Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Bucche

    Active member
    • Content Count

      17,753
    • Lupus Points

      120 
    • Joined

    • Last visited

    • Days Won

      44
    • Lupus Coins

      2,170 [ Donate ]

    Everything posted by Bucche

    1. I contest in cui ci sono state adesioni tenderei a chiuderli entro il mese ed eventualmente a rimandare le nuove riapertura a settembre. Qualora non ci siano iscritti lascerei aperto fino a settembre tutto quanto e nel caso in cui la situazione non si sblocca, cambierei i temi proposti, come già avvenuto.
    2. Per me va bene qualsiasi modalità, anche nuova se volete sperimentare. Che limitazioni inseriresti? Comunque io ci sono ✌🏻
    3. Io direi che potrebbe essere una buona variante, ad ora non noto nulla di negativo.
    4. Direi che forse, senza volerlo, è stato più rapido per il villaggio arrivare alla soluzione, nonostante la difficoltà delle morti e delle domande in più. Non so se questo però abbia influito in qualche modo ad Abso, facendolo avvicinare al veggente. In ogni caso bravi tutti, ci ha fregato :( Prossima partita? 😏
    5. Bucche

      Déjà vu

      Benvenuto ✌🏻
    6. Oltre a queste serie, ne esistono altre del 1973?
    7. Quindi abbiamo come data precisa il 1973. Basterà andare a scremare in base alle serie presenti in quel periodo. Tra genere, durata degli episodi, numero di episodi o stagioni (che possono ancora essere 2) e luogo direi che abbiamo molta scelta.
    8. L'etichetta del genere è scritta su Wikipedia, quindi tranquilli 😂
    9. Abbiamo il decennio. Qua ci sono tutte le categorie in base al genere. Qualora volessimo decidere di chiedere qualcosa a riguardo, guardate dal link che cosa è possibile trovare. Lo stato anche può essere utile, anche se credo possa esserlo meno del genere o dell'anno esatto di uscita. Per arrivare allo stato bisognerebbe partire dal continente, per evitare sprechi di domande.
    10. Quindi si tratta di un prodotto che non è un film, uscito prima del 1980. Secondo me siamo già messi strabene, perché dubito ci siano tante produzioni. Stringerei comunque sulla data, direi che stabilire un decennio/ventennio come range nella quale cercare sia comunque ottimale.
    11. Però consideriamo la data di uscita nel paese di rilascio, corretto? Altrimenti ci friggiamo il cervello a stabilire la data di uscita in Italia (sempre che sia uscita anche da noi). Direi di tenere come base per ogni domanda sulle date quella di uscita nel paese di produzione, che dite?
    12. Oh cazzo hai ragione. Scusate non ci avevo pensato 🤬
    13. Questa volta, prima di partire dal luogo, io direi che possa essere utile stabilire se si tratta di un film o di altro (per poi eventualmente approfondire sul tipo di prodotto). Poi ovviamente va individuato l'anno o quantomeno il decennio/ventennio di appartenenza.
    14. Per quanto riguarda le regole nuove, direi che si potrebbe provare la tua versione discussa nell'altro topic, oppure scindere la tua idea e usare una sola metà delle proposte (o una sola domanda a testa o la possibilità, da parte del Lupo, di uccidere i giocatori).
    15. Se vuoi possiamo comunque provare la tua e magari provare a fare 5 edizioni normali e una particolare (con meccaniche stabilite dal master). Che ne dite?
    16. Vabbè ma al lupo non interessa essere sgamato, chiaro che se viene individuato si capisce che la sua idea non va seguita. Però comunque può sfruttare i ragionamenti degli altri, magari ragionamenti sbagliati. La partita che ho citato andò a favore del villaggio perché il lupo non indovinò il veggente. Usammo 16 domande su 20 per arrivare alla soluzione. Quindi comunque abbastanza tirata come partita.
    17. Chiaro. Quello che intendo è che, secondo me, abbiamo la visione di gioco semplice per il villaggio solo perché non è stata creata difficoltà da parte del lupo in quasi nessuna edizione. Non parlo delle domande che il lupo ha fatto in partita, ma della scelta della parola e della gestione della discussione. Per come lo interpreto io, il ruolo del Lupo deve fare due cose: scegliere una parola difficile e condizionare il villaggio sulla scelta delle domande (affinché ne vengano sprecate di più). Poi se eventualmente vediamo che non si riesce proprio a far vincere il lupo, neanche dopo ques
    18. Io lascerei così com'è, alla fine spetta al lupo creare difficoltà e individuare correttamente il veggente, che a sua volta deve sapersi nascondere. L'unica partita veramente difficile è stata quando c'era da indovinare il luogo scelto da Knaves, che aveva optato per un Monte sperduto. Poi c'era quasi riuscito Scare a creare difficoltà con l'animale che aveva scelto. Diciamo che finché vengono scelte soluzioni facili, il villaggio vince. Considerando la scelta su un nome difficile è anche più probabile che il veggente possa tradirsi con le domande. Per quan
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.