Jump to content
Novità
  • A kado puzza Josephine.
  • Nuovo contest letterario - TMOTBL!

Gilgamesh

Active member
  • Content Count

    1,840
  • Lupus Points

    22 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Gilgamesh last won the day on January 15

Gilgamesh had the most liked content!

Community Reputation

422 Eccellente

About Gilgamesh

  • Rank
    Vecchio Lupo
  • Birthday 06/10/1999

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Studente

Lupus

  • Ruolo preferito
    Contadino semplice
  • Ruolo più odiato
    Contadino semplice
  • Esperienza di gioco
    Che significa "top layer"? (campione)

Recent Profile Visitors

1,153 profile views
  1. Valutazioni giuste voto ottimo
  2. Non ho intenzione di rispondere a delle sterili provocazioni, lo trovo solamente molto infantile da parte tua, sopratutto ad accusarmi per una crociata che tu inziato per cercare un riconoscimento. Penso semplicemente che ogni frase che hai scritto in realtà descrive solamente te stesso e tutto quello che hai combinato qui e tu lo sai, ma se hai intenzione di riversare tutto su di me puoi farlo. Poi in realtà prendersela per i punti assegnati mette in mostra tutto il tuo rosicare intuile e la tua infantilità. La dice lunga su che persona sei. Ciò detto io non ho intenzione nè di insultarti, come tu fai, né di abbarasmi al tuo livello. Sei semplicemente una persona da ignorare, e se riversare le tue frustrazioni su di me ti aiuta, puoi continuare a farlo tranquillamente.
  3. A quanto pare l'oggettività non sono stati i tuoi voti, i tuoi sospetti, e tutto quello che hai scritto nero su bianco, ma la tua personale rielaborazione della partita. Questa è oggettività. Ma vai a va mario Capita di giocare meh o comunque anonimamente, e allora fine, basta, si sta zitti e basta, perché succede. Il tuo voler a tutti costi prendere dei meriti che non solo non possiedi, per di più sei proprio andato all'opposto di quelli che erano veramente i lupi, è veramente infantile e basta.
  4. Va be fosse stato zitto non c'è nulla di male, anzi, succede, ma a fare il gallo e commentare in una partita simile solo perché deve per forza prendersi dei meriti che non possiede e per sminuire il lavoro altrui gridando "anche io, anche io, anche io" proprio no
  5. No va be ma che piedistallo, mi sta solo sulle palle che ci si deve inserire a forza quando non ha combinato nulla in partita Come la hai chiamata?
  6. A beh a dire che un voto per loudo era equivalente ad uno per jack siamo messi a posto. Ovvio che quel fatto da solo non fornisce una prova ma messo insieme a tutto ci si può fare 2+2, non so nemmeno perché te lo sto a spiegare. Sì dire "meglio loudo" o "è merito mio che ho votato un buono" mi sembra solo una gran rosicata. Entrambe le affermazioni non avevano senso di esistere da come ti ho dimostrato. Io non ho bisogno di cantare o suonare niente, me ne stavo molto bene bello zitto, però davvero certe stronzate fanno cascare i coglioni a tutti.
  7. Ma che cazzo vuol dire ero morto a giorno 2 ovvio che non potevo più coinvolgere nessuno, anzi va già bene che sono riuscito a coinvolgere loudo a giorno 1 perché lui ha dato manforte alle mie accuse. Poi il primo giorno era anche molto scomodo per me, come puoi ricordare sono mancato anche nelle fasi finali. Va be guarda basta non rispondo più alle tue provocazioni, si evince solo un gran rosik per non so quale motivo onestamente e tanta contraddizione.
  8. No i fatti oggettivi sono non solo i voti al rogo ma anche ogni singolo messaggio scritto e pubblicato. Nessuno oltre a sollevare la questione su jack gli è andato contro e nessun altro ha notato il parallelismo alla sua precedente partita da lupo. Giocava uguale ed ho messo in risalto ogni aspetto. Poi quando ha cercato di deviare i voti su jace era palese. Ma a nessun' altro ci ha fatto caso. Riguardo cole è normale avere più strade e più sospetti a giorno 1. Io ho seguito a me quello più evidente che era ovviamente jack e da lì ho scartato completamente la pista cole dopo aver avuto la conferma dell'intuizione, da come puoi leggere in cimitero. Ma non per dimostrare "chi lo ha più grosso" perché a me non frega nulla di queste discussioni futili però mi saltano i maroni quando leggo certe paraculate eh. Volevi jack morto lo votavi. Hai votato per loudo che è pure un voto antitetico, quindi non inventiamoci balle. Idem lavoro di squadra fino ad un certo punto, non si è certo rogato jack ad esclusione solo perché alcuni sono sembrati buoni ad una prima lettura.
  9. Scusami questa è un po' una cazzata, se volevi morisse jack lo votavi nel tuo cambio voto. Vuol dire che tu per votare loudo hai pensato addirittura jack buono. È facile giustificarsi a posteriori. Poi pure il voto a cole in realtà la dice lunga, dato che le interazioni con jack la rendevano buona. Non è stato un lavoro di squadra, oggettivamente a vedere la partita io e loudo abbiamo rogato un lupo e siamo stati gli unici non solo a voler rogare jack ma anche a sospettarlo in fin dei conti. E lo abbiamo messo in una posizione tale che non poteva nemmeno salvarsi senza far sgamare entrambi. Da lì è stata una autowin, perché facendo fuori un lupo a giorno 1 è tutta strada in discesa, l'altro non sarebbe mai arrivato alla fine. Parlano i fatti oggettivi, nero su bianco, della partita, non le giustificazioni.
  10. Gilgamesh

    Pasticceria

    Meh sì ma non poteva lasciare il voto a jace avrebbe stonato troppo. Entrambi avevano un alibi per votare loudo anche in vista del voto di stecata. Poi se arrivava un terzo voto a jack era finita quindi bisognava puntare ai 3 per loudo. E Jack aveva tutto il tempo per cambiare e non so perché non lo ha fatto. In ogni caso mancato salvataggio vuol dire poco onestamente, con le mie accuse verso jack e lo scompiglio dei voti i lupi non avevano modo a priori di coprirsi senza farsi svelare. Poi non lo so, perché il ragionamento che fai tu si applica per tutti, stecata compreso se noti. Perché non è andato a votare jace? Perché sarebbe stato troppo sgamabile, ed idem con patate con Mario. Ergo penso o che non hanno avuto possibilità di salvarsi date le accuse oppure per una mancanza di comunicazione tra loro. Anche nella scorsa da lupo jack si era sacrificato, non so perché faccia così. Chiunque sia, Mario stecata o Manfri ormai è condannato rimanendo da solo
  11. Gilgamesh

    Pasticceria

    Comunque direi che i lupi possono essere solo 3: stecata, Mario e graffe. Per quanto riguarda stecata l'attacco su loudo puzza tanto ma è anche vero che da compagno avrebbe salvato jack e che mai sarebbe andato così tanto un giocatore che il giorno successivo si sarebbe confermato buono certo. Quindi non saprei, stecata ci ha abituato ad una perspicacia che forse il primo giorno gli è venuta a mancare, da come scrive sembra anche il solito, però meh i dubbi vengono. Mario non mi è piaciuto per niente quando ieri aveva detto che avrebbe votato loudo e che poi lo avrebbe fatto pure jack per salvarsi. Ha messo le mani avanti per quello che si aspettava sarebbe successo, per farla passare come un meccanismo naturale e nascondere il salvataggio di un lupo. Non mi è piaciuta per niente la sua interazione con jack. Probabile si aspettava che appunto jack cambiava il voto su loudo ma non so perché jack non si salva mai, anche nella scorsa non lo fa. Quindi Mario ne esce male, se non fosse che le 2 volte che l'ho visto lupo me lo ricordavo diverso, però boh a vedere l'oggettività della situazione ne esce male. Graffe ci starebbe perché jack non si è salvato, però penso che da lupo avrebbe continuato a giocare piuttosto che chiedere la sostituzione. Perché se non si trova che fa? Si vince a tavolino? Penso che da lupo si sarebbe sforzato a giocare. Metagame a parte jack lo ha dato per buono ergo è buono, aveva fatto la stessa cosa con uno che rischiava il rogo e jack lo ha dato buono, Mi sembrava fosse con poppolo. Jack al posto di trovare capri espiatori certifica i buoni per farsi sembrare buono ma non paga. Quindi graffe torna in ottica lupo con i voti ma a vedere la situazione pare buono. Per me gli altri da come scrivono sono buoni, non so proprio come si potesse ieri dare jace lupo e quindi ancora Mario ne esce malino. Sapia non saprei ma nell'unico commento che ha scritto non mi ha dato del lupo quindi ok Ahahahahahah Direi che se si roga prima Mario e poi stecata o viceversa la partita dovrebbe finire, altrimenti sarà proprio graffe. O in extremis Manfri e jack lo ha votato per farlo sembrare buono ma meh da come scrive mi sembra ok e jack non mi sembra il tipo per fare queste cose, da lupo punta solo a fare gli occhi teneri ed apparire buono. Con l'80% di probabilità secondo me la partita finisce con quei primi 2 roghi.
  12. Gilgamesh

    Pasticceria

    La guardia doveva proteggermi... incapace
  13. Gilgamesh

    Pasticceria

    Avete rotto i coglioni di sbranarmi il primo giorno Sono finiti i bei vecchi tempi dello scontro a mani nude

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.