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Manfri

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About Manfri

  • Rank
    Lupo Malvagio
  • Birthday 12/19/1997

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Studente

Lupus

  • Ruolo preferito
    Master
  • Ruolo più odiato
    Contadino Semplice
  • Esperienza di gioco
    Sto imparando... (dilettante)

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  1. Ah ovviamente il masochista del set da 9 è inconsapevole. Ho corretto l'errore.
  2. Jace, Mariosan, Justcocco, Dream, Bucche, Stecata. SuperLol, Sapia e Talilinds li considero già iscritti, ma dovrebbero comunque cliccare su parteciperò per confermare la loro presenza. Come ho già detto preferirei usare i set da 10 o da 11 giocatori (o ancora meglio mi piacerebbe superare questa cifra, ma visto il periodo lo trovo difficile), perciò le iscrizioni sono ancora aperte! Prendete questa partita come qualcosa di leggero con cui rilassarsi prima dell'arrivo della partite veramente complicate che arriveranno nei prossimi mesi! :) @ Utente (Lupus)
  3. Regolamento: Master: Manfri Vietato: Usare il privato - Comunicare Tra Vivi E Morti Astensioni: Libere Difficoltà: Facile Numero Di Giocatori: 9-11+ Chiusura Rogo: 22:30 Chiusura Giorno: 23:00 Termine Ultimo Consegna Dei Poteri: 23:10 Set da 9 Giocatori: Set da 10 Giocatori: Set da 11 Giocatori: Ordine Di Azione: -Guardia Del Corpo Medium -Veggente -Lupi Mannari
  4. No. A meno che l'amnesico non copi un lupo speciale o il proL.
  5. No. A meno che l'amnesico non copi un lupo speciale o il proL.
  6. Ringrazio Matt per avermi dato una mano col set. :) Questa sarebbe la partita che ho intenzione di masterare a Novembre.
  7. Meccanica Speciale All'inizio della partita ai Lupi verrà comunicato solo di essere lupi speciali o lupi mannari semplici, senza però conoscere il loro ruolo preciso.Durante la prima notte, dovranno decidere a quale divinità essere devoti e, in base alla loro scelta, riceveranno i poteri descritti in uno dei quattro set presenti nel regolamento.Il ProL non potrà partecipare alla discussione, ma gli verrà comunicata la scelta presa dal Branco con il relativo ruolo da lui ricevuto. Esempio Pratico: - V, X, Y, Z sono lupi, mentre Z è il proL. -A V viene comunicato di essere il Lupo Speciale 1 e quindi, può diventare il Lupo Alfa, il Lupo Nero, Il Lupo Avvelenatore o il Lupo Iniziatore. -A X Ziene comunicato di essere il Lupo Speciale 2 e quindi, può diventare il Lupo Mascotte, il Lupo Cattivo, Il Lupo Untore o il Lupo Corruttore. -A Y viene comunicato di essere il Lupo Mannaro. -A Z viene comunicato di essere il proL e quindi, può diventare il Barista, il Mago, il Suicida o la Sposa. -V, X, Y decidono di votarsi a Khorne. -V diventa il Lupo Alfa. -X diventa il Lupo Mascotte -Y rimane un Lupo Mannaro. Z diventa il Barista. Regolamento: Imperium (Villaggio) Psionico Sanzionato (Veggente Cieco) Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente Ogni notte deve scegliere due giocatori (escluso sé stesso): uno su cui desidera indagare e uno a cui il Game Master comunicherà se il primo è INNOCENTE oppure LOSCO. Il Veggente Cieco non riceve alcun responso. Sorella Hospitalis (Medium) Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente Ogni notte a partire dalla seconda, il Game Master gli comunica se il giocatore morto al rogo del giorno precedente era o meno un LUPO. Bullgryn (Guardia Del Corpo) Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente Ogni notte a partire dalla seconda, sceglie un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore non può essere sbranato dai lupi per quella notte. La Guardia del Corpo non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive. Commissaria (Carceriere) Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente Durante la notte, a partire dalla seconda, deve scegliere un bersaglio da mettere in cella per tutta la notte. In questo arco temporale, il Carceriere può conversare in privato e anonimamente con il suo bersaglio, che non potrà usare i suoi poteri notturni. Se non è sicuro della sua innocenza, alla fine della notte il Carceriere può decidere di giustiziare il suo prigioniero. Tecnoprete (Tamburina) Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente È un membro della banda ma, purtroppo, qualcuno ha rubato le sue bacchette e non può più suonare il suo amato tamburo! Le bacchette saranno assegnate a un Contadino Semplice determinato casualmente (che non sarà consapevole di averle). Ogni notte a partire dalla seconda, la Tamburina dovrà indicare un altro giocatore nella speranza di ritrovare le bacchette. Se le riesce a trovarle, darà il via ad uno dei concerti più rumorosi della storia, spaventando i lupi, che non potranno sbranare per quella notte. Sorella Guerriera (Magistrato) Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente Ogni notte deve indicare un altro giocatore. Il voto di quel giocatore per il rogo del giorno successivo non sarà considerato dal Game Master. Il Magistrato non può indicare lo stesso giocatore per due notti consecutive. Intoccabile (Incompreso Inconsapevole) Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Losco Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti gli comunicherà di essere quel ruolo. Essendo però l’incompreso del villaggio, appare come LOSCO al Veggente e altri ruoli indagatori. La sua impopolarità è tale che persino a ruoli come il Medium e il Domatore di Orsi apparirà come LUPO. Soldato Cadiano (Contadino Semplice) x5 Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi. Chaos (Branco) Branco di Khorne Branco di Tzeentch Branco di Nurgle Branco Di Slaanesh Rubavittoria e Incerti Inquisitore (Apprendista Slayer) Vince Rubavittoria, Conta Neutro, Visto Losco All’inizio della partita il Game Master le proporrà quattro ruoli unici scelti casualmente tra quelli in gioco della fazione VILLAGGIO. Ogni notte, può tentare di indovinare le associazioni tra i quattro ruoli ricevuti e i giocatori. Non è obbligata ad associare tutti e quattro i ruoli nella stessa notte. Una volta provato ad abbinare un determinato ruolo, non potrà più ritentare. Potrà invece riprovare ad associare i giocatori ad altri ruoli. Il Game Master le comunicherà quante delle associazioni che ha fatto erano corrette, ma non quali. Dopo aver indovinato correttamente un’associazione ruolo-giocatore, l’Apprendista Slayer acquisisce la capacità di essere l’unica vincitrice se arriva viva fino a fine partita. Alla seconda associazione correttamente indovinata, acquisisce anche completa immunità notturna: non potrà più morire in alcun modo durante la notte. Alla terza associazione correttamente indovinata, acquisisce anche la capacità di vincere insieme alla fazione vincitrice in caso di propria morte. Alla quarta associazione correttamente indovinata, la partita si interrompe ed è dichiarata l'unica vincitrice! Se a fine partita o dopo aver provato ad associare tutti i ruoli l’Apprendista Slayer non ne ha indovinato nessuno, ha perso (e se la partita è ancora in corso, muore per la vergogna). Reduce (Amnesico) Vince Incerto, Conta Neutro, Visto Innocente Inizia il gioco non ricordando né il proprio ruolo né la fazione di cui fa parte, perciò finché rimane Amnesico non può vincere. Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere di ricordare il ruolo di un giocatore morto, trasformandosi in quel ruolo per il resto della partita. Se riesce a fare questo con successo, il giorno seguente il Game Master annuncerà pubblicamente “L’Amnesico si è ricordato di essere [nome del ruolo]!”. Ordine Di Azione (Khorne) Lupo Alfa Carceriere Apprendista Slayer Barista Medium Veggente Cieco Tamburina Guardia Del Corpo Morso Lupo Mascotte Magistrato Amnesico Ordine Di Azione (Tzeentch) Carceriere Apprendista Slayer Medium Veggente Cieco Mago Tamburina Guardia Del Corpo Morso Lupo Nero Lupo Cattivo Magistrato Amnesico Ordine Di Azione (Nurgle) Carceriere Apprendista Slayer Lupo Untore Medium Veggente Cieco Suicida Tamburina Guardia Del Corpo Morso Magistrato Lupo Avvelenatore Amnesico Ordine Di Azione (Slaanesh) Carceriere Lupo Corruttore Apprendista Slayer Medium Veggente Cieco Tamburina Guardia Del Corpo Morso Lupo Iniziatore Magistrato Amnesico F.A.Q Generali: -L’Incompreso Inconsapevole non può essere il possessore delle bacchette della Tamburina. -L’Apprendista Slayer può tentare delle associazioni anche con dei giocatori morti. -L’Incompreso Inconsapevole non può essere uno dei ruoli proposti all’Apprendista Slayer. -L’Amnesico non deve associare un giocatore morto al suo ruolo per poterlo copiare. -Nel caso in cui L'Amnesico copiasse il Lupo Mannaro, non verrebbe specificato il branco di appartenenza. Khorne: -Se il Veggente Cieco venisse scelto come bersaglio dal Barista, sia il giocatore sondato sia il ricevente verrebbero scelti casualmente. -Se il Medium venisse scelto come bersaglio dal Barista, egli riceverebbe comunque un responso sulla persona morta durante il rogo del giorno precedente. -Se la Guardia del Corpo venisse scelta come bersaglio dal Barista, il suo protetto di quella notte sarà scelto casualmente, a prescindere da chi la Guardia aveva protetto la notte prima. Inoltre, visto che a causa della sbornia non ricorderà su chi ha agito, la notte successiva potrà scegliere di proteggere lo stesso giocatore che gli era stato assegnato -Se la Tamburina venisse scelta come bersaglio dal Barista, il giocatore controllato verrebbe scelto casualmente. -Se il Magistrato venisse scelto come bersaglio dal Barista, il suo bersaglio di quella notte sarà scelto casualmente, a prescindere da chi la Guardia aveva protetto la notte prima. Inoltre, visto che a causa della sbornia non ricorderà su chi ha agito, la notte successiva potrà scegliere di togliere il voto allo stesso giocatore che gli era stato assegnato. Tzeentch: -La Tamburina è considerata un ruolo di protezione dal mago. Nurgle: -Il Lupo Untore può infettare un altro lupo. -Un giocatore infettato dal Lupo Untore, può contagiare il Lupo Avvelenatore nel caso in cui questi usasse il potere su di lui. -Il Lupo Avvelenatore potrebbe agire anche nella notte in cui il Suicida scegliesse di agire. -Nel caso in cui il suicida indicasse un giocatore con un’immunità notturna o giustiziato dal Carceriere, morirebbe comunque senza portare la sua vittima con lui. Slaanesh: -Il Lupo Iniziatore può convertire L’Incompreso Inconsapevole -Nel caso in cui il giocatore con le bacchette venisse convertito in un Indemoniato, egli sarebbe comunque considerato il loro possessore.
  8. Più che altro sarebbe meglio avere almeno 10 giocatori. Però non avrebbe nemmeno senso giocare correndo il rischio di dover chiedere una sostituzione.
  9. @Matt4 @SuperLol @Talilinds più o meno quando pensate di poter confermare la vostra presenza? Ve lo chiedo più che altro perché anche se 9 giocatori non sarebbero il mio numero ideale, non dovrebbe essere impossibile trovare qualcuno per arrivare a 10 o a 11.
  10. Al momento mi sembra che (comprensibilmente) non ci sia abbastanza gente disponibile, ma aspettiamo ancora un po'.
  11. Ehi! Visto che ultimamente siamo riusciti a organizzare delle partite estive, sarebbe carino farne partire un'altra prima dell'inizio di Settembre. La data di inizio dovrebbe essere il 25 Agosto e per evitare sovrapposizioni con la futura partita di D&G+L non potrebbe essere rimandata di molto. Perciò non mettevi in forse nel caso in cui non riusciate ad esserci prima della fine del mese. Nel caso in cui partisse, il set della partita sarebbe qualcosa di classico, ma vorrei farmi un'idea più chiara sul numero di giocatori prima di pubblicarlo (anche perché al momento sono impossibilitato a postarlo fino a dopodomani sera). Grazie in anticipo per aver risposto! Fatemi sapere! :)
  12. L'ha detto Loudo. Ma io sono d'accordo sullo stabilire una regola chiara. E ho già scritto di aver sempre pensato che il regolamento fosse flessibile perché è un aspetto difficile da controllare Sto dicendo che per me dieci minuti indichino troppa flessibilità. Ma mi sembra chiaro che non saremo mai d'accordo. Quindi possiamo focalizzarci sul trovare una soluzione.
  13. Mi sembra una buona idea. Comunque ti avviso che il veggente cieco e l'ammaestratore non funzionano benissimo insieme. C'è il rischio che si venga a creare la combo del destinatario immortale. Anche se forse, l'omertoso potrebbe ridurre questa possibilità.

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