Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Sei tu che stai facendo di tutto, ogni tuo post si mette di traverso, non sei propositivo e tendi solo a smontare ciò che si dice. In più hai giá due volte insinuato la veridicità della veggenza su una base probabilistica davvero irrisoria, ma a questo ovviamente ancora non hai dato spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' ha detto:

Io andrò controcorrente ma inviterei a svelarlo al più presto :m81gZy2:

 

Se ho ben compreso non c'è modo che ne esca vivo, e nell'eventualità che sia lupo vedo improbabile che i compagni facciano passi falsi (oltre a dire "sto aspettando il nome del sondato"). 

Al limite si può anteporre il classico gioco dei sospetti: chi e perché pensate sia stato sondato? 

1. Tu

2. Josephine

3. Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Sei tu che stai facendo di tutto, ogni tuo post si mette di traverso, non sei propositivo e tendi solo a smontare ciò che si dice. In più hai giá due volte insinuato la veridicità della veggenza su una base probabilistica davvero irrisoria, ma a questo ovviamente ancora non hai dato spiegazione.

Rispondevo a @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :supponenthe:

Ho recuperato le pagine ma non ho ben capito perché alcuni di voi iniziano a mettersi l’uno contro l’altra senza neanche sapere il nome del sondato :ferminosad:

Comunque sono d’accordo anch’io nel rivelare il nome il prima possibile, anziché aspettare sera e magari impedendo ad un possibile ruolo buono di potersi scagionare (per problemi di tempo), sempre se è buono.

 

P.S. Attenti alle rivelazioni comunque, non dimentichiamoci del rischio di alienizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Sei tu che stai facendo di tutto, ogni tuo post si mette di traverso, non sei propositivo e tendi solo a smontare ciò che si dice. In più hai giá due volte insinuato la veridicità della veggenza su una base probabilistica davvero irrisoria, ma a questo ovviamente ancora non hai dato spiegazione.

Ma quando mai. Non ho smontato nulla, non reinterpretare a capa di cacchio le mie parole. Non avevo letto bene Kado , ha spiegato la cosa proposta e mi ha convinto. La tua non mi convince. E non sto insinuando neppure  ma sto solo dicendo un dato di fatto. Di Sofy non sappiamo nulla, non bisogna dare per scontato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Hola! Scusate, ma stamattina ho ronfato bellamente.

Ho riletto tutto, e posso dire che per me le 18 è già abbastanza tardi. Se fossi in Sofy lo direi prima, tipo per le 17... in modo che si abbia un po' di tempo per sentire pure il sondato (che è vero che le possibilità che sia il candito son basse, ma mai dire mai).

Per altro non so a cosa serva di preciso questa cosa del fare i nomi xD ma vabè, per tenere viva la discussione immagino si possa fare.

A me ieri son sembrati sospetti:

1) kado'

2) Esti

3) Jack

 

Oggi invece mi pare preoccupatissimo Megalomaniac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io già ho proposto la mia idea sia nel primo post di giornata che ieri, rispetto alla questione sondata L. Per me Sofy potrebbe pure dirla se non ha capito bene cosa è il suo sondato, forse sarà uno che ha parlato poco(e non è Eco) e quindi la capisco. Rispondo ad @Estiqaatsi

Ma non capisco perché sei antipatico, se è la febbre fattela passare please :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero stiamo portando avanti sta pagliacciata? Al giorno 1? Che poi fosse un lupo il sondato potrebbe buttare 3 nomi totalmente a balle, senza nessun significato, che potrebbero pure comprendere tutti e 3 i suoi compagni volendo. A me sembra più un'idea messa lì per far cagnara, io me ne tiro fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma davvero stiamo portando avanti sta pagliacciata? Al giorno 1? Che poi fosse un lupo il sondato potrebbe buttare 3 nomi totalmente a balle, senza nessun significato, che potrebbero pure comprendere tutti e 3 i suoi compagni volendo. A me sembra più un'idea messa lì per far cagnara, io me ne tiro fuori.

 

È un po' come quando ti invitano alla serata Star Wars. Te ne puoi tirare fuori solo con una controproposta, o ti daranno del Sith a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Ma tutti quelli che non hanno parlato dal momento che è saltato fuori il sondato L per me sono sospetti.

Al momento non riesco a fare un controllo, non riusciresti a farmi una listina di chi sono questi utenti? Perché mi pare un'osservazione più che giusta.

 

E chi ti sottovaluta, Esti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.