Jump to content
Novità
  • A kado puzza kado.
  • Cambiate le date del Cineforum. Nuovi appuntamenti la Domenica e il Giovedì.

Manfri

Staff
  • Content Count

    12,023
  • Lupus Points

    84 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    167

Manfri last won the day on October 19

Manfri had the most liked content!

Community Reputation

4,164 Eccellente

About Manfri

  • Rank
    Lupo Malvagio
  • Birthday 12/19/1997

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Studente

Lupus

  • Ruolo preferito
    Master o Rubavittoria
  • Ruolo più odiato
    Lupo Mannaro
  • Esperienza di gioco
    Sto imparando... (dilettante)

Recent Profile Visitors

5,205 profile views
  1. Ma questo è un coglione! Anche perché probabilmente sarebbero gli unici a farlo. Ma pensa a uccidere gli altri tributi, tu!
  2. Notte 3 Rupert Sciamenna viene scoperto fare uso di doping ed espulso dai giochi. Michael Phelps si prende il tempo di riposare prima di partecipare al prossimo evento. La Supernova vede che qualcuno le sta vendendo prodotti contraffatti. Decide di comprare una bambolina che le assomiglia. Laini Taylor ha rotto le braccia in allenamento, ma riesce a ottenere una medaglia d'oro nel sollevamento pesi. Micio si tuffa durante una gara, battendo un fiducioso Herbert Ballerina all'ultimo secondo. Daisy uccide il suo rivale in un incontro di boxe. Durante una maratona, Bebe Vio decide di chiedere un passaggio a qualcuno. Federica Pellegrini , Odisseo e Usain Bolt discutono di politica. È stato un momento molto pacifico per loro. Nonostante assuma molti farmaci, Flash (Barry Allen) è risultato negativo per essi. I Bulgari vedono che qualcuno sta vendendo merce falsa. E Decidono di comprare una bambolina che assomiglia loro.
  3. Caduti 3 Luigi Di Maio District 4 Saiki District 7 Padre Maronno District 10 Kazuya District 6 Justcocco District 6 Caduti: 23 In Gara: 13 Top Killer: Odisseo (6)
  4. Giorno 3 Michael Phelps cerca di guardare i cartoni nativi di questa terra, ma ne viene disgustato. I Bulgari sono coperti da molte medaglie. Micio e Daisy si allenano a tennis. Micio finisce per essere colpito in faccia con la palla da tennis. Federica Pellegrini lancia un peso che colpisce quasi Herbert Ballerina in testa. Un uomo gigante porta Usain Bolt in giro tutto il giorno sulla schiena. Nonostante non possano capirsi, Supernova , Flash (Barry Allen) , Bebe Vio e Laini Taylor diventano grandi amici. Odisseo fonde la sua medaglia di bronzo in un coltello in modo da poter uccidere il vincitore dell'argento, Kazuya e il vincitore dell'oro, Justcocco . Un uomo gigante porta con sé Rupert Sciamenna tutto il giorno sulla schiena.
  5. Notte 2 Flash (Barry Allen) prende una piastra per il sollevamento pesi e la usa per colpire in faccia Luigi Di Maio e Saiki . Kazuya e Rupert Sciamenna fumano marijuana, ma non vengono scoperti. Laini Taylor e Usain Bolt discutono delle Olimpiadi invernali. Entrambi giungono alla conclusione che entrambi i giochi dovrebbero essere uniti. Micio e Odisseo bloccano Federica Pellegrini in bagno. Federica Pellegrini è costretta a dare un calcio alla porta per scappare. Bebe Vio viene attaccato da un uomo squilibrato durante una gara, dando a I Bulgari e Michael Phelps l'opportunità di superarla. Justcocco lancia un disco, ma non riesce a farlo volare lontano. Quindi Daisy e Herbert Ballerina ridono del suo tentativo. La Supernova ha fatto una faccia buffa ed è ora un meme su Internet. Padre Maronno lancia un peso così lontano da fare il giro del mondo e colpire l'altro lato della sua testa.
  6. Caduti 2 Kodachi District 5 Marco Pantani District 2 Carlos Raposo District 8 Flash District 9 Flash Sentry District 10 Santo Maroponda District 11 Mario District 12 Peach District 11 Caduti: 18 In Gara: 18 Top Killer: Odisseo e Daisy (2)
  7. Immaginate tutto questo al rallentatore. I, Padre Maronno. Che esagerazione Che bella fine che sta facendo la mia squadra.
  8. Giorno 2 Carlos Raposo usa un fucile da caccia per uccidere Flash . Una volta che ha finito, si suicida. Odisseo decide di mangiare McDonald's per l'intera giornata. Padre Maronno colpisce le ginocchia di Michael Phelps . Tuttavia, Michael Phelps riesce ancora a vincere l'oro in una gara. Bebe Vio prende in giro Saiki e I Bulgari per aver partecipato a sport che coinvolgono cavalli. Laini Taylor prende una piastra per il sollevamento pesi e la usa per colpire la faccia di Flash Sentry e Santo Maroponda . Kazuya , Supernova e Herbert Ballerina discutono della corsa. Federica Pellegrini lancia una palla da pallavolo così forte che finisce per rimuovere la testa di Mario . Rupert Sciamenna , Micio e Justcocco discutono di politica. È stato un momento molto pacifico per loro. Luigi Di Maio e Usain Bolt fanno uso di doping per l'intera giornata, senza venire mai beccati. Flash (Barry Allen) mangia dei cereali che hanno la faccia sulla scatola. Daisy ha fatto una faccia buffa ed è ora un meme su Internet. Peach viene trafitta accidentalmente da un giavellotto.
  9. E ci risiamo... Non iniziamo a portarci sfiga da soli. Strategia ingegnosa. Quanta violenza! Il rischio è che esploda prima che riesca ad allontanarsi.
  10. Notte 1 Saiki deride Justcocco e Laini Taylor per la loro partecipazione a uno sport che coinvolge i cavalli. Carlos Raposo finisce per ferirsi durante l'evento di salto con l'asta e decide che sarebbe meglio prendersi il resto della notte libera. Daisy trascorre tutta la notte in bagno temendo di finire per contattare una malattia mortale. Herbert Ballerina lancia un disco, il quale non vola lontano. Mario e Odisseo ridono del suo tentativo. Flash Sentry mangia da una scatola di cereali che ha la sua faccia sulla scatola. Padre Maronno cerca di parlare con Luigi Di Maio e la Supernova , ma non è in grado di essere socialmente imbarazzante. Flash (Barry Allen) e Michael Phelps sostituiscono la sabbia normale con delle sabbie mobili. Kodachi finisce per saltarci dentro, annegandola. Micio trafigge ripetutamente Marco Pantani con una freccia. Non si ferma finché la freccia non attraversa il cadavere. Santo Maroponda e Federica Pellegrini disputano una gara di canoa. Santo Maroponda colpisce Federica Pellegrini dalla sua canoa con un remo per vincere la gara. Peach e Rupert Sciamenna scoprono che nella loro competizione ci sono un riccio blu e un idraulico. Flash installa una bomba da qualche parte senza che nessuno lo sappia. Bebe Vio prende in giro Usain Bolt e I Bulgari per aver partecipato a una evento di uno sport che coinvolge i cavalli. Kazuya si prende il tempo di riposare prima di prendere parte al prossimo evento.
  11. Caduti 1 Steve District 3 Pietro Mennea District 6 Tatsuya District 5 Il Pugile Puddu District 7 Flash Parr District 9 Luigi District 12 Quentin District 2 Green Wolf District 4 Manuuu District 5 Tania Cagnotto District 7 Caduti: 10 In Gara: 26 Top Killer: Odisseo e Daisy (4)
  12. Giorno 1 Mario e Padre Maronno si ubriacano e iniziano a commettere atti vandalici, ma non verranno mai catturati. Rupert Sciamenna e Herbert Ballerina fanno uso di droghe per l'intera giornata, ma non verranno mai catturati. Usain Bolt e Supernova tornano al Villaggio Olimpico per riposare. I bersagli di Saiki sono Green Wolf , Manuuu e Tania Cagnotto durante l'evento di tiro con l'arco. Alla fine, li uccide tutti. Marco Pantani e Flash (Barry Allen) ridono di quanto Flash Sentry sia anti-sociale. Flash Sentry inizia a piangere, giurando che si vendicherà. Federica Pellegrini cerca di parlare con Micio e Michael Phelps , ma non è in grado di essere socialmente imbarazzante. Justcocco , Luigi Di Maio , Kazuya e Carlos Raposo fanno parte di una squadra di nuoto sincronizzata. Ma la loro esibizione è stata orribile. Kodachi lancia un disco, ma non vola lontano. Allora Laini Taylor e Daisy ridono del suo tentativo. Peach ruba una pistola dall'arena dell'evento di tiro con l'arco, programmando di usarla su Odisseo . I Bulgari e Bebe Vio si ubriacano e iniziano a commettere atti vandalici, senza venire mai catturati. Santo Maroponda e Flash scoprono che nella loro competizione partecipano un riccio blu e un idraulico.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.