Jump to content
Novità
  • A kado puzza il Coronavirus
  • #restateacasaegiocatealupus

Marvoch

Game Master
  • Content Count

    4,848
  • Lupus Points

    65 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Marvoch last won the day on February 19

Marvoch had the most liked content!

Community Reputation

1,809 Eccellente

About Marvoch

  • Rank
    Enigmista
  • Birthday 05/07/1994

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Lavoratore

Lupus

  • Ruolo preferito
    Lupo Intelligente
  • Ruolo più odiato
    Indemoniato
  • Esperienza di gioco
    Sono il signor Wolf, risolvo arringhe (leggenda)

Recent Profile Visitors

2,460 profile views
  1. Marvoch

    Mi presento

    Ma è iscritta da neanche 2 giorni, mica è passato tanto tempo D: Benvenuta Marianna! (e anche Lena)
  2. Marvoch

    Let's Chat!

    Io una cosa imbarazzante da confermare (chi ha masterato con me confermerà): NON MI VA MAI DI RILEGGERMI LA PARTITA DA ZERO, MA SONO COSTRETTO A FARLO PERCHÉ NON RICORDO NEANCHE CHI L'HA GIOCATA A FINE PARTITA, QUINDI TEMPOREGGIO PER QUALCHE GIORNO, POI MI FACCIO VENIRE LA VOGLIA PER FORZA, MA NON È CHE MI VADA MOLTO, QUINDI LEGGO ALLA LENTEZZA DI UNA LUMACA ANALFABETA E CI METTO 8 GIORNI A RILEGGERE UN GIORNO. CHIEDO IL COMMISSARIAMENTO! AIUT!!! Comunque tranqulla joppeppina, farò del mio meglio per farle uscire entro la fine dell'anno, promesso <3
  3. Concordo, per me è stato essenziale i primi giorni per il giusto svolgimento della partita, è una pratica che introdurrei nuovamente in partita sopra i 24 giocatori. 35 post sono un numero adatto poi.
  4. Improbabile, ci vorranno un paio di secoli, al meglio. Però dai, i pronipoti dei tuoi pronipoti avranno il piace di scoprire come sei andata in una partita di 231 anni prima. Figata!
  5. Comunque mi sono parecchio divertito, sia a leggere i vivi che i morti, tranne quando bucche ha monopolizzato il topic prrrr.
  6. È il fascino di uno shepard, porta tutti a pascolare. Tranne i polle, ma solo perché hanno sviluppato una certa immunità
  7. È sbloccato ora, era la magnifica: puripuri, migliore password della storia del forum, voglio vedere se qualcuno osa negare
  8. Va bene, quello è un argomento che mi manca, non vedo l'ora arrivino i prossimi awards
  9. E qui ribadisco che c'erano 4 sondatori + 1 di scorta. E non sono pochi per 5+2 lupi imo.
  10. 4 lupi su 30 giocatori a me personalmente pare follia. Direi che abbiamo due concezioni completamente diverse e non collimabili di come un set deve essere impostato per questo numero di giocatori.
  11. Si tratta di errori che portano a delle conseguenze. Come in una normalissima partita il veggente può essere seccato a notte 1 e menomare la fazione contadina per il resto del gioco? La differenza? Nessuna. Ovviamente in un set da 30 giocatori le variabili aumentano e le possibili catene di eventi anche. Poi so che non si può fare felici tutti, ma appunto perché nessuna strada era minimamente sbarrata io mi ritengo più che soddisfatto dal lavoro. I poter tre le due parti erano equilibrati, e su questo punto ci abbiamo perso una marea di tempo, e i rv aggiungevano quel pepe in più necessario a non rendere la partita piatta.
  12. Per me fate un grandissimo errore di valutazione a considerare non proC gli scagnozzi.
  13. Ovviamente quando si parla di what if si può solo immaginare, ma la mia immagine è davvero molto diversa dalla tua. Comunque accetto ovviamente l'opinione, perché hai ben più esperienza della mia, ma non la condivido xD

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.