Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Non so se sarebbe stato giusto far uscire la mucca ma piuttosto che rogarla io l'avrei fartta uscire (ora non ha più senso) perché anche se non è più la sorpesina per i lupi e gli alieni era un ruolo confermato e come ha detto qualcun'altro un possibile destinatario (ci sarebbe comunque il problema di verificare l'altra mucca).  L'unica consolazione è che il detective domani saprà 

1 ora ago, Jawall ha detto:

Io non lo so, ha comunque ammesso di essere vista L quando poteva anche, in caso fosse lupo, opporsi al fatto di essere vista L cercando di screditare Sofy facendola probabilmente sondare il giorno dopo facendo anche sprecare una sondata (perchè è ovvio che a quel punto Sofy sarebbe vista NL dato che ha detto la verità su Taty e tutti poi a credere che potrebbe essere alieno\indemoniato, cosa comunque che potrebbe essere lo stesso eh ), al suo posto penso avrei fatto così io..Ma non l'ha fatto, poi comunque la sua difesa mi sembra abbastanza normale. Poi ovvio che non ci sono alternative ed è sempre meglio non rischiare..

Vedendo questo messaggio mi stavo preoccupando poi ho letto questo e tutto è tornato normale ahahahahah

1 ora ago, Jawall ha detto:

 

Non mi hai letto bene allora, non sto dicendo che Sofy è buona... stavo ragionando in ottica di una Taty lupa che cerca di screditare la sondata vista L data da Sofy, che Sofy abbia detto la verità sulla sondata non ci piove... Ma con Taty lupo, che sia lupa anche Sofy le probabilità sono bassissime, in ogni caso se Taty si sarebbe opposta alla sondata, il veggente avrebbe sondato Sofy per conferma che molto probabilmente, in questo caso ripeto, è vista NL e il che comunque NON certifica la bontà di Sofy visto alieni\ indemoniato\diablo (mettiamocelo anche)

 

Poi ho solo ragionato cosa avrei fatto io al suo posto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy ha detto:

Non so se sarebbe stato giusto far uscire la mucca ma piuttosto che rogarla io l'avrei fartta uscire (ora non ha più senso) perché anche se non è più la sorpesina per i lupi e gli alieni era un ruolo confermato e come ha detto qualcun'altro un possibile destinatario (ci sarebbe comunque il problema di verificare l'altra mucca).  L'unica consolazione è che il detective domani saprà 

Vedendo questo messaggio mi stavo preoccupando poi ho letto questo e tutto è tornato normale ahahahahah

 

 

Ahahaha io un giorno ti beccherò cattiva, e quel giorno arriverà, se non è già arrivato ora :bio2sec:

 

Comunque ora voto che fra un po' c'è Harry Potter xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho votato Taty perché il suo non difendersi m'è parso un po' arrendevole... e comunque in ogni caso ce l'avremmo in quel posto, perché se fosse candito, potrebbero alienizzarla e saremmo punto e a capo, come hanno detto molti (devo leggere meglio la schedina del candito comunque, perché non sono sicura che sia alienizzabile... ma non mi ricordo. Appena finisco di rileggere tutto con più calma, rileggo anche le schedine xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ho votato Taty perché il suo non difendersi m'è parso un po' arrendevole... e comunque in ogni caso ce l'avremmo in quel posto, perché se fosse candito, potrebbero alienizzarla e saremmo punto e a capo, come hanno detto molti (devo leggere meglio la schedina del candito comunque, perché non sono sicura che sia alienizzabile... ma non mi ricordo. Appena finisco di rileggere tutto con più calma, rileggo anche le schedine xD

no ma si è dichiarata mucca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
14 minuti fa, JackShepard ha detto:

no ma si è dichiarata mucca

Si, ma anche fosse stata altro (magari dice X per non farsi alienizzare? Può pure essere), secondo me tenerla in vita è un azzardo. Ripeto, sto ancora rileggendo meglio tutto, ma appena finisco leggo meglio anche la parte dell'alienizzazione di Mucca e Candito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fosse la vera mucca, non avrebbe un po’ deriso coloro che aspettavano che la “vera” mucca la smentisse? Anziché far parlare di sta cosa tre ore? Non avrebbe magari tentato di lasciare qualche impressione, magari anche negativa su chi spingeva sul suo rogo? 

Io non ho la minima idea di come giochi normalmente @Taty ma non mi ha fatto assolutamente venire voglia di salvarla ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.