UTILI

    Articoli dai Blogs

    Quattro chiacchiere?

    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.