Jump to content
Novità
  • A kado puzza kado.
  • Cambiate le date del Cineforum. Nuovi appuntamenti la Domenica e il Giovedì.

kado'

Staff
  • Content Count

    4,115
  • Lupus Points

    74 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    48

kado' last won the day on August 5

kado' had the most liked content!

Community Reputation

1,985 Eccellente

About kado'

  • Rank
    Winston Wolf
  • Birthday October 21

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Se te lo dico poi ti devo rogare

Lupus

  • Ruolo preferito
    Master
  • Ruolo più odiato
    Master
  • Esperienza di gioco
    Sto imparando... (dilettante)

Recent Profile Visitors

6,060 profile views
  1. Confermo che l'organizzazione non porta via troppo tempo. Se una volta aperto il contest riesci a passare ogni due/tre giorni per controllare la situazione iscritti, sei già a cavallo. Per il resto si tratta solo di ricordarsi le scadenze Grazie ancora della disponibilità Mesca! Resto a disposizione per qualsiasi dubbio (tecnico e non).
  2. Non hai mai giocato con @Estiqaatsi?
  3. Vinicio l'aveva risolto. Era un cifrario di Vigenere che in chiaro restituiva una lista di utenti. La chiave era la sequenza di lettere "Tamburina", e gli utenti cifrati(escludendo i non iscritti) erano da intendersi come i nomi da me indicati nelle notti precedenti. Speravo ci mettesse di più, perché l'unico scopo era quello di perdere tempo e rendere sospetto chi tentava di decifrarlo (in nessun caso sarei potuto essere la vera Tamburina). Vinicio sarebbe molto al posto di Stecata se l'avessimo grassetto un minuti prima 😔 Comunque l'urgenza di riprendere il controllo della piazza dando Talli veggente è stato causato in primo luogo dalla cappellàta del messaggio. Non biasimo troppo neanche Bassoon, perché una volta incastrato dal messaggio era diventato ancora più difficile fargli capire chi fossero gli altri lupi (col doppio morso la piazza avrebbe scannerizzato ogni mio messaggio al microscopio) e come supportarli.
  4. kado'

    Rovine

    Tartina, Vigenere e Autocorrect
  5. kado'

    Rovine

    Quanto silenzio però. Tutti morti?
  6. Non è Cesare. Richiede una chiave. Se il Notaio è ancora vivo riceverete un aiuto. Se lo è la fotografa e questa agisce su di me, avrete la prova che non sono lupo (anche se temo sarà tardi). Mi spiace non poter aiutare oltre, ma capite bene che nella mia situazione ogni mia teoria/sospetto/accusa senza fondamenti potrebbe portare a conseguenze nefaste.
  7. Xsfjklintwa, Vpepraf, Dwwkc, Nlpqczio, Ashuvz, Gwyucvt, Diob4, Qzgia. Il quesito è la soluzione.
  8. Io chiederei alla fotografa di usare il suo potere su di me. Il motivo per cui non ho insistito tutt'oggi è perché speravo in questa risoluzione, dopo il mio rogo. Se si prosegue la partita con l'assunto che io sia lupo, non c'è veggenza che tenga. È persa, e i lupi lo sanno.
  9. Ah va be', ricordavo male la scheda del notaio. Pensavo a un ruolo passivo. Comunque se è ancora in vita saprà a chi mandarlo. L'unico problema è la mancanza della guardia sul destinatario.
  10. Non ho alcuna ragione per dirlo ora. Manderò il testamento a un buono quasi sicuro, quindi se non arriva significa che il Notaio è morto.
  11. Non ho detto di essere contadino. Perché lo dai per scontato?
  12. I lupi non ricevono conferma di aver attivato il masochista. Penso si possa intuire quale sarebbe stato il messaggio non alterato dal correttore. Comunque se brucio io oltre a perdere un rogo date anche ai lupi la possibilità di accodarsi con estrema facilità, senza dover neanche inventare effettive scusanti. Aldilà di questo non perdete tanto.
  13. Eh, qui entriamo in un'area grigia. Modificarlo ne avrebbe cambiato il senso, cosa che non è consentita perché avrebbe prodotto due letture diverse dello stesso messaggio a seconda di chi poteva vedere lo storico delle modifiche. Ho eliminato il messaggio perché credevo non l'avesse letto nessuno. Poi giustamente mi hanno fatto notare che sarebbe stato ugualmente sbagliato.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.