Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Vieni a proporre le tue canzoni per Dicembre 2020!
  • Scarecrow

    Active member
    • Content Count

      2,684
    • Lupus Points

      39 
    • Joined

    • Days Won

      6
    • Lupus Coins

      29,168 [ Donate ]

    Scarecrow last won the day on November 18 2020

    Scarecrow had the most liked content!

    About Scarecrow

    • Rank
      JSS
    • Birthday 08/11/1994

    Informazioni personali

    • Genere
      Maschio
    • Occupazione
      Se te lo dico poi ti devo rogare

    Recent Profile Visitors

    6,757 profile views
    1. Ultimamente è diventato più avvincente leggere i retroscena delle partite. Proseguite, non fate caso a me.
    2. Ti dico il mio punto di vista da compagno. Sulla questione nervosismo e atteggiamento concordo a metà, in realtà spesso i lupi si tradiscono proprio per come reagiscono all'ansia dei voti e dei sospetti. Riguardo il Mangiaterre, i tuoi post potevano sì indicare un blocco di cui non potevi essere al corrente se non da Medium, ma anche semplice volontà di far confusione o di mettere le mani avanti per rubare un ruolo. E la condanna a Vegeta è stata proprio brutta brutta, per quanto ne sapevi poteva pure essere Veggente e nulla certificava maggiormente Shino rispetto a lui.
    3. In teoria, nelle partite standard chi resuscita agisce prima del morso ma il morto torna in vita all'apertura del giorno seguente. Se non erro almeno. Quindi si potrebbe mordere lo Spirito, ma il giocatore scelto resusciterebbe comunque. A meno che si faccia fuori il ressatore con associazione (se agisce prima il Grigio/Nero) o grazie all'Alfa. In tal caso il potere non si attiva proprio perché il ruolo muore prima.
    4. Ad ogni modo @vegeta3 grazie per avermi ospitato ma dovevamo rompere le palle a Shino come da programma ❤ E bellissima quella carta *-*
    5. Anch'io pensavo Hex Veggente, l'ho pure scritto a Vegeta. Mi sento meno scemo, grazie. Bella partita, ora devo ritirarmi dal Lupus però visto che Mirti era contadino. È stato bello giocare con voi amici!
    6. Se fosse rogato Mirti il Giorno 5, il successivo era d'uopo far fuori Bach per seguire la regola dei doppi più safe. Oggi si sarebbero contesi i voti Lol e Cocco probabilmente. ... ma avendo risparmiato i Medium, e poi schieratasi la maggioranza contro Bach, oggi il rogo di Mirti non avrebbero neanche dovuto prenderlo in considerazione. Se non avevano dati sufficienti per scegliere quale Medium era più credibile si teneva vivo Lol e si ammazzavano entrambi.
    7. Beh ma quasi tutti hanno giocato nella media alla fine, il fatto che non ci sia unanimità nel trovare qualcuno di "migliore" lo dimostra. Per quanto mi riguarda Bach è stato il lupo meglio integrato, prima che si rivelasse era addirittura considerato fra i contadini certi insieme a Mario e Mac. Paradossalmente se non si fosse dichiarato forse avrebbero fatto fuori Mirti che si stava scavando la fossa da solo quel giorno. Mac invece ha gestito bene le accuse, era sospettissimo fin dalle prime fasi ma è riuscito a non farsi votare, a sopravvivere e a rendersi contadino ag
    8. Bach e Mac migliori in piazza secondo me.
    9. Non è metagame, è logica. Se il rogo è deciso e l'ultimo lupo è condannato, si può giustamente pensare che i GM chiudano la piazza e aprano i retroscena. Se non lo fanno, la partita non è conclusa e quindi Cocco (in questo caso) non sarebbe lupo.
    10. Però ha ragione Mirti. Se Cocco è condannato e i GM non hanno chiuso la partita, in teoria si potrebbe ragionevolmente credere non sia l'ultimo lupo.
    11. Ma sì Mirti è bravo, più che altro ha la Mariosanite e quando si fa prendere dall'ansia o dall'esaltazione inizia a scrivere diecimila post uno dietro l'altro, anche parlando da solo se non c'è nessuno online.
    12. Ditemi che non sta rispondendo ai post di ieri. Vi prego.
    13. Ma allora col 5G non dovrebbe avere problemi di connessione.

    Chi siamo

    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

    La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

     

    LINK UTILI

    Articoli dai Blogs

    Quattro chiacchiere?

    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.