Jump to content

Pride Dreemurr

Active member
  • Content Count

    663
  • Lupus Points

    27 
  • Joined

  • Last visited

  • Lupus Coins

    11,260 [ Donate ]

About Pride Dreemurr

  • Rank
    Madre Teresa
  • Birthday 03/21/2001

Recent Profile Visitors

1,541 profile views
  1. Vado a raddoppiare mirtillo, fare morire a cazzo White, disperdendo mi sembra stupido.
  2. O questa tua difesa ad oltranza Bucche. @Mirtillo
  3. Penso Bucche, scare mi pare in buona fede. Neanche a me è piaciuta l'uscita di Zeck comunque.
  4. Sisi, penso sia poco utile, complicato e rischioso. In realtà no, qui ho semplificato per rendere più chiaro, senza fare riferimento all'informazione reale che Obi-Wan ha. Del rischio lupizzazione avevo parlato prima. Se sono pifferaio e contadino, se il pifferaio è il morto lo sappiamo e quindi si possono analizzare le carte in maniera diversa, se è il contadino ad essere morto scopriamo che il pifferaio è un negativo, bene così. Se sono CdT e contadino, se il contadino è il votato allora abbiamo risolto il problema perché il CdT viene rimosso, se il votato è il CdT eff
  5. -A o B è un lupo. -A è morto. -Non sono morti lupi. A non è un lupo (perché altrimenti sarebbe un lupo morto), quindi B è un lupo. Più chiaro?
  6. Perché possono dare delle prospettive più complete. Avevo fatto prima un esempio di situazione in cui lo psicologo può scoprire un lupo con un buon grado di certezza, usare solo lo psicologo richiede invece di usare catene e ragionamenti esterni al potere stesso (altre info della piazza per esempio). Se tra due giocatori c'è un lupo, uno dei due giocatori è morto e non sono morti lupi segue che il giocatore non morto fra i due è un lupo.
  7. @Marco1306 a me questa accusa di non avere detto nulla nei messaggi pare poco propria, posso essere d'accordo sul fatto che non sono chiari, ma che non dicano nulla non è vero. L'accusa di Scare mi è sembrata un piuttosto debole, ma di contro la risposta di bucche mi è piaciuta veramente poco, sarei orientato a votare lui. L'uscita del prof mi è sembrata veramente fuori luogo, ma non mi sembra fatta in cattiva fede, un lupo proverebbe a fare uscire così il veggente?
  8. Buongiorno. Riguardo lo psicologo/investigatore continuo a dire che dovrebbe alternare i due poteri perché effettivamente sono dei dati incrociabili. Ho riletto dopo il messaggio, mi ero perso la seconda parte. Avevo letto che pensava di usare i due poteri insieme, ma mi ero perso il come e quindi me lo sono inventato. E ho pensato che lui poteva intendere che in due giorni consecutivi: lo psicologo prima usava il potere su qualcuno e poi se il bersaglio e il votato del bersaglio risultavano di due fazioni diversi il veggente avrebbe sondato uno dei due per capire chi era lupo ed i
  9. Allora così non capisco lo scopo, solo il veggente non avrebbe lo stesso effetto?
  10. In bocca al lupo a tutti n_n. Veggente su uno dei "due" bersagli dello psicologo nel caso di voto concorde ai propri interessi secondo me ha un utilizzo relativamente limitato. Mi sembra molto complicato da coordinare in piazza in quanto richiede che almeno lo psicologo si esponga e se il veggente non si espone rimaniamo senza l'informazione certa e per cosa? La certificazione di un contadino? (e nemmeno perché c'è in mezzo il mandaloriano quindi possono essere mandaloriano e lupo). Per altro il generale jedi può almeno in parte usare i poteri in combo ed avere indizi in più, se a notte 2 sc
  11. Auguroni Pridino *-*

    1. Pride Dreemurr
    2. Jesus 'SnaKe SuperPuppy

      Jesus 'SnaKe SuperPuppy

      ma non è na femmìna, tral'altro scopro ora che non è Deemurr

    3. ~ Josephine

      ~ Josephine

      Che io sappia è un maschio :/

  12. Rest in pera @Dream` chi hai nominato?
  13. Mmmh, questo post non mi da né un'impressione troppo positiva, né un'impressione troppo negativa, non capisco sé è lucidità e onestà contadina o fredda costruzione lupesca. Non so se c'è il tempo, ma piuttosto in quanto all'obiezione che ho fatto a Lorus lupa che mi dici?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.