Jump to content
The search index is currently processing. Activity stream results may not be complete.

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Cmq a me le due più sospette sono Rory e Tegan che sono già state votate. Doppio Tegan
  3. Assolutamente. Il gioco dovrebbe funzionare così. Perché altrimenti per i lupi vorrebbe dire in automatico avere un alta probabilità di avere un uccisione extra l'uso dell' illusione, se tutti ragionano che appena c'è una veggenza lupo quello vada ucciso.
  4. Ripeto, non è il concetto, è il modo di esprimerlo. La cosa che dobbiamo riportare un contadino è così ovvia che un buono spesso, non sempre eh, non ci pensa neanche di dirla. Tu addirittura aggiungi che non va riportato chi si dice ruolo perché potrebbe essere un lupo. Mentre invece i ruoli sarebbero proprio quelli da riportare. E poi che vuol dire? Un lupo non può dirsi contadino semplice? Questo mi torna poco Come ti ho detto molto diverso, e da buono, è il discorso di Jamie che dice: se abbiamo un contadino semplice rogato su cui siamo discretamente sicuri, riportiamolo e
  5. Quindi tu saresti per dare una possibilità al sondato Losco se la sua difesa dovesse essere convincente ? Cioè lo lasceresti in vita senza né spararlo né rogarlo ? Giusto per capire. Io cmq sto facendo una fatica immane a ricordare chi dice cosa visto che questi nomi mi sono completamente estranei.
  6. Temo che arrivi facilmente a 3 perché quando sono stato io Scommettitrice ho previsto bene i primi due roghi e se non avessi cambiato all'ultimo difendendomi (maledetta ansia) avrei anche preso il morto della terza notte rubandola facendo 3 punti in 3 giorni. Giusto questo 😅 Si ma così facendo avrebbe un'unica scelta e il voto del sondato (ipotizzandolo lupo) sarebbe ponderato di conseguenza.
  7. Per me il Medico Legale può tranquillamente fare l'autopsia ai morti di notte per evitare di intralciare il Curatore. Oppure se si sente abbastanza sicuro aspettare la ress prima di agire.
  8. perché? Il sondato L può votare e lo psicologo ha comunque un voto con il sondato in mezzo da poter valutare. Anche la scelta d chi lui/lei voterà sarà importante da valutare.
  9. Difatti ho scritto che sono d'accordo con l'idea di utilizzare i mafiosi. Di nuovo, leggi troppo do fretta e ti perdi dei passaggi. Nel frattempo, nomino proprio te per l'arringa tra i non sondati, se non ti dispiace. Proposta arringa: Rory Williams
  10. Ciao! Non ci ho capitò granché faccio fatica ad associare chi ha detto cosa (non mi ricordo neanche il mio nome ). Banda alle ciance, mi è piaciuto il commento di Susan è concordo con quello che ha detto. Io non sono molto favorevole alle arringhe. Soprattutto visto il set di gioco insomma non iniziate a dichiararvi in maniera palese! Per la sondata andrei con i piedi di piombo, non mi fiderei ciecamente. Però dopo oggi avremmo info. I primi tre sono Rose vs Martha vs Donna. Rose ha messo solo un commento giorno 0. (assente) Martha molto attiva mi sembra, devo legg
  11. Ho già spiegato la questione numerica che influisce sulla scelta del Curatore. Oltre a rendere nullo il potere, dà un vantaggio ai lupi se sbaglia. A me questo sembra abbastanza rilevante da sottolinearlo in una primissima analisi del set. La seconda parte è totalmente campata per aria, mi riporti i passaggi che ti hanno fatto credere che abbia lasciato una "porta aperta"? Ma poi se pensavi questo perché non testarmi proponendo (fingendo) di tenere nascoste le sondate per leggere la mia reazione? Inizia a diventare pretestuosa questa accusa, perché se ciò che non ti pia
  12. Questo mi piace infatti. Però trovo comunque più utile lasciare allo Psicologo un sondato L e ampia scelta su chi analizzare. Ad esempio se trovasse un qualsiasi voto sulla sondata L a favore, saprebbe esserci un cattivo fra i due. Viceversa ci sarebbero buone possibilità di illusione. Lasciando il lavoro sporco ai Mafiosi lo Psicologo perde un punto fermo su cui basare la sua scelta (la sondata appunto) e andrà a caso.
  13. Sì va benissimo. Leggiamo tutto e valutiamo. Però poi spariamogli! Credo non esista una condizione migliore per usare i contadini mafiosi: uccidi un sondato L e nel frattempo non perdi un rogo a G1 che può portare molte info con i voti liberi da sondate. Non trovi?
  14. Ho riletto tutto Giorno0 e Giorno1 (non che ci volesse molto) Come ha detto qualcuno di voi, curioso che Tegan abbia detto che teme che il RV arrivi facilmente a 3, io di base ho avuto l'impressione opposta, non mi pare facile che arrivi a 3. Boh spesso sono i Lupi a far salire l'ansia per il RV per cui nomino Tegan per l'arringa. Possibilissimo che mi sbagllio eh, ma siamo a Giorno1 e ci si basa su 2-3 post...
  15. Sono d'accordo che se ci sia un sondato lupo ci sia poco da fare, perché comunque per quanto ci siano illusione e possibilità di sondata finita nelle mani sbagliate è sempre qualcosa da cui partire, ma non mi è piaciuta la faciloneria con cui ti sei approcciato alla questione. Almeno vediamo come se la gioca la difesa il sondato.
  16. Today
  17. beh sì, è così che funziona il mondo fratello.
  18. grazie avevo letto tutto d'un fiato e me l'ero totalmente perso. Beh va benissimo sparare con i mafiosi al sondato, così non perdiamo un giorno e possiamo arringare i sospetti escludendo il sondato (che tanto muore di sparo). Mi piasce. Diesci.
  19. Ilbrigadiere ha proposto di portare quei 3 nomi di default e poi aggiungerne altri 3. Ha senso come proposta sia se vogliamo valutare l'idea di sparare al losco con i mafiosi e intanto bruciare qualcun altro sia se tante le volte il losco è proprio molto convincente e vogliamo bruciare qualcun altro
  20. Hai letto qualcosa di quanto scritto fino a ora? 😂 Recupera la proposta di River nella prima pagina. Prima dici che quasi sicuramente è stata utilizzata l'illusione e poi sei pronto a bruciare il sondato senza troppi drammi?
  21. e che nome vuoi fare? Non dobbiamo portare i tre possibili sondati per vedere che dicono?
  22. Aspetto un altro po' poi faccio un nome per l'arringa
  23. ci sono! bene la sondata losca, bene le arringhe tra i tre. Con l'illusione in giro sono pronto a scommettere che sia stata usata subito ma mai dire mai, in ogni caso direi di bruciare il sondato che male non fa
  24. Perché mettere le mani avanti?
  25. Come mettere le mani avanti, insegnamelo
  26. Leggendo il giorno di ieri e regolamento questo post sintetizza le mie impressioni
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.