Jump to content

Crisalide

Member
  • Content Count

    4,485
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    40
  • Lupus Coins

    0 [ Donate ]

Crisalide last won the day on September 6 2019

Crisalide had the most liked content!

About Crisalide

  • Rank
    ♔ Queen Of Carciofi ♔ Spacciatrice di Emoticons ㋡

Community

  • - Collaboratore (Cineforum)

Recent Profile Visitors

7,332 profile views
  1. Cosa succede se lo sfigato di turno è più intelligente di quanto sembri? Questo film lo definirei "diabolico". Ho anche scoperto che è tratto da una storia vera. Unica pecca i messaggini di facebook in polacco, che non intaccano però la comprensione dei fatti e della trama.
  2. Molto carino, non l'avevo mai visto. Agrodolce e in alcuni punti anche comico. Mi aspettavo più "pesantezza", visto gli argomenti trattati, invece si guarda piacevolmente.
  3. Di una dolcezza disarmante, così tanto da allontanare la mente dai fatti trattati nel film.
  4. Lo consiglio a chi ha apprezzato "il labirinto del Fauno". Una favola dolce amara ed a tratti crudele.
  5. Lars Von Trier difficilmente delude ed infatti, l'ho trovato bellissimo. Inquietante. Critica divisa a metà, o si ama o si odia. Personalmente sono nella metà che lo ama. C'è anche un Matt Dillon quasi irriconoscibile.
  6. Ad inizio film mi sono ritrovata a pensare: "Ecco qua, c'è la solita super top model che mette in mostra le grazie", poi la pellicola si trasforma e diventa tutto il contrario di quanto avevi pensato. Molto avvincente, paesaggi stupendi.
  7. Ammetto di averlo guardato perché mi ricordava tantissimo i Goonies e sotto alcuni aspetti è così. Strizza anche l'occhio a Stand by me ed a Monster House.
  8. E' una rivisitazione della storia, con delle aggiunte interessanti. Mi è molto piaciuta la fotografia e l'atmosfera che accompagna il film da inizio a fine. Molto carini gli effetti speciali ed anche l'interpretazione dei giovanissimi attori.
  9. A me non ha fatto impazzire. Ho apprezzato le idee, veramente originali ed anche la fotografia nuda e cruda del distacco sociale. Ci sono momenti che adoro, mentre altri li ho visti un po' forzati. Ricordo che, post prima visione, l'ho definito carino e da guardare senza sapere nulla dei premi ricevuti.
  10. Il finale aperto aveva molto senso, se ci pensi. Non voglio dire cose che rovinerebbero la visione a chi non l'ha mai visto, però quella ragazza aveva un unico obiettivo. Considerando le variabili possibili, direi che ci è riuscita in ogni caso.
  11. Pellicola molto interessante, parte pesantina, ma è perchè ci si deve abituare ai comportamenti di questa famiglia atipica. I gesti, i dialoghi, le situazioni. Mi ha stupito piacevolmente ed ho trovato veramente bravi gli attori.
  12. Visto tutto, non è che mi abbia fatto impazzire. Appena terminato mi sono ritrovata a dire "MA IO VOLEVO SAPEREEEEEE" Diciamo che mi aspettavo altro, però la sigla iniziale è stupenda, col ballettino **
  13. Buck Henry è stato un attore, sceneggiatore, regista e comico statunitense. Tra le sue opere troviamo: IL LAUREATO (1967) - sceneggiatore Pellicola di Mike Nichols . Primo ruolo importante per Dustin Hoffman. Colonna sonora di Simon & Garfunkel. Buck Henry compare nelle scene dell'Hotel, dove interpreta l'impiegato della reception. IL PARADISO PUO' ATTENDERE (1978) - regista con Warren Beatly Remake della pellicola "L'inafferrabile signor Jordan" del 1941, con la regia di Alexander Hall. Nel 1986 Steve Harris, bassista e compo
  14. Terry Jones è stato un attore, regista, sceneggiatore, scrittore e presentatore britannico. Era uno dei membri dei Monty Python. Tra le sue opere troviamo: MONTY PYTHON E IL SACRO GRAAL (1974) - regista/attore MONTY PYTHON - IL SENSO DELLA VITA (1983) - regista/attore IL VENTO NEI SALICI (1996) - regista/sceneggiatore/voce del rospo Adattamento cinematografico della novella "Il vento nei salici" di Kenneth Grahame. Altri dei Monty Python hanno dato la loro voce oltre a Terry Jones. Eric Idle è il Topo, Michael Palin

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.