Jump to content

Hexdrinker

Active member
  • Content Count

    489
  • Lupus Points

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
  • Lupus Coins

    34,420 [ Donate ]

Hexdrinker last won the day on January 10

Hexdrinker had the most liked content!

2 Followers

About Hexdrinker

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Se te lo dico poi ti devo rogare

Lupus

  • Ruolo preferito
    Matto
  • Ruolo più odiato
    Morto
  • Esperienza di gioco
    Sto imparando... (dilettante)

Recent Profile Visitors

299 profile views
  1. voto la 3 pure io. mi piacerebbe averla come mappa del tesoro Due volte gollum mi fa pensare. Il mio tesssoro!!!
  2. Per il fatto che hai detto te, io riterrei lievemente migliore il veggente per questi motivi: Fa girare info senza doversi esporre al contrario del sacerdote. il vantaggio del sacerdote è cmq che non può essere ingannato ma si dovrebbe esporre. forse è ancora troppo presto.
  3. Oggi il sacerdote potrebbe anche essere più interessante rispetto a ieri. Ma oggi propenderei per "l'effetto sorpresa" anche riterrei il veggente ancora leggermente più utile del sacerdote. O dici che sia cmq nettamente meglio uno rispetto all'altro?
  4. Polle secondo più votato e polle morto. Questo ci porta sempre più sulla strada di Marv cattivo.
  5. E questo è un punto molto importante. Il sacerdote per dare info si dovrebbe esporre in prima persona e con il lupo nero quasi sicuramente ancora in giro non è buona cosa. Con il veggente cieco girerebbero molte più info. Chiaro, ci possono essere sondate invertite o bluff, ma in ogni caso girerebbero info
  6. In realtà il morso potrebbe anche essere il proL
  7. Si ma il veggente usa mana blu. Il medium verde. Sono indipendenti l uno dall' altro xD
  8. No..rileggiti il.sacerdote.
  9. Ok non è malissimo, ma, senza terre aggiuntive, se agisce il sacerdote, il.veggente non può agire. Bisogna tenerne conto. Come bisogna tenere conto di questo. Se il sacerdote vede che c'è almeno un losco tra lol e Marv, se ne ricava veramente poco. Molto di più in effetti si ricaverebbe se vedesse entrambi innocenti e sarebbe costretto ad uscire fuori. Molto meglio e conservativo secondo me è usare veggente cieco per continuare a sondare e medium
  10. Non ho capito il tuo piano nerea. Me lo puoi spiegare meglio?
  11. Ricordiamoci che se vogliamo usare il sacerdote, molto probabilmente non si userebbe il veggente. Al momento non mi parrebbe una scelta molto saggia.
  12. Ok abbiamo scritto la stessa cosa ma probabilmente te l hai espressa un po' meglio
  13. Suppongo perché un cittadino non sa se superlol è buono o meno, mentre un lupo dá per scontato che superlol è cittadino, soprattutto quando dà la sondata lupo su un lupo. Ovviamente questo nell' universo in cui superlol è cittadino xD. Non so se mi spiego. Un lupo accusato di essere lupo da X, sa che X è cittadino, perché se fosse stato prol magari avrebbe agito in altra maniera, e da lupo non vado a dire che ho una sondata l su di te, al limite ti dò NL.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.