Jump to content
Novità
  • A kado puzza kado.
  • Congratulazioni a tutti i nostri maturandi ♪

Chov RaM

Active member
  • Content Count

    3,547
  • Lupus Points

    50 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Chov RaM last won the day on August 14

Chov RaM had the most liked content!

Community Reputation

1,230 Eccellente

About Chov RaM

  • Rank
    Enigmista
  • Birthday 05/07/1994

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Lavoratore

Lupus

  • Ruolo preferito
    Lupo Intelligente
  • Ruolo più odiato
    Indemoniato
  • Esperienza di gioco
    Sono il signor Wolf, risolvo arringhe (leggenda)

Recent Profile Visitors

1,803 profile views
  1. No <3 L'unico errore che abbiamo fatto è permettere che lol uscisse veggente, ma tanto ormai era troppo sospetto. A quel punto la partita, come si è messa era persa, hai giocato bene a fare lo spaesato.
  2. Io ovviamente intendevo prima che si dichiarasse lol, era per una descalation, lol era chiaramente il vero veggente e doveva morire di notte senza dichiararsi... Poi ho giocato male lo stesso
  3. Ah, no, ero già crepato, amen. Loudo, vacci piano con la frusta :c
  4. Non sono ancora morto, no? Passo per farvi un saluto, prima di crepare. Ci vediamo nei retroscena, non fate cavolate.
  5. Uno che ha sempre favorito il rogo dei doppioni e ha stabilito che la partita è vinta se non fate cazzate assurde. Non mi fare infastidire bucche che mi girano abbastanza gli zibidei per conto mio.
  6. Come ho detto, mi sta bene rogare stasera, preferivo avere un'altra sondata, ma è andata così, il poco tempo che ho avuto a disposizione per il lupus non mi ha permesso di fare di meglio. Ma se non ammazzate cocco domani giuro che vi vengo a cercare uno ad uno :3
  7. Perché andare contro il proprio compagno quando questo è sospetto è una delle tattiche basi del lupus. L'ho visto fare 200 volte e questa non sarebbe stata la prima né l'ultima. Un giocatore può benissimo conquistarsi la fiducia della piazza in questo modo e passare il resto della partita in sordina. Visto che dream è un bravo giocatore e che non c'erano molte possibilità rimaste, ho deciso di togliermi la più spinosa.
  8. Io parlo secondo mio sospetto. Infatti ho detto che ci rimarrei male non lo fosse.
  9. Comunque ormai la partita è chiusa e abbiamo abbondanza di roghi, quindi la regola dei doppioni va più che bene e andiamo sul sicuro. Io direi che a questo punto l'ultimo lupo non scoperto può essere solo bassoon e sonderò lu, che tanto i lupi non mordono uno che andrà sicuramente al rogo. Se non lo fosse ci rimarrei male. Poi se decidete di rogare me prima di cocco, GG. E se non rogare un lupo sgamato giuro che vi mangio l'anima.
  10. Ho tre innocenti, te, mario e vinicio. Direi proprio di no. Altrimenti avremmo avuto un culo della madonna, con i lupi morti o esposti. Non credo nelle coincidenze astrali.
  11. Vabbè, tanto non mi state calcolando, e anche io ho una vita sociale, quindi visto che la mia presenza non è richiesta, vi saluto
  12. Il paladino non può proteggere più da niente, dato che è morto...
  13. Se lui è paladino, io sono papa.
  14. No, io direi che tu sei lupo, invece, questo emerge dalla situazione
  15. Hai fatto bene, sono scemi gli altri che non capiscono che non avevo nessun motivo di spacciarmi veggente da lupo in quella situazione, dai, non tornare su i tuoi passi, l'unico che ha fatto una cosa decente tra ieri e oggi.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.