Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • kado'

    Game Master
    • Content Count

      5,172
    • Lupus Points

      98 
    • Joined

    • Last visited

    • Days Won

      66
    • Lupus Coins

      73,700 [ Donate ]

    kado' last won the day on April 8

    kado' had the most liked content!

    About kado'

    • Rank
      Winston Wolf
    • Birthday October 21

    Informazioni personali

    • Genere
      Maschio
    • Occupazione
      Se te lo dico poi ti devo rogare

    Lupus

    • Ruolo preferito
      Master
    • Ruolo più odiato
      Master
    • Esperienza di gioco
      Sto imparando... (dilettante)

    Recent Profile Visitors

    9,303 profile views
    1. kado'

      Gli Abissi

      Non è proprio così, ma questo è un discorso a sé e non vorrei divagare troppo. Però c'è un buon motivo se i richiami non scattano automaticamente ad ogni offesa denunciata. Quando si parla di frecciatine e battute si entra in un reame percettivo estremamente soggettivo. C'è chi può rimanerci male e chi ci passa sopra, chi la prende a ridere e chi ricambia. Nessuna di queste reazioni risulterà adeguata a tutti i possibili contesti. È un gioco basato su deduzione e retorica, e quest'ultima non premia atteggiamenti particolarmente distesi. A volte è necessario assumere toni forti e decisi pe
    2. kado'

      Gli Abissi

      Aldilà dei sospetti, secondo voi chi è il più pericoloso in piazza (per i lupi)?
    3. Per luglio sono un po' più incerto (posso aderire con pochissimo preavviso), però è una buona data. Ho visto che ci sono tante adesioni, salvo esigenze di altri sconsiglierei di cambiarla.
    4. Se si fa ad agosto, più o meno entro i confini emiliano-romagnoli, mi impegno a farmi vivo in quanto ambasciatore della censura. Per portarmi fuori regione dovrete quantomeno rapirmi, perché oltre al fatto che non vi voglio così bene penso che il clima estivo e i tragitti lunghi debbano appartenere per legge a sottoinsiemi disgiunti.
    5. Sì ahaha. Seguo più Cachemire che il Muschio. Stasera mi vedo la seconda parte
    6. Alba Parietti non è il nome d'arte di Paola Perego. Sono anzi due persone distinte, ciascuna con una carriera e vita privata separata.
    7. kado'

      Déjà vu

      Uhh quanto tempo... Bentornato Yoda, è davvero bello riaverti qui :D
    8. @Gilgamesh @Dream` @dieguito94@Merî@Justcocco @10mac@Doom @SuperLol@Hisoka@Famu@Nerea@mariosan@RickGrimes @JackShepard @Lorusgra@Lapezz @IlProf @πZampognaroπ
    9. Voto la due, per la realizzazione e l'ottima scelta di toni
    10. kado'

      Spoiler

      Pare che sia più complicata di così. Mi sono imbattuto in questo articolo (non proprio recente) e ho pensato subito a questo topic. La tesi è stata anche un oggetto di studio, e in breve suggerisce che lo spoiler non sempre porta a un minore apprezzamento dell'opera finale. Trovo sia un articolo molto interessante ma dato che continuo a credere nel diritto all'immunità da spoiler ne sconsiglio la lettura a chi non ha mai visto I soliti sospetti.
    11. Il 14 esce la nuova stagione. Avevate visto la prima? Io ho un debole per le serie antologiche, per quelle animate e per i temi futuristici. Potete bene immaginare il mio hype davanti a tale connubio.
    12. Sulla questione delle prenotazioni non ho niente da aggiungere rispetto a ciò che ha scritto Loudo. Il caso Violetto mi sembra abbia fatto il suo corso, ci possono essere divergenze di opinioni sulle decisioni prese dai master ed è sacrosanto esprimerle, ma allusioni e inferenze offensive come quelle fatte a pagina 3 dei retroscena non possono essere messe sullo stesso piano di altre contestazioni legittime. Mi pare che oltre a ledere ai master e al clima ludico, minano anche il contenuto stesso della contestazione (che infatti è passato in secondo piano). Abbiamo approfondito l’episodio e
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.