Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, DVonTeese ha detto:

@mariosan non posso leggere ora quindi il parere su Esti te lo scrivo stasera

@Hyè perché hai aggiunto quella reazione? Cosa ti rattrista? A me puoi dirlo

 

24 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Hyè ha aggiunto anche un 'non mi piace' al mio commento... Posso chiederti le ragioni? 

Non mi ricordo a cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Farai sempre in tempo a convincermi più in là, ma che ci posso fare? Di certo non la stai giocando come hai giocato l'ultima da detective. E @Hyè, sii più loquace, suvvia, ultimamente da come giochi sei più enigmatico delle scritte dei murales. 

Non ho più il tempo che avevo prima quindi mi limito a leggere le cose a rate senza garantire presenza fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu cosa pensi e di chi sospetti?

Riguardo alla partita?

Onestamente brancolo un po' nel buio.

Sinceramente temo che sia ieri che oggi abbiamo sprecato un po' troppo tempo a parlare di argomenti d'importanza minore.

Al momento non mi fido di nessuno (anche se se stranamente tu mi sembri buono :prrrr:).

Comunque io non sono d'accordo con Esti sul fatto che i master debbano aver per forza proposto al ladro due ruoli della stessa fazione, perchè vorrebbe dire che sarebbe iniziata con leggero sbilanciamento per una delle due parti.

 

Riguardo ai sospetti, come ho già detto Jack non mi convince moltissimo perchè mi sembra meno attento dal solito e non mi convincono molto le sue accuse.

Però non sono affatto sicuro che lo voterò perché comunque il mio sospetto non è molto forte.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessimo usare la valutazione della partita scorsa di Jack, il lupo dovrebbe essere Dvon perchè ha fatto messaggi basati sui numeri e percentuali

Se dovessimo valutare l'utilità dei post direi Bucche e Lol si giocano il rogo

Se dovessimo valutare il buonismo o il farsi credere buoni direi Esti Mefy o Chow :P

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, DVonTeese ha detto:

Mario non farmi cadere le braccia a giorno 1, please. Che era taggato Eco non significa necessariamente ciò che intendi. Open your mind

Che poi dopo Manfri si è inserito nel discorso ed ho chiesto anche a lui cosa ne pensava. 

Si vede che non leggi con attenzione

Quando termino la lezione all' università ti rileggo per bene :D

@Hyè a questo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Se dovessimo usare la valutazione della partita scorsa di Jack, il lupo dovrebbe essere Dvon perchè ha fatto messaggi basati sui numeri e percentuali

Se dovessimo valutare l'utilità dei post direi Bucche e Lol si giocano il rogo

Se dovessimo valutare il buonismo o il farsi credere buoni direi Esti Mefy o Chow :P

Complimenti, approfitta pure della mia distrazione :D

Quindi sentiamo, io sarei lupo per le percentuali? E a parte quello cos' altro ti turba ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha detto:

Complimenti, approfitta pure della mia distrazione :D

Quindi sentiamo, io sarei lupo per le percentuali? E a parte quello cos' altro ti turba ? 

Ma io non ho detto che ti credo lupo, ho usato una supposizione e non sto approfittando di nulla. Comunque aspetto ancora la risposta, quando finisci di leggere il topic

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.