Jump to content
Novità
  • A kado puzza Josephine.
  • Correte a votare al contest di scrittura a coppie!

Yeatu

Game Master
  • Content Count

    1,813
  • Lupus Points

    12 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Yeatu last won the day on October 30 2018

Yeatu had the most liked content!

Community Reputation

657 Eccellente

About Yeatu

  • Rank
    Vecchio Lupo
  • Birthday June 27

Informazioni personali

  • Genere
    Non voglio specificare
  • Occupazione
    Studente

Lupus

  • Ruolo preferito
    Lupo solitario/Master.
  • Ruolo più odiato
    Contadino semplice.
  • Esperienza di gioco
    Troppo navigato per giocare assennatamente (esperto)

Recent Profile Visitors

1,212 profile views
  1. Yeatu

    Breve, ma intenso - I retroscena

    @mariosan e @Gilgamesh vi chiederei di calmarvi, state sfociando nel flame per una cosa assolutamente inutile e senza valore. La vostra discussione non porta a nessun cambiamento, che uno di voi cambi opinione o meno, ergo continuarla è un puro spreco di tempo come anche un'inutile bisticciare. Non mi sembra proprio il caso di comportarsi in tale modo. E Mario, ti pregherei di non fare commenti sciocchi quali che daremo a Gilga +200 punti. I nostri voti ci erano parsi giusti nella scorsa partita, se tu ti eri trovato in disaccordo alle valutazioni: amen. Non avresti cambiato nulla, in quanto noi non pensavamo di aver sbagliato. Il caso mi sembrava più che chiuso e non mi pare sia necessario ritirarlo fuori per scopi futili, se non per cercare di "offendere" una delle tre persone in questione. Davvero, non ce n'è alcun bisogno. Con questo vi chiederei di chiudere qui la conversazione o se proprio ne necessitate, di continuarla in privato. Grazie.
  2. Yeatu

    Breve, ma intenso - I retroscena

    NON CONOSCI IL MIO COGNOME. Wow sono davvero brava a tenerlo segreto.
  3. Yeatu

    Breve, ma intenso - I retroscena

    Considerando i nostri cognomi, penso che diventerebbe una cosa ancora più divertente. @Justcocco, diamoci da fare.
  4. Yeatu

    Breve, ma intenso - I retroscena

    Appariremo nei Lupus Awards come partita non flash più veloce?
  5. Yeatu

    Breve, ma intenso - I retroscena

    Cosa. Fai. Che. Ho. Corretto. Tornatene trai morti a mangiare dolci.
  6. Yeatu

    Breve, ma intenso - I retroscena

    Ah no non so scrivere, corretta. Scusateee.
  7. Yeatu

    Breve, ma intenso - I retroscena

    COME È SBAGLIATA COSA DITE.
  8. Retroscena Lupus in Cimitero Vincono i Contadini! Gilgamesh, Marco1306, Cole-Hel, Mariosan, Loudo, Shinobu Sanada, Bassoon The Raccoon, Jace, Manfri, Sapia Password del Cimitero tortadicarote Lista Iscritti e ruoli @Gilgamesh CS @Stecata+ @Bucche Lupo @Graffettatrice sostituito da @Marco1306 CS @Cole-Hel+ @Doom CS @JackShepard Lupo @mariosan CS @Loudo+ @Matt4 CS @Shinobu Sanada + @Chov RaM CS @Bassoon The Raccoon CS @Jace CS @Manfri CS @Sapia+ @absolute CS Riepilogo Giorno 1 Rogo: JackShepard (Lupo) I Lupi (Stecata) mordono Gilgamesh. Giorno 2 Rogo: Stecata (Lupo)
  9. Yeatu

    Rogo e Lista Iscritti

    Al rogo muore @Stecata! Si trattava di un LUPO. A breve i Retroscena. Voti
  10. Yeatu

    Giorno 2

    Annuncio! Graffettatrice viene sostituito da @Marco1306!
  11. Yeatu

    Pasticceria

    Sei tu che ti fai sbranare.
  12. Yeatu

    Giorno 2

    Vi annuncio che, purtroppo, Graffettatrice deve ritirarsi. Cercheremo sostituti, ma ci fate un piacere se anche voi spargete la voce! In caso qualcuno tra i vostri conoscenti sia interessato, ditegli di mandare a me e Cocco un MP.
  13. Yeatu

    Rogo e Lista Iscritti

    Potete votare al Rogo.
  14. Yeatu

    Giorno 2

    Giorno 2 La giornata procedette come previsto da tutti gli spazzini: a furia di litigi. Sono volate scope, candele e bestemmie (da ambo i lati). Jack fu il primo a lanciarsi contro il povero Mariosan, dandogli del complice di un assassino sconosciuto, la prova? Aveva le mani sporche di terra subito dopo la morte di Don Pacrazio, che fu sotterrato in modo impacciato dal colpevole. Mario cercò di convincere Jack di star solo pulendo una lastra impolverata, supportato da Stecata. Il disaccordo stava diventando pericoloso, con Jack che inseguiva Mario scuotendo la sua pala in sua direzione, a intervenire fu Gilgamesh, che gli si lanciò contro disperatamente, cercando di evitare un errore irriversibile. Purtroppo non notò la buca a pochi passi da loro, e finì per caderci insieme a Jack. Mario lanciò un urlo orripilante alla vista dei due corpi contorti e senza vita sul fondo della fossa. A morire di notte è @Gilgamesh.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.