Jump to content

Famu

Active member
  • Content Count

    2,960
  • Lupus Points

    41 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5
  • Lupus Coins

    43,670 [ Donate ]

Famu last won the day on September 30 2021

Famu had the most liked content!

About Famu

  • Rank
    Vecchio Lupo
  • Birthday 02/03/1992

Informazioni personali

  • Genere
    Femmina

Lupus

  • Ruolo più odiato
    Guardia

Recent Profile Visitors

3,386 profile views
  1. La 3, ma una menzione d'onore spetta alla 4 che mi ha fatto sorridere per com'è relatable
  2. Titolo: Una donna spezzata Autore: Simone De Beauvoir
  3. Vista la premiere della seconda stagione ed è stata una ciofeca senza né capo né coda secondo me. Ho apprezzato solo il finale con mentre non mi è piaciuto per nulla l'avvicinamento randomissimo solo per creare dramma tra Comunque quanto recita male Fezco? Mi dà proprio fastidio 😅
  4. Apparently tocca a me e propongo il libro che mi è stato regalato a Natale *-* "Una donna spezzata" di Simone De Beauvoir.
  5. Mi è piaciuto molto e sono rimasta sorpresa perché spesso ho visto dei film catastrofici di bassa qualità, invece questo con la sua ironia e la vena satirica mi ha conquistata. All'inizio temevo che la critica verso la società che è sempre troppo superficiale su alcune tematiche fosse troppo didascalica, ma poi mi è venuto naturale paragonarla alla situazione attuale del covid, con persone che senza conoscenze specifiche si ergono a esperti virologi. Bellissima la scena dell'ultima cena *-* e poi vabbè Jennifer Lawrence la adoro tantissimo come attrice.
  6. Forse vederlo in italiano è stato meglio 😂 ho letto che gli accenti effettivamente sono cringissimi.
  7. Dunque? 😂 Che si fa?
  8. Prometto 😂😂😂 Comunque sull'ultimo punto
  9. Si, non leggo da un po' e mi farebbe piacere leggere qualcosa da commentare insieme
  10. Alla fine l'hai visto? Lo consigli?
  11. Se ne è già discusso un po' su Telegram e alla fine ho buttato giù un pezzo SPOILER con tutti i buchi di trama di Spider-Man: No Way Home che vi lascio QUI. Ma al di là delle incongruenze, cosa pensate del film?
  12. Mi ero persa questo topic! Ho visto la serie quando è uscita e l'ho trovata relatable, divertente e molto toccante oltre che prevedibile nel senso più positivo del termine: gli indizi su quello che era successo alla sua amica erano tutti lì e quando è arrivata la rivelazione non è sembrato affatto un colpo di scena forzato. È così che si scrivono le serie.
  13. Visto che ne parlavamo nel topic di SG rispolvero questo: SIMILITUDINI TRA I PERSONAGGI DI ALICE IN BORDERLAND E DI ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE Qualche analogia l'avevo intuita, mentre ad altre non avevo proprio pensato.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.