Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ho letto che è stato scritto, ma non ho capito in base a cosa <.<

no è na cosa a caso..però immagino che se il veggente fosse stato presente ieri e avesse voluto giocare di squadra mi avrebbe sondato, ecco perché non capisco le persone che pur vedendo che il mio gioco è VOLUTAMENTE ambiguo, facciano finta di non capire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha detto:

E dalle, se ho detto che non ho ancora letto tutto, come faccio a scriverti le specifiche? 

Son certa che Marv ti vota per cose sue che non conosco, io i miei motivi sicuramente te li elencherò se deciderò di votarti

Ma non mi pare di averlo fatto ancora :D

Ma leggi invece di rispondermi allora AHAHAHHAHAHAHAHHA

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

maaaaa @Bubi da quanto tempo è loggata/o?

 

ho loggato 2-3 ore fa, poi sono andato a correre, fatto la doccia, mangiato preso caffè, ora mi sto leggendo il post con molto interesse

 

non ho particolari sospetti, ci sono stati diversi pareri contrastanti ma niente che mi sia saltato all'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

ho loggato 2-3 ore fa, poi sono andato a correre, fatto la doccia, mangiato preso caffè, ora mi sto leggendo il post con molto interesse

 

non ho particolari sospetti, ci sono stati diversi pareri contrastanti ma niente che mi sia saltato all'occhio

 

.......io per tenermi in forma, mi sto ingozzando di gallette di mais e quinoa. Dici sia lo stesso? <.< Cmq no, ti taggavo perchè ieri sei stato un sacco lo quace e oggi no. Non so perchè magari oggi lavori, o studi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i veggenti muti e che non possono fidarsi delle proprie sondate, ci sta che da lupo te la giochi sul limitare, mario. Inoltre pensare di essere sondati non significa assolutamente niente, cosa pensi, che il veggente esca per difenderti in caso di rogo? Non è un'assicurazione, quindi non vedo perché mai dovremmo mai escluderti dalla rosa dei rogati, e non solo un paio, ma la maggioranza. Se sei un ruolo buono che vuole rimanere ambiguo per suo motivi, e non vedo il perché, considerando l'assenza di proL in partita, secondo me ti sei spinto troppo oltre. Non mi sei piaciuto dall'inizio e sinceramente non mi sei piaciuto ancora prima che esti mi insospettisse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Con i veggenti muti e che non possono fidarsi delle proprie sondate, ci sta che da lupo te la giochi sul limitare, mario. Inoltre pensare di essere sondati non significa assolutamente niente, cosa pensi, che il veggente esca per difenderti in caso di rogo? Non è un'assicurazione, quindi non vedo perché mai dovremmo mai escluderti dalla rosa dei rogati, e non solo un paio, ma la maggioranza. Se sei un ruolo buono che vuole rimanere ambiguo per suo motivi, e non vedo il perché, considerando l'assenza di proL in partita, secondo me ti sei spinto troppo oltre. Non mi sei piaciuto dall'inizio e sinceramente non mi sei piaciuto ancora prima che esti mi insospettisse. 

Proprio un veggente totalmente inutile potrebbe decidere di giocarsela al limite come me, non te lo sei chiesto questo? O perché dovrei giocare così a giorno 1 da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

no è na cosa a caso..però immagino che se il veggente fosse stato presente ieri e avesse voluto giocare di squadra mi avrebbe sondato, ecco perché non capisco le persone che pur vedendo che il mio gioco è VOLUTAMENTE ambiguo, facciano finta di non capire

 

ma se uno vuole giocare ambiguo poi non lo va a sbandierare ai quattro venti

 

comunque riguardo il veggente, facciamo in tempo dopo il rogo ad organizzarci per dargli un nome oppure lo si lascia in libertà? Mi è parso di aver letto opinioni negative rispetto al tentativo (sempre che il veggente ci abbia dato retta)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma leggi invece di rispondermi allora AHAHAHHAHAHAHAHHA

Non apprezzi che rispondo quello che posso mentre ceno

Non apprezzi che faccio percentuali di mattina appena sveglia a colazione

Fossi buono saresti, comunque, ingrato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

.......io per tenermi in forma, mi sto ingozzando di gallette di mais e quinoa. Dici sia lo stesso? <.< Cmq no, ti taggavo perchè ieri sei stato un sacco lo quace e oggi no. Non so perchè magari oggi lavori, o studi..

dopo che hai sentito che va a correre e quindi lo hai immaginato sudato e nudo sotto la doccia ora vuoi sapere anche se ha i soldi :D ahahahhahahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

.......io per tenermi in forma, mi sto ingozzando di gallette di mais e quinoa. Dici sia lo stesso? <.< Cmq no, ti taggavo perchè ieri sei stato un sacco lo quace e oggi no. Non so perchè magari oggi lavori, o studi..

 

Sto.. facendo finta che il cibo non esista al momento, cercando di tirare fino a domani mattina così potrò prendere della marmellata :Q_

 

Riguardo la mia inattività, durante la settimana sono più occupato e comunque ho la tendenza di non scrivere troppo quando il thread è molto attivo e non ho niente di buono da dire. Ieri invece lo sentivo smorto e perciò ho cercato di dire la mia in maniera più vivace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Proprio un veggente totalmente inutile potrebbe decidere di giocarsela al limite come me, non te lo sei chiesto questo?

Perché il veggente non è inutile, e se si esporrebbe lo farebbe in maniera diversa, spero. Inoltre, rigirandoti la domanda, se un veggente davvero potrebbe agire così, dimmi perché un lupo no, in modo da spacciarsi qualcosa quando non c'è il grave rischio di essere sgamati subito subito dal destinatario del giorno dopo. E più avanti potrebbe anche dire: "Eh, ma io mi sono esposto al giorno 1, quale lupo lo farebbe mai?!". No, mario, non mi convince come ragionamento. Posso sbagliarmi, sicuramente, ma non mi sei piaciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

ma se uno vuole giocare ambiguo poi non lo va a sbandierare ai quattro venti

 

comunque riguardo il veggente, facciamo in tempo dopo il rogo ad organizzarci per dargli un nome oppure lo si lascia in libertà? Mi è parso di aver letto opinioni negative rispetto al tentativo (sempre che il veggente ci abbia dato retta)

 

L'idea a me non dispiaceva... però se la si vuole usare come conferma del veggenteVsLunatica il "problema" è che sprecheremmo una sondata di un sondatore certo solo per certificare un ruolo (e soprattutto dovremmo farlo per almeno 2-3 sondate).

Ieri ero tendenzialmente d'accordo, oggi forse sarei più propensa a lasciare tutti allo stato brado e magari provare a incrociare i dati fra qualche giorno (le possibilità che, anche senza indicazioni, si sovrappongano almeno una volta è alta, credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Perché il veggente non è inutile, e se si esporrebbe lo farebbe in maniera diversa, spero. Inoltre, rigirandoti la domanda, se un veggente davvero potrebbe agire così, dimmi perché un lupo no, in modo da spacciarsi qualcosa quando non c'è il grave rischio di essere sgamati subito subito dal destinatario del giorno dopo. E più avanti potrebbe anche dire: "Eh, ma io mi sono esposto al giorno 1, quale lupo lo farebbe mai?!". No, mario, non mi convince come ragionamento. Posso sbagliarmi, sicuramente, ma non mi sei piaciuto. 

Io ammetto che gioco sempre così da lupo, da solitario, da contadino. Ma ho sempre i miei motivi, non posso spiegarti tutto ora, ma sto cercando di farti capire che il mio comportamento potrebbe nascondere altro. Il fatto che

1-proprio tu non l'abbia capito

2- che tenti di spiegare perché sospetti di me DOPO il voto e non l'hai fatto PRIMA di votarmi, quindi convincerti da parte mia dovrebbe essere inutile, eppure io scrivo comunque gne gne gne,

3-hai tentato in tutti i modi di sembrare buonissimo, perdendo quell'aria di ambiguità che fa parte del tuo gioco delle ultime due partite

mi fa sospettare che sei losco davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sei strano in questa partita mariuccio però non ti voto <3

Volevo sentire Bucche ma è sparito nel nulla

Per quanto riguarda il rogo di oggi non mi è piaciuto Pride rileggendolo

Ma nemmeno io ovviamente, volevo sfotterti, ma non è detto che non morirai comunque prima o poi :pauraeh4qu:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

@Bubi ma quella parola che ieri hai scritto in corsivo?  :_exo__kris___huh____emoticon_by_emojiprincess-d7bg2oe:

 

Ho pensato fosse carino da usare nel contesto della partita, ma non era un indizio sul mio ruolo. Ci mancherebbe che sia così disperato al giorno zero, troppo presto.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.