Jump to content
Novità
  • A kado puzza il Coronavirus
  • #restateacasaegiocatealupus

absolute

Active member
  • Content Count

    2,285
  • Lupus Points

    18 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

absolute last won the day on February 20

absolute had the most liked content!

Community Reputation

1,074 Eccellente

5 Followers

About absolute

  • Rank
    absoCute ♥

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Complimenti ai moderatori e bravi tutti, è stata una bella partita anche se dopo un po' si è messa male per i lupi, penso che la morte prematura del padrino abbia scombinato gli equilibri. Non credo di aver fatto una bella figura, ma almeno non ho penalizzato troppo la fazione contadina. Alla fine ero anche riuscito a convincere qualcuno, ma una volta appurato che Josephine era lupo potevo anche morire facendo sprecare un rogo con la certezza di non fare troppi danni. Però rimango molto infastidito dal comportamento di Jesus, tu hai avuto problemi, ma la sua motivazione per ritirarsi è stata "non ho voglia di interagire". E prendere provvedimenti per lupus non serve a nulla, tanto a lui non interessa.
  2. Pure per me si può accorciare, tanto mi sta bene bruciare sapendo che Josephine era lupo.
  3. Ok, se c'era la visione losco allora Josephine era lupo e muoio senza sentirmi in colpa, almeno su due roghi un lupo è morto.
  4. Devi fare la domanda generica non puoi dire "se vengo bloccata". Non mettere i moderatori in difficoltà. @ Game Master se la banshee agisce e poi viene bloccata, cosa succede? Essendo prima in ordine di azione può usare comunque il potere o deve essere usato di nuovo? O viene sprecato? Comunque nota di biasimo a Mariosan che usa il tag utente lupus.
  5. Jack, dopo questa ti metto tra i cattivi e lo hai spiegato tu qui: Per dire, metti che io e Josephine siamo entrambi contadini, se mandate al rogo uno di noi due a l'altro come secondo, il responso del sacerdote è innocente e almeno sprechiamo un rogo anziché due. Se invece risulta losco, va bene bruciarci entrambi perché almeno con due roghi abbiamo la certezza che un lupo sia morto (dal mio punto di vista uno, dal vostro "almeno uno", ovviamente, ma io mi metto nei vostri panni). Se invece mandi uno di noi due e Misa come seconda allora che risolvi? Puoi farlo due giorni di seguito e al più scopri se uno è lupo, ma tanto anche scoprendolo dalle interazioni non mi pare si ricaverebbe nulla (sia per me che per Josephine). Davvero non ti capisco. Sono il primo a dire di mandare noi e vedere cosa esce domani col sacerdote, sentire che tu proponi altro mi lascia molto perplesso.
  6. Ma che cavolo dici, smettila di difendermi se no capiscono che siamo lupi insieme! Te lo spiego. Oramai è da tre giorni che ripeto sempre le stesse cose in ogni post, ho anche fatto la mia lista di sospetti e subito dopo Bucche ha detto che io ero tra quelli che non l'avevano fatta (tant'è che anziché farla gli ho quotato il messaggio). Ieri ho di nuovo detto che vado ad esclusione e i nomi tra cui trovare i lupi sono quelli lì e se proprio dovevo votare usavo random.org (cosa che ho effettivamente fatto votando Draxer). E stamattina arriva LittleMudkip che chiede a me e gli altri sospetti di dire chi secondo noi sono i lupi. Esasperato, anziché scrivere per l'ennesima volta le stesse cose ho scritto l'esatto opposto (mettendoci pure Lena e Marvoch) capendo che tanto non mi leggete lo stesso. Era esasperazione, non era per trollare. D'altronde la richiesta è arrivata da chi è certificato, non posso neanche crederlo cattivo che vuole creare confusione, questa cosa mi ha portato ad un messaggio che sapevo bene che non serviva a nulla se non a sfogarmi. Se poi volete prenderlo come prova di colpevolezza, accomodatevi, tanto visto che non mi leggete scrivere quello o altro poco cambiava. Ci tengo a precisare, per correttezza, che tutto ciò non è stato approvato da Manfri. Vedi? Su questo siamo d'accordo, infatti, per quanto dettato da uno sconforto momentaneo che penso di aver superato, la mia proposta di bruciarmi era dovuta proprio a questo. I dubbi su di me non ve li toglierete mai. E se i contadini possono averli legittimamente, i lupi li useranno per cercare in me un capro espiatorio. Quindi faccio una richiesta formale, oggi o bruciate me o mi mandate come secondo nome. Ovviamente, sapendo di essere buono, preferisco essere il secondo. Se poi domani esce la sondata del sacerdote come losco, sarò ben contento di andare al rogo con la certezza che oggi ne abbiamo bruciato un altro. Io più di così non ho che fare. Attendo riscontri, se avete domande fate pure.
  7. Eh, sarà per quello che funziona male.
  8. Ho detto che sospetto Lena e Marvoch e mi rispondete anche seriamente? Meno male che io ho ammesso di aver seguito poco e male, evidentemente pensavate che non avessi ancora capito chi sono i moderatori. Almeno adesso so che non sono quello che sta giocando peggio in partita.
  9. Ok, allora per me ci sono quattro lupi e sono: LittleMudkip, Dieguito, Jack e Yeatu, ma anche Misa, Bucche e Mariosan mi convincono poco. Tra i morti penso che fossero lupi Ororo e Polle. E ho dubbi anche su Lena e Marvoch. Stecata era la meretrice. Knaves e Mescalina gli unici contadini buoni di cui mi fidavo ciecamente. Mi pare sia tutto. Finalmente qualcuno che ha voluto ammetterlo.
  10. Oh, se uno vota non va bene, se uno non vota non va bene. La prossima volta ditemi cosa devo fare e la faccio. Non siete mai contenti.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.