Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si però Bucche questo è il comportamento tipico da lupo che vota chi lo accusa

Rispondendo a Dvon:per la cosa dei 4 lupi e anche perchè non ho altri sospetti

quale cosa dei 4 lupi? D: mi puoi recuperare il post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si però Bucche questo è il comportamento tipico da lupo che vota chi lo accusa

Rispondendo a Dvon:per la cosa dei 4 lupi e anche perchè non ho altri sospetti

Si potrebbe essere vero. Ma ogni mossa che qualcuno fa potrebbe stare a significare che si muove da lupo. Se per questo  anche tu risulti sempre comportarti in tutti modi tranne che contadino ahaha ammettilo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Comunque a me sti discorsi che i lupi si dichiarano in punto di morte puzza abbastanza , non capisco se è un modo per invogliarli a farlo o se si è ottimisti a caso tanto per sembrare buoni. Uno dei due proverà a far rogare l altro in ogni modo, credo che se in punto  di morte il bianco al massimo guferà l altro dal cimitero. Ma se si dichiarasse e indicasse un altro rischierebbe di non far vincere la sua fazione e proporre una idea del genere mi pare ridicola xD

 

Eh questo del veggente con la luna storta è un bel tema. Fondamentalmente bisogna rendersi conto ed accettare che le veggenze non saranno utilissime (considerando per lo più che solo loro sanno chi hanno sondato e non c'è alcuna diffusione di info dato il fatto che non sono ciechi) però bisognerà giocare valutando altro

 

Ok allora un modo per aiutare a capire chi è veggente sano, sondatemi due volte e se esco NL entrambe le volte congratulazioni, sei tu il veggente buono! Ovviamente voi penserete, perché dovrei fidarmi di sto matto? Eh oh avete chiesto voi un aiuto e questo è l unico che per ora mi viene in mente.

 

Ma già agiva? (ti riferivi al pifferaio qui)

 

Comunque il fatto che Pride non abbia detto qualcosa che me lo faccia sembrare lupo mi fa parecchio strano

 

Ma il ladro doveva scegliere tra tre dei ruoli inseribili, quindi non puoi fare grosse probabilità. Prima dovresti sapere chi ha messo Loudo nel set.

 

Chi sta giocando con i numeri e le percentuali è lupo eh ricordiamolo ahahahhahaha e la prima è stata DVon

 

Vorrei ricordarvi che oggi c'è il rogo. Se il ladro non si è dichiarato non lo farà più e se lo farà a me sembrerà cattivo, già lo dico da ora. Quindi parliamo dei sospetti

 

@mariosan questi sono i tuoi post che non mi sono piaciuti(che è praticamente mezza partita fino ad ora)

vorrei capire meglio perchè se sei buono perchè sminuisci le idee sulle quali puoi non essere d' accordo, ma non è detto siano ridicole. perchè prima dici che le sondate sono poco attendibili e poi ora stai parlando della tua sondata di ieri? perchè soprattutto si dovrebbero sprecare più sondate su di te? perchè non ti poni la domanda che il ladro possa avere un idea differente e decidi A PRIORI di crederlo negativo? a parte poi la frase infelice dove dici che stasera muori e le continue distrazioni sul regolamento, spiegami cos' hai di contadino perchè davvero mi viene difficile pensarlo

 

Dopo leggo Esti, e poi sinceramente Hye che mi vota sulla base di spiagazioni che ha dato quando non c' ero, senza taggarmi, e senza aspettare una risposta è ancora più senza senso di Mario

 

Non è che tutto quello che ho detto sono cose nelle quali credo, magari le ho dette per delle reazioni (post su Pride, su di te, sulla doppia sondata su di me). E fidati che ci sono state e mi sono servite per valutare. Sul ladro io la penso così se tu non sei d'accordo non ci posso fare nulla, la sua presenza potrebbe darci informazioni fondamentali e che il nero sprechi il suo potere provando a beccarlo mi andrebbe bene. Sulle distrazioni sul regolamento, ripeto che il regolamento intero di nuovo l'ho letto alle 18 di oggi, quindi hai ragione. Secondo me la mia partita non è sintetizzabile nei soli post taggati ma non voglio spiegarti che cosa ho capito ora. Credo solo tu abbia associato un ruolo ad alcune persone sbagliando (se sei buona) e da cattiva invece vedo che potresti addirittura vincere (si te la sto menando ahhahahahahhaha). 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha detto:

quale cosa dei 4 lupi? D: mi puoi recuperare il post?

 

Nei conti sul discorso del ladro (o non mi ricordo che post esattamente), Pride ha fatto dei conti che davano per scontato 4 lupi in partita.

 

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Sarò sincero. 

Bucche questa è la peggior difesa che abbia mai visto (forse rivaleggia di poco con quella di Leo quest'estate).  :Q4kEXkv:

 

Però c'è da dire che Bucche non ha mai brillato per le difese e quasi sempre poi era buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non è che tutto quello che ho detto sono cose dette perché nelle quali credo, magari le ho dette per delle reazioni (post su Pride, su di te, sulla doppia sondata su di me). E fidati che ci sono state e mi sono servite per valutare. Sul ladro io la penso così se tu non sei d'accordo non ci posso fare nulla, la sua presenza potrebbe darci informazioni fondamentali e che il nero sprechi il suo potere provando a beccarlo mi andrebbe bene. Sulle distrazioni sul regolamento, ripeto che il regolamento intero di nuovo l'ho letto alle 18 di oggi, quindi hai ragione. Secondo me la mia partita non è sintetizzabile nei soli post taggati ma non voglio spiegarti che cosa ho capito ora. Credo solo tu abbia associato un ruolo ad alcune persone sbagliando (se sei buona) e da cattiva invece vedo che potresti addirittura vincere (si te la sto menando ahhahahahahhaha). 

mario ho mancato i post dove ci dicevi i fatti tuoi

e quelli delle ultime pagine proprio, ma questo hai detto fino a poche ore fa

ma anche questa risposta non mi sa di niente proprio

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

 

Nei conti sul discorso del ladro (o non mi ricordo che post esattamente), Pride ha fatto dei conti che davano per scontato 4 lupi in partita.

 

 

Però c'è da dire che Bucche non ha mai brillato per le difese e quasi sempre poi era buono...

E ma anche perché sono sincero non saprei come difendermi... Già faccio fatica quando siano avanti con i giorni. Figuriamoci a giorno 1 senza prove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a pagina dieci

Ma che state a dire?

Ho contato 4 lupi, perché che siano 3 o 4, per in quel caso ci interessava quella situazione

Il lupo è scartato=>rivelarlo non aiuta completamente il lupo nero, quindi non era il caso da analizzare

Il lupo è il ruolo scelto=>lo sanno già e comunque contano 4

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Sono arrivato a pagina dieci

Ma che state a dire?

Ho contato 4 lupi, perché che siano 3 o 4, per in quel caso ci interessava quella situazione

Il lupo è scartato=>rivelarlo non aiuta completamente il lupo nero, quindi non era il caso da analizzare

Il lupo è il ruolo scelto=>lo sanno già e comunque contano 4

sì ma hai fatto duemila conti approssimati alla seconda cifra decimale e nemmeno sai se sono 3 o 4 lupi, fa strano questo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E ma anche perché sono sincero non saprei come difendermi... Già faccio fatica quando siano avanti con i giorni. Figuriamoci a giorno 1 senza prove...

Ad esempio trovando un altro sospettato con motivazioni migliori del "Mi ha votato". :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E ma anche perché sono sincero non saprei come difendermi... Già faccio fatica quando siano avanti con i giorni. Figuriamoci a giorno 1 senza prove...

O sei come me nella partita degli alieni ovvero un contadino con una difesa debole oppure sei un lupo spudorato che prova l'ultima carta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

O sei come me nella partita degli alieni ovvero un contadino con una difesa debole oppure sei un lupo spudorato che prova l'ultima carta 

 

Che carta devo provare? Fosse così starei qui ad accusare veramente. Ho votato Jack perché l'accusa me l'ha fatta e da lui sono partiti altri. Cosa che all'inizio non era successa tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.