Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma scusami ti ho spiegato le cose che ho detto perché le ho dette ed ho provato a far parlare la gente per avere delle reazioni cosa cavolo dovevo fare di più in una partita di questo tipo? Secondo me stai trovando scuse perché vuoi salvare qualche tuo amichetto in pericolo

Mario ma quali scuse? Ti ho postato tutto e la tua risposta si è limitata nel rispiegare perché per te il ladro deve parlare. Senza chiarire perché un buono dovrebbe dirsi veggente in punto di morte così che non è utile. Perché dici di morire quando non è utile. Troppe sbavature. Ci vorrebbe un atto di fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese ha detto:

Mario ma quali scuse? Ti ho postato tutto e la tua risposta si è limitata nel rispiegare perché per te il ladro deve parlare. Senza chiarire perché un buono dovrebbe dirsi veggente in punto di morte così che non è utile. Perché dici di morire quando non è utile. Troppe sbavature. Ci vorrebbe un atto di fede. 

Quale punto di morte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

ma secondo te davvero rispondo? Sei pazzo XD

Eh no mario, hai fatto intendere una cosa

E ora ti tiri pure indietro, i lupi l'hanno bello che letto quel messaggio, non cambia niente, stai solo bluffando.

Supercambio di programma, ti voto, tu stai mentendo, su questo passaggio è palese

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr ha detto:

Eh no mario, hai fatto intendere una cosa

E ora ti tiri pure indietro, i lupi l'hanno bello che letto quel messaggio, non cambia niente

Supercambio di programma, ti voto, tu stai mentendo, su questo passaggio è palese

Vabbè stai provando a salvarti dicendoti a tua volta veggente @DVonTeese non vedi che è lui quello che si sta fingendo in punto di morte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Secondo me tu e Dvon siete i semplici, vi è andata male wagliù. Immagino le cose che ti sta dicendo in chat ahahhahahaha 

Se Mario buttala sempre sulla caciara che ti fa comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

mordimi stasera, che sei tu il prossimo rogo.

inizio a preparare la legna, poi vediamo come va a finire :D

comunque io non ce l' ho con te se sei lupo o solitario, la mia è solo invidia ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora voglio evitare pareggi.

 

Però non mi è passato inosservato come Esti abbia taggato Mario e Jack per portare l'attenzione su Pride.

Potrei anche pensare che l'abbia fatto per prevenire la direzione del voto verso altre persone. Giusto un campanello d'allarme.

 

EDIT

ora non trovo il tag a Jack, magari mi sono confuso, mi devo rileggere tutto dopo con calma !

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.