Jump to content
Novità
  • A kado puzza il Coronavirus
  • #restateacasaegiocatealupus

SuicideLullaby

Active member
  • Content Count

    47
  • Lupus Points

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SuicideLullaby last won the day on January 30 2017

SuicideLullaby had the most liked content!

Community Reputation

14 Neutrale

1 Follower

About SuicideLullaby

  • Rank
    Cucciolo di Lupo
  • Birthday 10/29/1991

Informazioni personali

  • Genere
    Femmina
  • Occupazione
    Se te lo dico poi ti devo rogare

Lupus

  • Ruolo preferito
    Criceto
  • Ruolo più odiato
    Umile villico
  • Esperienza di gioco
    Sto imparando... (dilettante)

Recent Profile Visitors

741 profile views
  1. MA CIAO HISOOOOOO! Ma eco è.. Eco?? @Papà eco eco, sei eco???
  2. Allora: secondo me l'idea alla base del film è grandiosa ma non mi sento convinta al 100% eppure vedo molta gente entusiasta... io boh.. Però il film mi piaciuto lo consiglierei soprattutto per poterne parlare con altri e avere più opinioni Voto: 7 e ½/10
  3. @Jesus 'SnaKe SuperPuppy non mi ha mai donato come colore! @kado'quindi è colpa tua.
  4. hai citato tutte le viziateh tranne meH ç_ç
  5. ciao, se organizzate qualcosa io ci sono!
  6. Sì, li voglio @Mefy <3 vorrei ricordarti che ho solo due anni meno di te, quindi sì che mi ricordo quei film, ma la versione un po' dark del film nel mio periodo blu mi ha fatto molto effetto!
  7. Com'è possibile che non ci sia QUESTA serie non abbia ancora untopic? Ma soprattutto, chi non si è innamorato di Jim Carrey vedendo il film del 2004? Io sì, ma ho amato anche Neil Patrick Harris (Barney di HIMYM, ndr - Ammetto che vedere anche Robin di HIMYM è stata per me una sorpresa tanto gradita) in questo ruolo. Ancora una decina di anni fa decisi di leggere il libro, scoprendo però che erano molti di più di quel che mi potevo permettere (amazon era meno friendly di ora, diciamocelo). Ci sono rimasta di merda? Sì. Ma poco dopo l'ho dimenticato, finché non hanno annunciato questa serie di netflix. AH! Che gioia ricordarmi tutte queste citazioni MERAVIGLIOSE che il film (ed il libro che non ho mai letto) contengono. Ma soprattuo mi si è spezzato il cuore quando ho ricordato che il film, di cui era stato promesso un sequel, non aveva mai raggiunto un compimento, una fine. La trama: Riassumendo, tre bambini (che NON hanno la stessa età, essendo fratelli non gemelli) rimangono orfani dei loro curiosi genitori in seguito all'incendio della loro casa. Verranno affidati ad un non proprio assistente sociale, Arthur Poe, il funzionario dell'Agenzia di affari truffaldini, che gli cercherà ospitalità. I Boudelaire hanno una grossa eredità sulle loro spalle che potrà essere utilizzata solo al raggiungimento della maggiore età della sorella Maggiore, Violet. Ma non sono tutti d'accordo. O melgio, non lo è il conte Olaf, strano attorucolo loro "vicino di casa", che più che una compagnia di attori dirige un gruppo di violenti scagnozzi. I capitoli del libro sono 14, nel film abbiamo solo i primi tre, la serie ne ha ben 4: Un infausto inizio (The Bad Beginning) La stanza delle serpi (The Reptile Room) La funesta finestra (The Wide Window) La sinistra segheria (The Miserable Mill) L'atroce accademia (The Austere Academy) L'ascensore ansiogeno (The Ersatz Elevator) Il vile villaggio (The Vile Village) L'ostile ospedale (The Hostile Hospital) Il carosello carnivoro (The Carnivorous Carnival) La scivolosa scarpata (The Slippery Slope) L'atro antro (The Grim Grotto) Il penultimo pericolo (The Penultimate Peril) La fine (The End) Capitolo quattordicesimo (Chapter Fourteen) , incluso nel XII libro. Mi sento di consigliare questa serie a tutti, è fatta benissimo in inglese (non ne ho però visto la traduzione, ma non mi fiderei dati i vari giochi di parole al suo intero). Anche chi ha visto il film assicuro si troverà sorpreso nel guardare la serie tv, lo assicuro. Il mio voto è sicuramente 7/10 Dunque, cari amici, che ne pensate del telefilm? L'avete visto? Che voto gli dareste? Ma soprattutto, aspettate il sequel con ansia o avete letto il finale su wikipedia come molti altri (io no, vorrei trovare solo i libri!). xoxo, Lullah

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.