Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

E allora perché volevi far uscire la mucca?

Non so più come spiegarmi.

 

Io dico che a priori, senza guardare credibilità e cose varie....se un giocatore mi dice "we raga sono la mucca", invece di dire "al rogoooooo", secondo me bisognava dire "vediamo se ne esce un'altra, tanto non è un ruolo così utile la mucca. se ne esce un'altra decidiamo cosa fare, se taty rimane mucca unica abbiamo un buono sicuro IMMORTALE".

Non mi sembra cosa da poco.

Stiamo bruciando un ruolo immortale senza che nessuno l'abbia smentito.

 

Poi che lei sia poco credibile e poco incisiva sono d'accordo, ma questo non toglie che magari sta dicendo la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che il ruolo 1) non è così inutile; 2) non è affatto immortale, anzi il suo scopo è proprio morire; 2bis) nulla ci dice che i lupi non l'avrebbero fatta fuori comunque, rinunciando per un solo giorno ai poteri..o che facciamo? La teniamo lì e sprechiamo guardia e meretrice a difendere la mucca?

 

Mi dispiace per Taty, ma ormai era inutile e rischiosa e, inoltre, non c'erano alternative al suo rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Informo che chi mi ha votato/sospettato (marvoch coff coff coff) che il mio gioco scherzoso mi serve anche da filtro. Vedere reazioni aiuta sempre, dato che so di essere buono. E tra chi non apprezza le mie freddure magari c è qualche lupo/alieno pieno di invidia :)

 

Kuesti lupi falzi e pieni di invydia! :laserone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Poi non capisco onestamente tutta questa necessità di far dichiarare la gente, se uno è buono lo dimostri con gli atteggiamenti e con la collaborazione, non basiamoci solo sulle dichiarazioni

Sì è vero, ma contando il fatto che le dichiarazioni saranno poche causa Alieni, almeno l'unico ruolo non alienizzabile per me potevamo farlo uscire :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono così abituato a vederti da master che quando ho visto che mi hai citato ho pensato che tu avessi rotto la quarta parete xD

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Magari! 

Io non credo che il rogo di Taty sia stato un errore, ma non possiamo esserne al 100% sicuri.

Secondo me domani ci divertiremo parecchio. :22:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.