Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ho appena capito che forse bucche non era da votare :111:

Già si è praticamente dichiarato anche se per fortuna non è un ruolo fondamentale (sempre che non menta). È comunque un nome che sarà provato dal lupo nero suppongo (quindi domani sapremo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbò niente, lupo nero restringe bla bla quello che vi pare, sono morto, bene così

Sono la lunatica

Lo so perché ho sondato mario e mi e risultato nl, ma ora lui si è dichiarato veggente, dicendo un mucchio di fesserie per altro e se così fosse lp avrei visto lupo.

Quindi col poco che ho fatto ppssp dirvi che

Mario è lupo

Veggente sei il vero veggente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

eh non me? Ed io sarei quello che fa gli scivoloni...bah

mi servono queste tue risposte, perchè mi confermano ciò che penso di te

probabilmente come TU stesso hai detto, lo ha già fatto ieri

e forse di NON losco tu hai SOLO che sei visto NL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Come mai hai votato pride, Mario? 

Non hai visto che Pride a due secondi dalla fine ha cominciato a sospettarmi per salvarsi dopo che ha letto che Dvon e Kado volevano votarmi? Saremmo andati 4 pari nel caso.

Comunque la tempistica del tuo ritorno è da Vettel

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Disegnini? ç_ç

E' tutto nel megapost che ho scritto prima

in sostanza per me Mario, da negativo (lupo o no poco conta) si sta spacciando un buonoc he volutamente fa un gioco losco per cavarne qualcosa, forse si sta dicendo veggente sempre per sembrare buono che vuole tutelare quello vero, ma non riesco proprio a credergli

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese ha detto:

mi servono queste tue risposte, perchè mi confermano ciò che penso di te

probabilmente come TU stesso hai detto, lo ha già fatto ieri

e forse di NON losco tu hai SOLO che sei visto NL

Ah ma quindi ora tu credi che il veggente mi abbia sondato? E non hai capito che se l'ha fatto sono visto NL? Eppure mi hai votato. Hai votato un NL pur sapendolo, brava contadina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.