Jump to content
Novità
  • A kado puzza Josephine.
  • Nuovo contest letterario - TMOTBL!

Crisalide

Active member
  • Content Count

    4,454
  • Lupus Points

    24 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    39

Crisalide last won the day on March 28

Crisalide had the most liked content!

Community Reputation

1,590 Eccellente

About Crisalide

  • Rank
    ♔ Queen Of Carciofi ♔ Spacciatrice di Emoticons ㋡

Recent Profile Visitors

6,035 profile views
  1. Devo smetterla di fare cose post lavoro, corretto, grazie!
  2. Pronti per scoprire i titoli che ci terranno compagnia in questo mesetto? Trovate, come sempre, il trailer del film all'interno dello spoiler. Potrebbero esserci dei cambiamenti all'ultimo minuto, in ogni caso se siete interessati ad un titolo in particolare, fatecelo sapere 03/06 THE COLONY 10/06 LA PASSIONE DI GIOVANNA D'ARCO 17/06 THE ARK OF MR CHOW 24/06 LA CANZONE DEL MARE Vi aspettiamo tutti i lunedì alle 21:30, per la visione del film ed i mercoledì alle 21:30 per le serie tv e gli anime!
  3. Scegliamo qualche titolo insieme? Qualcosa che valga la pena di vedere, perché con una bella trama o tratto da una storia vera, possibilmente senza momenti da infarto cardiaco, in modo da non perdere nessun ospite del cineforum (ci teniamo alla vostra salute). Cominciamo! La ragazza della porta accanto (2007) Basato su un crimine avvenuto nell'Indiana nel lontano 1965 Il folle (1974) Tratto dalla storia del serial killer Ed Gein, detto "il Macellaio di Woodsideun" (lo stesso del film Psyco) L' insaziabile (1999) Ispirato agli episodi di cannibalismo, che si verificarono nella seconda metà dell'ottocento durante le spedizioni dei pionieri americani, dirette in California. Bagliori nel buio (1993) Si ispira alla storia di Travis Walton, che sosteneva di essere stato catturato dagli alieni nel 1975. La maledizione dello zodiaco (2007) Basato sulla storia del serial killer chiamato Zodiaco, nome scelto dal killer stesso. Ha ucciso dal 1968 al 2007 ed il caso è tuttora aperto. Wolf Creek (2005) Ispirato alle vite di Ivan Milat e Bradley John Murdoch ed ai loro crimini, in Australia nel 1999. Votate, votate, votate!
  4. Siamo a corto di catastrofici, dopo una faticosissima ricerca (un clic) ho preso il primo titolo che mi è passato sotto gli occhi. Diceva "I 10 film catastrofici migliori di sempre" e chi siamo noi per perderci tutta questa bellezza? Così, ho pensato di fare un sondaggio aperto, in modo da poterli scegliere tutti insieme (ovviamente, se partecipate, ci farebbe piacere vedervi al cineforum durante la visione). Qui sotto trovate i titoli ed i trailer dei film che compongono i magnifici 10, più qualche aggiunta, perchè dieci sono sempre pochi (contando che qualcosa è stato già visto ò.ò) Geostorm (2017) Terremoto (1974) Twister (1996) The wave (2015) L'inferno di cristallo (1974) The impossible (2012) [questo credo sia stato già visto, ma non ne sono sicurissima] San Andreas (2015) [non allego il trailer, perchè è stato visto, in due versioni e direi che basta] L'avventura del poseidon (1972) The day after tomorrow (2004) [anche questo, credo sia stato visto, ma non ne ho la certezza. Quindi lo includo, fino a prova contraria] 2012 (2009) The ark of Mr. Chow (2015)[incluso nei catastrofici, non credo che lo sia ò.ò, ma va beh] Testament (1983) The colony (2013) Bene, fatemi sapere i due titoli che vi ispirano di più, io attendo fiduciosa!
  5. Eccoci pronti per una nuova raffica di titoli Ogni lunedì ci sarà l'appuntamento con i film ed ogni mercoledì serie tv ed anime! L'orario è sempre lo stesso, gancio alle 21:30 dalle pecorelle 06/05 Idioti (1998) 13/05 Agassi (Mademoiselle 2016) @Ant 20/05 Fitzcarraldo (1982) 27/05 Boyhood (2014) Vi aspettiamo al Cineforum!
  6. Il film in programma per stasera (Agassi) verrà spostato nella programmazione di maggio!
  7. Eccoci qua, siete pronti per la programmazione del prossimo mese? Vi avviso che cambieranno i giorni, invece che Martedì e Giovedì, si passerà a Lunedì e Mercoledì. Stessa routine, con il film di Lunedì e Visitors + Monster il Mercoledì (21:30 come sempre!) Segue l'elenco dei titoli, con il trailer nello spoiler (per i curiosi) 01/04 Dracula di Bram Stoker 08/04 Ogni cosa è illuminata 15/04 Agassi (Mademoiselle, 2016) 22/04 Stress da vampiro 29/04 Tampopo L'appuntamento per il giorno di Pasquetta potrebbe saltare, tenete sempre d'occhio la chattina per gli aggiornamenti lampo! Vi aspettiamo (<-- questi sono degli spaghetti volanti!)
  8. Devi solo installare Tampermonkey, serve quello per guardare i film ò.ò Trovi tutte le istruzioni appena entri nel Cineforum! @Ant allora tieni d'occhio il calendario con i titoli dei film e, se ti va, passa a trovarci anche per gli altri (così vedi anche se ti funziona tutto!)
  9. Intendi questo? E' un film, se ad altri può interessare, lo possiamo includere nella lista dei film che vediamo il martedì! Genere: thriller, erotico, drammatico di Park Chan-wook. Durata: 145 o 168 minuti Presentato in concorso al Festival di Cannes 2016. Vediamo cosa ne dicono gli altri Grazie per la proposta!
  10. Come da titolo (non sono ammessi commenti, grazie ) ecco la programmazione per il mese di Marzo. Per guardare il film con noi, basta cliccare qui e verrete teletrasportati al cineforum. Sotto ad ogni titolo in programma, troverete il trailer nello spoiler ! Martedì 5 marzo "Il fantasma del palcoscenico" Martedì 12 marzo "Willy Wonka" Martedì 19 marzo "Parenti serpenti" Martedì 26 marzo "Nella casa" Appuntamento alle 21:30, vi accoglierà un gregge di pecorelle Tutti i giovedì, alla stessa ora, verranno trasmessi gli episodi di V- Visitors ed a seguire Monster Vi aspettiamo!
  11. La prossima settimana inizieremo con i Lucertoloni, alias Visitors, nel frattempo cercheremo anche altre cose. Quindi, chi fosse interessato o volesse proporre qualcosa, ce lo scriva qui ò.ò
  12. Ce ne siamo dimenticati tutti, ottimo xD Dai, dai, decidiamo un giorno, che vada bene per tutti!
  13. Quel Dracula è forse il più bello, mai fatto! Non mi smontate Mefy horror e,e che ci sto lavorando da anni! A me va bene qualsiasi titoluzzo perchè li trovo tutti adatti per la serata

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.