Jump to content
Novità
  • A kado puzza il Coronavirus
  • #restateacasaegiocatealupus

Manfri

Staff
  • Content Count

    13,380
  • Lupus Points

    97 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    188

Manfri last won the day on March 31

Manfri had the most liked content!

Community Reputation

4,732 Eccellente

About Manfri

  • Rank
    Lupo Malvagio
  • Birthday 12/19/1997

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Studente

Lupus

  • Ruolo preferito
    Master o Rubavittoria
  • Ruolo più odiato
    Lupo Mannaro
  • Esperienza di gioco
    Sto imparando... (dilettante)

Recent Profile Visitors

6,120 profile views
  1. Oggi è stata una giornata densa di avvenimenti! Per prima cosa, ho allenato un po' Hoothoot, Gastly e Bellsprout appena fuori da Violapoli per avvicinare il loro livello a quello dei membri principali del team. Dopodiché mi sono recato alla torre Sprout, dove ho utilizzato Anacleto per fare strage dei Bellsprout dei monaci. Lo scontro con l'anziano non è stato particolarmente difficile, anche se il suo Hoothoot ha addormentato la mia Jasper. Terminati anche questo scontro, ho allenato un altro po' Jasper in vista della sfida contro Valerio. Ma anche questa battaglia non mi ha dato particolari problemi. La mia Geodude dopo aver settato due lucidature ha eliminato velocemente sia il Pidgey che il Pidgeotto. In seguito, ho ricevuto un uovo da cui dopo poco tempo è uscito un Togepi maschio e che ho soprannominato Aegon come un personaggio dello spin-off del Trono di Spade. Purtroppo ha una natura davvero terribile e non possiede Serene Grace e quindi, mi vedo costretto a lasciarlo nel box. Concluse queste ultime questioni, ho potuto continuare con l'avventura facendo salire di livello i miei pokemon, ma non ho catturato niente nella Grotta di Mezzo, nel Percorso 33 e nel Pozzo Slowpoke. Infine, arrivato in città, ho scoperto che il team rocket aveva rapito degli Slowpoke per tagliarli la coda e venderli. Anche lo scontro con loro non è stato particolarmente impegnativo. Il loro capo aveva solo uno Zubat e un Koffing, che sono stati entrambi sconfitti dalla baraonda del mio Anacleto. Per concludere in bellezza, ho deciso di sfidare il capopalestra Raffaello! Innanzitutto, ho mandato la mia Jasper contro la sua Scyther, che è stata finita in un colpo. Allora ho pensato di sfruttare l'occasione per livellare un po' Anacleto contro Metapod e Kakuna, ma purtroppo ha avuto qualche difficoltà dopo che il primo sia stato curato da una superpozione. Quindi ho deciso di lasciare eliminare l'ultimo pokemon a Drilli, che l'ha spazzato via con qualche pistolacqua. Domani ho intenzione di recuperare le catture che ho saltato e di andare avanti con la storia! Riepilogo:
  2. Ah non so. Di solito le forme alternative si possono cambiare.
  3. Perché hai chiamato “I” l’unown della lettera “A”?
  4. Come avevo programmato, oggi mi sono dedicato all'allenamento. Ho allenato contro i pokemon selvatici Anacleto, Skaven, Jasper e Frank portandoli tutti al livello 8. Dopodiché sono andato avanti con l'avventura, catturando una Zubat al livello 2 che ho soprannominato Carmilla (come la vampira) e un Ekans al livello 4 che ho soprannominato Jafar (come il personaggio di Aladdin). Nonostante il fatto che siano entrambi dei pokemon che mi piacciono molto, non ho intenzione per il momento di allenarli, perché la mia squadra sta praticamente diventato una monotipo veleno. Anche perché, stasera, ho catturato una Gastly al livello 4 che ho soprannominato Reimi (come il personaggio di Jojo) e anche se non ha una natura perfetta (ne ha una che favorisce l'attacco a discapito della velocità), mi sembra un pokemon più interessante per la mia run. Riepilogo:
  5. Non so, ditemi voi! Una flash la si struttura in cinque secondi, ma servono i partecipanti ahahha
  6. Usiamo un programma che normalmente serve a randomizzare i pokemon per cambiare il modo con cui si evolvono. Riguardo all'altra cosa, non ci è mai interessato ottenere i pokemon dell'altra versione, visto che alla fine il punto della Nuzlocke è di limitarsi. Anche perché abbiamo scelto apposta di usare due versioni alternative (lui HeartGold e io SoulSilver) per diversificare al massimo l'esperienza.
  7. Sì, giochiamo su emulatore (io uso Desmume), perché così possiamo risolvere il problema delle evoluzioni tramite scambio.
  8. @ Utente (Contest disegno) @ Utente (Contest fotografico) @ Utente (Contest letterario)
  9. Il tema del mese di Aprile è il Dono! Approfittate della quarantena per regalare a tutti noi un bel disegno! AVETE TEMPO TEMPO FINO AL 16/04/2020 PER MANDARMI LE VOSTRE OPERE! Regole: Ogni mese verrà proposto un tema che potrete rappresentare in qualsiasi modo preferiate. Sono accettati sia disegni fatti a mano sia digitali. Ogni partecipante dovrà mandarmi il suo disegno tramite un messaggio privato, specificando se desidera o meno restare anonimo anche dopo la fine del contest. Una volta chiuse le iscrizioni, verrò aperto un sondaggio con tutte le opere partecipanti (senza indicare i rispettivi autori). Al sondaggio potranno votare sia gli autori delle opere sia tutti gli altri utenti del forum.
  10. Riassunto di ieri sera! Per prima cosa mi sono recato dal professor Elm per ricevere il mio starter. Stavolta avevo deciso di non seguire il numero della scheda allenatore, ma di sceglierlo liberamente e così in breve tempo ho ottenuto il mio Totodile o meglio... la mia Totodile, visto che è femmina! Ho avuto qualche difficoltà a trovarle un soprannome, ma alla fine ho deciso di optare per Drilli. In seguito, ho cercato di allenarla il più possibile prima del momento in cui avrei ricevuto le Pokè Ball e la sfida avrebbe avuto inizio. Nel frattempo, mi sono recato dal Signor Pokemon che mi ha dato un uovo da riportare a prof, ma mentre mi stavo dirigendo nel suo laboratorio, ho incontrato un tizio dai capelli rossi di nome Giusy con un Chikorita, che ho totalmente disintegrato. A quanto pare sembra che lo abbia rubato! Che ragazzo disturbato. Chi mai ruberebbe un Chikorita? Svolte le ultime formalità (tra cui spiccava un interrogatorio con la polizia), ho finalmente potuto catturare i miei primi Pokèmon. Per prima cosa, mi sono recato nel percorso 29 dove ho catturato un Hoothoot al livello 2, che ho soprannominato Anacleto come il gufo della Spada Nella Roccia. Poi mi sono andato sul percorso 30, dove ho preso un Rattata al livello 3, che ho soprannominato Skaven come la razza di uomini-ratto di Warhammer Fantasy/Age o Sigmar. Fatto questo, sono tornato indietro al percorso 46, dove dopo una serie di lotte coi Rattata selvatici, sono finalmente riuscito ad ottenere il pokemon che desideravo più di tutto, ovvero una Geodude femmina al livello 3, che sono sicuro che mi aiuterà tantissimo contro Chiara. Ho deciso di soprannominarla Jasper, come il personaggio di Steven Universe. In seguito, ho allenato Jasper e un po' Anacleto sul percorso 30, facendoli combattere contro gli allenatori e i pokemon selvatici e devo dire che sono molto soddisfatto di aver tenuto la prima. Infine, sono arrivato sul percorso 31, dove ho catturato un Bellsprout al livello 3, che ho soprannominato Frank come la pianta di Poison Ivy nella serie su Harley Quinn. Purtroppo però temo che la sua natura calma non sia l'ideale, ma credo che impari comunque delle mosse speciali. Oggi cercherò di allenare il più possibile l'intera squadra, prima di procedere con la storia. Riepilogo:
  11. Io e Matt ci siamo talmente divertiti nella prima versione di questa sfida che abbiamo deciso di proporne una seconda! :) Sentitevi liberi di unirvi o di commentare in qualunque momento!
  12. Regole: Si può catturare solo il primo Pokémon incontrato in ogni zona e nessun altro. Se un Pokémon selvatico fugge o viene messo k.o., non è possibile tentare di catturarne un altro nella stessa area. Ogni Pokémon catturato deve essere soprannominato. Se un Pokémon sviene, deve essere considerato morto e rinchiuso nel box o liberato. Nel caso in cui si possegga un Pokémon della stessa specie di quello incontrato in un percorso, si può scegliere di ignorarlo e tentare di catturare il primo non in proprio possesso. Nel caso in cui si incontri un Pokémon shiny, si può scegliere di catturarlo anche nel caso in cui non sia stato il primo incontro di un percorso. La sfida ha inizio quando si ricevono le prime poké ball e ha termine nel momento in cui il campione viene sconfitto. Si possono usare i Pokémon donati dagli NPC. Lo Starter può essere scelto liberamente. Si possono utilizzare trucchi o programmi allo scopo di fare evolvere i Pokémon che necessiterebbero di uno scambio. Si possono utilizzare i leggendari. Ogni area della Zona Safari conta come una zona a sé. Partecipanti: -Manfri -Matt4

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.