Jump to content
Novità
  • A kado puzza kado.
  • Congratulazioni a tutti i nostri maturandi ♪

Hyè

Active member
  • Content Count

    4,763
  • Lupus Points

    54 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

Hyè last won the day on July 26

Hyè had the most liked content!

Community Reputation

1,517 Eccellente

About Hyè

  • Rank
    Lupo di Meri | HyèVoice

Recent Profile Visitors

4,059 profile views
  1. Non ci sarò sempre, ma ci sarò più frequentemente rispetto agli ultimi 2-3 anni
  2. Io raramente commento il post-partita, però quel giorno e mezzo che sono mancato avevo effettivamente da fare...e se quando c'ero non ho detto nulla è perché non avevo nulla da dire, ma in ogni caso chiedo scusa. Quando ci sono stato, però, ho comunque ragionamento in pvt, e non è stato usato random.org per i morsi, erano motivati.
  3. Secondo me il punto è quello, che uno decide consapevolmente chi far vincere.
  4. Quindi che si dice? Almeno non sono stato morso
  5. Non è detto, ma in ogni caso io non sono lupo quindi non so che di dice in chat lupi
  6. Io comunque avevo proposto di ucciderti per farti vincere, prenditela con gli altri se perderai
  7. Ho avuto problemi questi ultimi 2 giorni, ma ora mi aggiorno, anche se la mia sorte è segnata mi sa
  8. Veramente ho detto di uccidere stecata oggi, e che se mariosan è lupo allora sono cattivi anche stecata e Superlol. Possibilità al minimo, ma ho detto anche questo oggi, quindi ho attaccato anche altre persone.
  9. Ero indaffarato, ma secondo me possiamo pure levarci la curiosità di Chov o Dark. Personalmente vorrei rogare stecata perché lo credo guardiano, ma visto la sommossa di oggi vorrei confermare i dubbi di ieri su loro 2, quindi sondare uno e rogare l'altro.
  10. Il guardiano: Se a fine partita è l'unico in vita, oppure è vivo insieme a un solo altro giocatore (di qualsiasi fazione), ruba la vittoria: quindi un ultimo giorno a 3, e riesce a far rogare o il lupo o il contadino. Se è vivo insieme a più di un giocatore, perde. Quindi se ammazziamo subito i lupi o se entrambi i lupi arrivano alla fine, perde. Se diventa un fantasma vince solo se anche il villaggio ottiene la vittoria. Da morto, vince con il villaggio.
  11. Il guardiano per vincere o muore (e vince col villaggio), o deve allungare la partita. Hyde o lupo che ha voluto farlo credere buono, ma dubito che con soli 2 lupi perdano tempo ad ammazzarsi fra loro. Per questo reputo mariosan buono, perché sennò ci sarebbe tutto un giro strano dietro.
  12. In realtà è una cosa logica. Se mariosan era lupo, allora lo è anche Superlol. Se sono lupi mariosan e Superlol, stecata è il guardiano perché ha detto di aver sondato Superlol. Sono comunque possibilità, anche se io penso più che stecata sia guardiano e mariosan buono.
  13. Premesso che Chov è uno di quelli che rimane escluso, no perché è inattivo.
  14. Avevo fatto un post lunghissimo ma poi ho fatto una domanda ai master e tutto il ragionamento è andato a farsi benedire. Fondamentalmente credo che mariosan fosse buono e che quindi stecata sia il guardiano. O almeno, se è lupo mariosan, allora quello che lo conferma buono (Superlol) è lupo con lui e chi conferma Superlol buono (stecata) sarebbe il guardiano. Quindi o uccidiamo stecata (che vincerebbe quindi col villaggio), o ammazziamo Superlol (che sarebbe il lupo che dice che mariosan è buono) o puntiamo altri possibili lupi come Dark e Chov.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.