Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

sì ma hai fatto duemila conti approssimati alla seconda cifra decimale e nemmeno sai se sono 3 o 4 lupi, fa strano questo

Ma non c'entra, tra l'altro se lo avessi saputo figurati se non mi sarei posto il problema(ma avrei scritto comunque quello)

Solo che non era il caso che ci interessava analizzare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, mariosan ha detto:

Proprio un veggente totalmente inutile potrebbe decidere di giocarsela al limite come me, non te lo sei chiesto questo? O perché dovrei giocare così a giorno 1 da lupo?

Ma ti stai dichiarando? :2mo45ki:

Comunque di bucche non so cosa pensare già un'altra volta lo credevo lupo perché non si era difeso bene e invece era proC quindi non saprei. Pride invece mi sembra già più sospetto ma mi sembra troppo bello per essere vero che abbia fatto una gaffe simile.     

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

a me sta venendo la pazzaria di votare te o Chow ma poi non mi posso divertire più :D Quindi devo fare il serio e votare i sospettati principali del volgo 

Giustamente hai capito che seguendo l esempio di Hye la tua posizione si aggrava. Pure hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Bucche e Pride sceglierei il primo.

Però penso che andrò su uno tra Mario e Super. Le motivazioni sono quel che sono: sospetti a pelle. Niente idee geniali dell'ultimo minuto.  Mario non lo penso lupo, ma manco tanto positivo. Mi spiace non aver contribuito ma ho avuto un paio di contrattempi. Se arrivo a domani mi rifarò senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Chov/Dream

Te penso sei buono, idem dvon, ma sono meno sicuro, all'inizio mi sembrava molto genuina, comunque non la voterei ora, su bucche concordo con te(e un po'mi fa paura sta cosa:bio2sec:)

tu mi sembri buono quando mi rispondi, però quando scrivi senza quotarmi mi sembri cattivo e soprattutto dici cose che fanno venire voglia di starnutire in faccia alla regina d'Inghilterra

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No semplicemente perché mi state stramazzando le balle quando ero l'ultimo sul quale dovevate basarvi, ma tu fai così quando sei cattiva.

Mario continui a non giocare da buono, te la prendi con noi quando fai un gioco così, dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese ha detto:

Mario continui a non giocare da buono, te la prendi con noi quando fai un gioco così, dai su

Ma scusami ti ho spiegato le cose che ho detto perché le ho dette ed ho provato a far parlare la gente per avere delle reazioni cosa cavolo dovevo fare di più in una partita di questo tipo? Secondo me stai trovando scuse perché vuoi salvare qualche tuo amichetto in pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.