Jump to content

Scarecrow

Active member
  • Content Count

    4,261
  • Lupus Points

    62 
  • Joined

  • Days Won

    19
  • Lupus Coins

    120,658 [ Donate ]

Scarecrow last won the day on June 28

Scarecrow had the most liked content!

About Scarecrow

  • Rank
    This is the way
  • Birthday 08/11/1994

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Se te lo dico poi ti devo rogare

Recent Profile Visitors

9,460 profile views
  1. C'è Mario che conta doppio. Se sopravvive alla notte si continua.
  2. No, non è persa perché domani ammazzano Fede. Poi sarà un Gra vs Stecata.
  3. @Jesus 'SnaKe SuperPuppy mvp Cekko perché non ha giocato e quindi non ha potuto materialmente fare cagate.
  4. Il bello è che ti stai facendo i tuoi viaggi mentali pure adesso. Te la faccio semplice. Ti ho quotato il post in cui Shino tirava fuori la mia sondata. Ha messo fra le opzioni l'illusione. Tutto il tuo castello di carte decade. Non ritratti, per me puoi rogare perché non sei in buona fede nonostante il regolamento stesso ti abbia smentito. Tutto il resto sono cose che tu hai dedotto che non corrispondono al vero. Compreso l'indizio "semplice" perché non ho mai detto che io lo avessi capito, genio.
  5. Ti posso assicurare che avrebbe pianto per Carmy anche se fosse stata lupa.
  6. In verità sto rosicando perché avrei voluto ricevere la sondata Losca su me stesso.
  7. Si ma in quel caso fra due buoni la mandi a quello che sai essere Innocente, non all'incognita. Per me semplicemente come Postina non quadrava più a quel punto e ho iniziato a credere lo fosse Nerea che ha dato buona Shino fino a Giorno 3.
  8. Si ma non sto criticando infatti anzi, amo giocare i ruoli in modo non lineare anche solo per confondere le acque. Non avrei dubitato infatti se la sondata l'avesse ricevuta chiunque altro, mica la volevo io in quanto sondato Innocente, col prolupo e lo Spelacchiato era giusto andarci cauti. Chiunque altro meno che Shino che il sondato Innocente ha accusato pesantemente, ricambiato.
  9. Eh ma quando ho detto io che le sondate con questo set non servivano a nulla sono stato zittito perché Hex era Innocente e dunque buonissimo. Che poi era così ci mancherebbe, ma se ho il dubbio mi freghi il ruolo Innocente o meno non ignoro la cosa. La cosa bella è che le "tracce" le avevo notate ma senza dargli peso perché chi lascerebbe indizi col Nero, è stato Mario a portarmi a rileggere Hex e a trovare post in cui dava con sicurezza Carmy non Capovillaggio per esempio. E forse a posteriori è stato un bene perché abbiamo chiarito tutti i ruoli da lì in poi, non per niente i lup
  10. Ma la votazione era """organizzata""" per mettere Hex secondo, che c'entra questo.
  11. Scusa ma se mi ha visto Innocente, va a dare la sondata successiva a chi ho accusato a più riprese e votato? Come potevo crederla Postina dopo l'uscita di Shino? @Carmy infatti questa me la devi spiegare ahahahah
  12. L'ho pensata Postina fin dalla sua prima lista, inizialmente non avevo fatto caso alla sottolineatura e ho creduto avesse sondato Stecata che dava buono per una "sensazione", unico dell'elenco senza dubbi di sorta. Poi ho capito potesse essere su di me dopo averla riletta, ma ripeto, per me Shino con una sondata doveva essere PER FORZA sondata la notte prima, e comunque che l'avesse ricevuta proprio lei annullava ogni possibile ragionamento su Carmy Postina con la mia sondata ai miei occhi.
  13. Intanto l'unico lupo morto è qui grazie a Marv. Io potrò aver capito Shino cattiva ma non ho spinto per rogarla ed è stato un errore seppur dettato da riflessioni logiche: se riceve la seconda sondata la più sospetta in piazza, doveva essere stata controllata la notte prima. Che ne potevo sapere che Carmy avrebbe mandato il responso a chi ho accusato, pur avendomi visto Innocente? Ma non io, tutti, infatti nessuno era arrivato alla conclusione corretta prima dell'uscita di Hex. E Bach non solo ha sparato stronzate galattiche, ma non ha minimamente ritrattato pur essendo stato sment
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.