Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@mariosan a te fotte una sega del fatto che abbiamo 4 lupi? E che @Pride Dreemurr lo sapesse? 

Eh aspetta n'attimo che sto rispondendo al mio best friend Chow.

Ho letto il tuo post, potresti aver ragione, io rileggendo bucche pure non l'ho apprezzato. E nessuno dei due si difende. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

\cut

 

Avrai tempo per convincermi del contrario, mario, ma che ti sospettassi te lo avevo già fatto presente ben prima del voto e ovviamente se mi si chiede perché qualcuno mi è sospetto, rispondo sempre, anche dopo che ho votato :D Per il lato troll, tranquillo che non è sparito, ma oggi si è parlato di cose importanti e pericolose, quindi avendo avuto poco tempo nella mattina e nel primo pomeriggio, non c'è stato spazio. Quando ho da essere polemico, lo sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Che ha fatto Bucche? Ho visto che è stato nominato più volte ma nella rilettura mi sono perso il capo di imputazione D:

 

Jack lo dà cattivo (a sensazione dai post scritti, se ho capito bene) e Esti ha deciso di rileggerlo per capire se condivide il sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Bucche ha detto:

Comunque ipotizzando che il ladro abbia avuto come scelta sia ruoli buoni che cattivi ed ipotizzando voglia dire i ruoli scartati secondo me conviene sapere solo i ruoli scartati cattivi...

@kado' Bucche ha scritto questo, prima di questo che sospetta in tre parole Sapia, e prima ancora "Zao ragazzi"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

Mi sono preso l onere di rileggermi tutto Pride e in effetti non mi ha mai dato grossi spunti per pensarlo buono...tuttavia ancora mi ispira piu bucche, puramente a sensazione

Se lo pensi cattivo votalo, potrei decidere di fidarmi del tuo intuito. Per me ha scritto troppo poco. Per te è abbastanza? Dici che da lupo farebbe così ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Se lo pensi cattivo votalo, potrei decidere di fidarmi del tuo intuito. Per me ha scritto troppo poco. Per te è abbastanza? Dici che da lupo farebbe così ? 

ma in realtà prima di votarlo volevo sentirlo parlare un pochetto di più, una qualche reazione alle minacce di voto la volevo leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me sti discorsi che i lupi si dichiarano in punto di morte puzza abbastanza , non capisco se è un modo per invogliarli a farlo o se si è ottimisti a caso tanto per sembrare buoni. Uno dei due proverà a far rogare l altro in ogni modo, credo che se in punto  di morte il bianco al massimo guferà l altro dal cimitero. Ma se si dichiarasse e indicasse un altro rischierebbe di non far vincere la sua fazione e proporre una idea del genere mi pare ridicola xD

 

Eh questo del veggente con la luna storta è un bel tema. Fondamentalmente bisogna rendersi conto ed accettare che le veggenze non saranno utilissime (considerando per lo più che solo loro sanno chi hanno sondato e non c'è alcuna diffusione di info dato il fatto che non sono ciechi) però bisognerà giocare valutando altro

 

Ok allora un modo per aiutare a capire chi è veggente sano, sondatemi due volte e se esco NL entrambe le volte congratulazioni, sei tu il veggente buono! Ovviamente voi penserete, perché dovrei fidarmi di sto matto? Eh oh avete chiesto voi un aiuto e questo è l unico che per ora mi viene in mente.

 

Ma già agiva? (ti riferivi al pifferaio qui)

 

Comunque il fatto che Pride non abbia detto qualcosa che me lo faccia sembrare lupo mi fa parecchio strano

 

Ma il ladro doveva scegliere tra tre dei ruoli inseribili, quindi non puoi fare grosse probabilità. Prima dovresti sapere chi ha messo Loudo nel set.

 

Chi sta giocando con i numeri e le percentuali è lupo eh ricordiamolo ahahahhahaha e la prima è stata DVon

 

Vorrei ricordarvi che oggi c'è il rogo. Se il ladro non si è dichiarato non lo farà più e se lo farà a me sembrerà cattivo, già lo dico da ora. Quindi parliamo dei sospetti

 

@mariosan questi sono i tuoi post che non mi sono piaciuti(che è praticamente mezza partita fino ad ora)

vorrei capire meglio se sei buono perchè sminuisci le idee sulle quali puoi non essere d' accordo, ma non è detto siano ridicole. perchè prima dici che le sondate sono poco attendibili e poi ora stai parlando della tua sondata di ieri? perchè soprattutto si dovrebbero sprecare più sondate su di te? perchè non ti poni la domanda che il ladro possa avere un idea differente e decidi A PRIORI di crederlo negativo? a parte poi la frase infelice dove dici che stasera muori e le continue distrazioni sul regolamento, spiegami cos' hai di contadino perchè davvero mi viene difficile pensarlo

 

Dopo leggo Esti, e poi sinceramente Hye che mi vota sulla base di spiagazioni che ha dato quando non c' ero, senza taggarmi, e senza aspettare una risposta è ancora più senza senso di Mario

 

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho avuto un problema...

Ho letto tutto e vedo che volete votarmi (non ho ancora aperto il rogo, ma dalle notifiche già capisco).

 

Non capisco il volermi votare sinceramente. Io ho nominato sapia a caso, e sinceramente non capisco che senso abbia farmene contro.

 

Riguardo al ladro ho dato la mia analisi personale.

 

Sulla mia difesa posso solo dire che sono ProC e che rogarmi adesso sarebbe uno spreco enorme. Altro non posso dirlo altrimenti non avrebbe senso. 

 

Per quanto mi riguarda penso che voterò Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Scusate ho avuto un problema...

Ho letto tutto e vedo che volete votarmi (non ho ancora aperto il rogo, ma dalle notifiche già capisco).

 

Non capisco il volermi votare sinceramente. Io ho nominato sapia a caso, e sinceramente non capisco che senso abbia farmene contro.

 

Riguardo al ladro ho dato la mia analisi personale.

 

Sulla mia difesa posso solo dire che sono ProC e che rogarmi adesso sarebbe uno spreco enorme. Altro non posso dirlo altrimenti non avrebbe senso. 

 

Per quanto mi riguarda penso che voterò Jack.

mi voti perché? perché ti ho accusato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.