Jump to content
Novità
  • A kado puzza Josephine.
  • Nuovo contest letterario - TMOTBL!
The search index is currently processing. Activity stream results may not be complete.

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Stecata

    Giorno 3

    Il problema è che se muoio io oggi è finita, ha vinto il criceto.
  3. @Bucche tu chi pensavi fosse la meretrice? Stecata o Lol?
  4. Eh scusate non avevo capito un cazzo. sta sera come vuole esti agirò su Bucche. fatto sta che ho due buoni certi su cui non bisogna azzardarsi a mettere un dito
  5. Dovrebbe essere così
  6. Esattamente. L'errore consisteva nell'aver inserito un'altra schedina all'interno della descrizione del ruolo, ma essa non è mai stata presa in considerazione ai termini della partita. La partita si è svolta con il normale ruolo dell'indemoniato.
  7. @Stecata traduco io IL VEGGENTE riceve la sondata INNOCENTE sull’indemoniato LA MERETRICE se agisce sull’indemoniato non viene morsa. L’indemoniato è un contadino semplice che vince coi LUPI, sondato INNOCENTE , conta VILLAGGIO Confermate masters?
  8. In che senso? Puoi riformulare il dubbio? Perché il ruolo è stato trattato come normalmente verrebbe trattato, solo la descrizione era erronea.
  9. Stecata

    Giorno 3

    Comunque @SuperLol uno ti ruba il Ruolo e tu voti me?
  10. Intendo tra esti e bucche... E le mie accuse nei tuoi confronti sono il fatto che hai ucciso Doom e che bucche ti protegge Questo al di fuori del discorso meretrice, giá ti accusavo fa prima.. Sempre lol lupo Ora devo capire se Momo dice il vero Nel caso potrei aver toppato su di te e kadò
  11. Stecata

    Giorno 3

    Sì, ma se per esempio, kado ha visto lol o bucche lupo e invece è un conta umano per noi è un casino, visto che finirebbe la partita con la vittoria del criceto.
  12. Stecata

    Giorno 3

    Ora voglio vedere se i lupi hanno ancora voglia di rogarmi, dopo che pensavano cocco criceto. Dai se avete i coglioni rischiatevi il rogo XD
  13. A sto punto li eliminiamo entrambi oggi lol e domani cardamomo. Che è pregata di AGIRE su BUCCHE cosi se non mente ci leva dalle palle l’indemoniato.
  14. Poi abbiamo fatto 12 fasi a dire che l'indemoniato contava C, tu che partita hai seguito !?
  15. Si ma voglio capire... se pensi che l’indemoniato CONTI LUPO a tutti gli effetti, non insisti per rogare me e bucche??? Ti rendi conto che a prescindere dalla schedina messa a cazzo sia tu che lol non siete molto convincenti????
  16. Esti okay che magari sei con Lol però davvero.
  17. Era una mezza verità
  18. @Dream` ci ha mentito! Ha detto che @Graffettatrice era a dare l'orale! E invece...
  19. Hmm, forse in una partita più classica potrebbe funzionare. Però devo dire che nell'estiva non mi ha convinto molto. Senza la possibilità di uccidere né convertire i ruoli, questo Dracula non va molto lontano. Una volta morto l'unico lupo, i vampiri potevano anche suicidarsi. XD
  20. 1 mi piace 1 graffetta
  21. Vabbè dai ora aspettiamo dopo questo ulteriore colpo di calore. Vi regalerò un selfie Con @Graffettatrice
  22. Ci penso io. Vai tra
  23. @Justcocco prima che ti schiaffeggi, cosa ne pensi? Questo a prescindere da @SuperLol che potrebbe benissimo essere criceto... e @Cardamomo pure non mi pare molto lucida...
  24. Ragazzuoli, ho notato un errore nel regolamento, mea culpa [cit.], ma non ho ricontrollato le schedine essendo ruoli abbastanza comuni. La schedina dell'indemoniato era di un altro ruolo, quindi invece di specificare che si trattava di un normale umano c'era scritto fosse un normale lupo mannaro, ergo il malinteso. Sodomizzatemi, me lo merito
  1. Load more activity

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.