Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma io non ho detto che ti credo lupo, ho usato una supposizione e non mi sto approfittando di nulla. Comunque aspetto ancora la risposta, quando finisci di leggere il topic

Lo leggo dopo con calma, però io voglio capire meglio questa tua supposizione. Perché facendo Delle percentuali, in un solo post, un giocatore dovrebbe essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

E' la cosa che aveva detto Jack nella scorsa partita (mi pare) e ci prese non ricordo su chi

La cosa che aveva detto Jack alla scorsa partita..

Per il momento ti mollo va, perché non mi sono aggiornata per bene, ma non me la conti giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Si non sai quanti lupi ho visto scrivere questa cosa

Eh questa volta te lo scrive un contadino. Ma credo che qualcuno mi abbia sondato, quindi non capisco ancora che è tutta sta gente che ancora tenta di gettare il sasso e ritirare la mano su di me. Bah

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Eh questa volta te lo scrivere un contadino, ma credo che qualcuno mi abbia sondato, quindi non capisco ancora che è tutta sta gente che ancora tenta di gettare il sasso e ritirare la mano su di me. Bah

No ma chi ritira la mano, che per me non stai facendo un gioco pulito è chiaro, ma da giorno 0

Devo solo recuperare la lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha detto:

No ma chi ritira la mano, che per me non stai facendo un gioco pulito è chiaro, ma da giorno 0

Devo solo recuperare la lettura

Se vabbè tu mi stai dicendo solo che non sto facendo un gioco pulito, ma non stai spiegando nulla, nè vedendo neppure se Chow mi ha votato per qualche motivo specifico, che ovviamente non ha.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Pride Dreemurr ha detto:

Avevo contato male i ruoli 

19 giocatori meno 4 lupi=15 meno 2 ruoli base=13 più 3 che sono aggiunti dai game master=16 meno il ladro stesso=15

Quindi in realtà pure meglio. 1/15 e 1/14

E'vero che il nero non può dire contadino, ma questo in realtà importa poco.

Mettiamo per esempio che tu sia un ruolo x, il lupo nero dice che sei il capro espiatorio, la probabilità che tu lo sia è 1/15 o 1/14, non 1/11 o 1/10, perché anche se lui non può dirlo, tu potresti essere contadino e lui non può saperlo. 

Scusa ma come fai a sapere che i lupi sono 4? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Se vabbè tu mi stai dicendo solo che non sto facendo un gioco pulito, ma non stai spiegando nulla, nè vedendo neppure se Chow mi ha votato per qualche motivo specifico, che ovviamente non ha.

E dalle, se ho detto che non ho ancora letto tutto, come faccio a scriverti le specifiche? 

Son certa che Marv ti vota per cose sue che non conosco, io i miei motivi sicuramente te li elencherò se deciderò di votarti

Ma non mi pare di averlo fatto ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.