Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Famu

    Active member
    • Content Count

      2,903
    • Lupus Points

      39 
    • Joined

    • Last visited

    • Days Won

      3
    • Lupus Coins

      25,450 [ Donate ]

    Famu last won the day on December 3 2020

    Famu had the most liked content!

    About Famu

    • Rank
      Vecchio Lupo
    • Birthday 02/03/1992

    Informazioni personali

    • Genere
      Femmina

    Lupus

    • Ruolo più odiato
      Guardia

    Recent Profile Visitors

    2,757 profile views
    1. Finito anche io! Mi è piaciuto molto sia per quanto riguarda la trama che per lo stile di scrittura, ma soprattutto, anche se l'avevo già accennato, ho apprezzato la mitologia del romanzo. Tutto il modo in cui è costruito il mondo creato dall'autore l'ho trovato perfetto, ecco. Il Bokononismo, con tutti i suoi riti e i concetti e le parabole non dà mai l'idea che sia qualcosa di inventato. Si vede che Vonnegut ha pensato bene a tutti i fili della storia. Detto ciò, sono molto curiosa di Mattatoio n. 5 se è anche più bello di Ghiaccio Nove.
    2. A me fa piacere che sia stata una lettura gradevole più o meno per tutti fino a ora. È andata meglio dell'altra volta la mia proposta ahah
    3. Quoto il cringe XD e I feel you, anche io sto invecchiando :(
    4. Ma figurati ;) la verità è che volevo si sapesse che avevo il colore delle vere Queen 💗
    5. Ah è vero, hai ragione! La recitazione dei due attori è stata molto buona anche secondo me. E sono d'accordo con la lungaggine di alcune scene e sul fatto che parlino sempre delle stesse cose.
    6. 😳😳😳😳 C'è qualche problemino mi sa
    7. Direttamente dalla notte degli Oscar, una piumeggiante (?) Laura Dern. Ora al di là del piumaggio che a me proprio non piace, quello che mi disturba particolarmente è che la parte di sotto abbia la vita troppo bassa e quindi le gambe dell'attrice sembrino cortissime. Che poi non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che l'abito fosse di Oscar De La Renta che io praticamente venero come stilista, ma stavolta proprio non ci siamo.
    8. Uscito un paio di mesi fa, ma non mi pare ci fosse una discussione in proposito. Per quanto mi riguarda era stato pretenzioso, autocelebrativo, pesante e senza né capo né coda. Mi ha dato l'impressione che avesse la pretesa di essere un capolavoro, ma che qualcosa nella realizzazione sia andata storta. Il risultato è un contenitore patinato ma vuoto.
    9. Avevo visto anche questa e l'avevo trovata molto carina e ben fatta. Non è stata la mia miniserie preferita del 2020 (Normal People e Unorthodox lo sono state), ma nel complesso mi è piaciuta molto, soprattutto come racconto di formazione e di riscatto. Da questo punto di vista mi ha dato vibes di Anne with an E. Certo, sarebbe stato bello anche un focus maggiore sui personaggi secondari, ma ha molti punti a suo favore secondo me, come la recitazione, il personaggio della protagonista (il fatto che essere speciale la facesse sentire alienata), i costumi e soprattutto come hanno dipinto l
    10. L'ho divorata in 2 giorni questa serie, bella la storia, l'ambientazione, i temi, i personaggi. Quello che mi era piaciuto di più era stato il fatto che da una parte era chiaro si trattasse di un adattamento di un manga, perché alcuni personaggi erano davvero caratteristici (il ragazzo stoico coi capelli bianchi era un personaggio tipico dei manga), ma dall'altra riusciva ad adattare al meglio la narrazione senza cadere nel grottesco (come succede spesso nei live action). Diciamo che trovava delle soluzioni che funzionavano anche visivamente. La scena più iconic rimane quella in cui Kuin
    11. Mi ero persa un sacco di topic in questa sezione 👁️👄👁️ L'avevo seguita e l'avevo trovata caruccia per il suo genere. Il vero problema per me è che non rientro più nel target quindi ho trovato tutte le situazioni un po' troppo adolescenziali. Anzi, in alcuni momenti il target sembrava ancora più basso, non teen, ma tween. Almeno questa è stata la sensazione che ho avuto vedendola.
    12. Qualcuno sta seguendo questa nuova serie HBO? Avevo aspettative altissime, ma dopo aver visto i primi tre episodi, mi sembra che sia una ciofeca. Se l'avete iniziata anche voi, vi spiego meglio a cosa mi riferisco.
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.