Jump to content
Novità
  • A kado puzza il Coronavirus
  • #restateacasaegiocatealupus

kado'

Staff
  • Content Count

    4,472
  • Lupus Points

    81 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    54

kado' last won the day on February 5

kado' had the most liked content!

Community Reputation

2,220 Eccellente

About kado'

  • Rank
    Winston Wolf
  • Birthday October 21

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Se te lo dico poi ti devo rogare

Lupus

  • Ruolo preferito
    Master
  • Ruolo più odiato
    Master
  • Esperienza di gioco
    Sto imparando... (dilettante)

Recent Profile Visitors

6,864 profile views
  1. NO dico ma siete PAZZI?! CIOÈ io avrei dovuto recuperare 28 pagine solo per aggiornarmi sulla giornata di IERI? La cosa grave non è l'errore di comunicazione, ma l'avervi permesso di scrivere così tanto. Voterò -110 e Loude!
  2. Ehi, qui sotto e da "Esplora" vedo che mi hai risposto nel ticket, ma se ci clicco sopra ovviamente non si vede una mazza e mi da il solito errore EX0.

    Sarà un problema di permessi miei? Scus >.< 

    Comunque sì <3 grazie! 

     

    1. kado'

      kado'

      Ora dovrei aver risolto. Credo che l'invasione apparizione di Jesoo basti come controprova.

    2. Jesus 'SnaKe SuperPuppy

      Jesus 'SnaKe SuperPuppy

      a me non mi cuoreggia nessuno però

    3. kado'

      kado'

      Perché sei uno scuoreggione.

  3. Io invece continuo a non capire il tuo di punto, né mi è davvero chiaro se ora sei serio o se magari sei ancora in fase di sperimentazione. In ogni caso il rischio del contagio non è una discriminante a sé stante. Ammesso che nelle tue condizioni questo pericolo sia basso come lasci intendere (e ammesso che ci possiamo fidare del tuo giudizio), il paragone con la spesa regge comunque poco, perché nella valutazione del rischio la probabilità di contagio va commisurata al grado di necessità e inderogabilità dell'azione che ne comporterebbe l'incremento. Detto in soldoni: il giro alla Coop è giustificato, mentre le coccole si possono ampiamente rimandare. Sviare su questo punto non penso sia segno di elasticità mentale, e come hanno fatto notare anche altri il ragionamento sulla questione spetterebbe a chi di queste cose si occupa per mestiere, piuttosto che alla posta del cuore del Lupus. Mi permetto di aggiungere che il dolore non è un'attenuante rispetto alla violazione delle direttive. Tu sicuramente sei consapevole che le contromisure al contagio vengono calcolate, adottate e accettate sulla base dell'esposizione al patogeno – non del singolo, ma dell'intera comunità. Se in questa valutazione si introducono l'arbitrarietà e l'esperienza individuale come variabili, ne risente l'intera misura e si finisce probabilmente col vanificare il sacrificio a cui le migliaia di persone nella tua stessa situazione sono costrette da oltre un mese.
  4. Vedi che sulla base di un'argomentazione del genere ci sono già gli estremi per ipotizzare una febbre sintomatica e spingere per il TSO. Poi voglio proprio vedere come eluderai infermieri e posti di blocco per scappare dalla tua amata in abiti da paziente
  5. Vi ha consigliato bene. Benvenuti
  6. Serve a spostare in primo piano le risposte più utili alla risoluzione del problema/quesito, e quindi a mettere in secondo piano quelle meno costruttive, se non addirittura nocive. Tutto secondo giudizio dell'utenza.
  7. kado'

    Beastars

    Anch'io la sto iniziando su Netflix. Quanto copre l'anime rispetto al manga originale?
  8. Sono al terzo episodio. Aaron Paul è stato un'acquisto eccellente sotto ogni punto di vista. Mi aspetto molto anche da Cassel.
  9. No, io mi riferivo a un episodio antecedente. Ho ricordi abbastanza offuscati riguardo il contesto, ma la motivazione era legata alla diffusione di una foto della tipa (cosa di cui in realtà era lei stessa la prima responsabile se ricordo bene).
  10. Ho votato la 3, un bel soggetto e perfettamente in tema.
  11. kado'

    Mi presento

    Ciao e benvenuta
  12. kado'

    Il buco

    @Stecata non ha ancora capito come si aprono i topic (e si vergogna a chiedere). Quindi gli do una mano io. A me ha piacevolmente sorpreso. Mi aspettavo una trashata horror rilasciata in tutta fretta per cavalcare il mood da reclusione. Invece devo dire se fosse uscito dieci anni fa ora sarebbe un cult alla The Cube. Il tema e la morale non sono certo sottili, ma sono un po' confuso dal messaggio finale (ma magari elaborerò meglio in un secondo post). A chi è piaciuto il tema vorrei consigliare questo corto del 2008 diretto da Denis Villeneuve. Penso sia stata una gran fonte d'ispirazione per il film.
  13. Dream io l'avrei rogato tra gli ultimi, ma per come ha reagito al piano d'azione di ieri potrebbe non essere un pessimo rogo. Io per quanto riguarda Lux sono ancora in deep denial: rimane il fatto che da scagnozza abbia praticamente dato buono il padrino morto poco prima al rogo. Non ha senso, così come non ha senso la partita di White da lupo. Quindi a branco e padrino crederò solo nei retroscena. Uno scagnozzo che abbia letto la sua schedina

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.