Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

...e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata...


continuo a leggere

(Sperando di capire perchè si dovrebbe aspettare domani per sapere qualcosa del sondato..)

Sapia, il sondato è già uscito. :D

Infatti non aveva senso aspettare domani perchè Sofy sarebbe potuta morire.

 

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché è un'accusa che tipicamente si fa Manfri xD [Essendo online e non postando sicuramente starà confabulando in chat con gli altri pelosetti pucciosini, ergo è lupo e va scuoiato in piazza]. Non mi pare ci sia niente di strano.

Ma tipicamente non vuol dire niente.

Nel caso specifico si parlava del fatto che fosse sfuggente e non che fosse sempre online senza scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io capisco la non difesa di @Taty perché ogni sua risposta potrebbe essere vista come un bluff. Una difesa potrebbe passare come una non troppo convincente ultima spiaggia. È difficile che non venga rogata ora, indipendente da quello che dice. 

Penso che anche io non saprei cosa fare in una situazione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Beh, io capisco la non difesa di @Taty perché ogni sua risposta potrebbe essere vista come un bluff. Una difesa potrebbe passare come una non troppo convincente ultima spiaggia. È difficile che non venga rogata ora, indipendente da quello che dice. 

Penso che anche io non saprei cosa fare in una situazione del genere.

Ma quindi tu le credi o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Che cosa ti ha convinto di lei?

Non c'è qualcosa che mi ha convinto e qualcosa che mi spinge a votarla (tranne la sondata, sempre che sia vera). Però mi sarei difeso alla stesso modo onestamente, anzi forse sarei andato a rivelarmi probabilmente (si come ho sempre fatto...)

 

Quindi non saprei, vorrei sentire qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non c'è qualcosa che mi ha convinto e qualcosa che mi spinge a votarla (tranne la sondata, sempre che sia vera). Però mi sarei difeso alla stesso modo onestamente, anzi forse sarei andato a rivelarmi probabilmente (si come ho sempre fatto...)

 

Quindi non saprei, vorrei sentire qualcosa in più.

Per ora anch'io non me la sento di votarla e voglio vedere se ha qualcos'altro da dire

Altrimenti la si roga e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi aspetterei una difesa diversa da buono visto lupo che sa di esserlo. Non trovo giustificante il fatto che se la piazza dica che si devono rogare tutti i visti lupo, i buoni che lo sono veramente debbano rassegnarsi. Sinceramente io farei un'arringa incazzata per almeno far capire che han proposto una cosa che poteva andar bene in termini di probabilità, ma non era esente dal rischio di avere la sfortuna di sondare proprio il buono visto cattivo. Cosa che non sto leggendo da Taty, percui mi sa che il veggente ha beccato un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non c'è qualcosa che mi ha convinto e qualcosa che mi spinge a votarla (tranne la sondata, sempre che sia vera). Però mi sarei difeso alla stesso modo onestamente, anzi forse sarei andato a rivelarmi probabilmente (si come ho sempre fatto...)

Quindi non saprei, vorrei sentire qualcosa in più.

Come mai dubiti della sondata? Sia la destinataria che la sondata hanno confermato che Taty è vista Lupa.

Non ho capito la parte della rivelazione... lei si è dichiarata.

Inoltre, se è davvero quello che dice di essere la mucca, ormai i lupi non la morderanno più e gli alieni potrebbero anche trasformarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.