Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Taty ha detto:

A che pro sgolarmi e incazzarmi se in ogni caso sono diventata inutile? Ahahah

Ma l'inutilità viene vista con il fatto che una volta che la mucca si sgama non viene toccata dai cattivi. Però di fatto rappresenterebbe a quel punto un contadino sicuro visto che non la toccheranno più per tutta la partita. È questo che mi sarei aspettata da un'arringa di una che è mucca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Lo step successivo è suggerire di certificarla con la meretrice? 

Così, fatemi capire.

In ogni caso a me è parso che sia passata tra le righe una smentita, magari non lo era ma sembrava.

a me non sta piacendo taty, dico solo che bruciare un ruolo dichiarato e non smentito mi sembra sempre una stupidaggine

soprattutto un ruolo che se si dichiara non ci perdiamo chissà cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Scusate l'ignoranza... Ma se fosse Mucca che senso ha rogarla? Avremo un buono in più che sappiamo chi é ed avremo la certezza di salvare un altro per almeno un giorno.. Io la penso cosi... Ditemi se sbaglio 

Per lupi e alieni però ha senso rogarla. I lupi non possono mangiarla perché rischiano di non poter usare i loro poteri, gli alieni non guadagnano un'alleata. 

O forse mi sto sbagliando? Questo regolamento è complicato xD 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Per i lupi e alieni però ha senso rogarla. I lupi non possono mangiarla perché rischiano di non poter usare i loro poteri, gli alieni non guadagnano un'alleata. 

O forse mi sto sbagliando? Questo regolamento è complicato xD 

In realtà non è che blocchi granché ai lupi, solo al mutaforma la capacità di trasformarsi in innocente umano la notte in cui la sbranano. Invece la possibilità di far perdere un giro agli alieni può avere già più valore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

che poi iperbole scusami tanto eh

 

secondo te che ruolo potrei avere da cattivo per comportarmi a sto modo a giorno 1??

sto esprimendo la mia opinione in merito ai commenti che vedo.

 

aspettare l'ultimo minuto per un rogo certo mi sembra no-sense

 

comunque non ti saprei dire, non ho detto che sei negativo sicuro eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

In realtà non è che blocchi granché ai lupi, solo al mutaforma la capacità di trasformarsi in innocente umano la notte in cui la sbranano. Invece la possibilità di far perdere un giro agli alieni può avere già più valore

Beh insomma..Annullare il potere del Lupo Demonio sarebbe stato un bel guadagno..Per questo spero che la vera Mucca sia ben nascosta

 

@Jace @Pride Dreemurr ma una volta che i Lupi mordono la Mucca, perdono i loro poteri per sempre o solo per il giorno/notte successivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Beh insomma..Annullare il potere del Lupo Demonio sarebbe stato un bel guadagno..Per questo spero che la vera Mucca sia ben nascosta

 

@Jace @Pride Dreemurr ma una volta che i Lupi mordono la Mucca, perdono i loro poteri per sempre o solo per il giorno/notte successivi?

Per il giorno/notte successivo. 

Quindi il mutaforma non potrà mutare, il lupo Demonio non potrà indemoniare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Beh insomma..Annullare il potere del Lupo Demonio sarebbe stato un bel guadagno..Per questo spero che la vera Mucca sia ben nascosta

 

@Jace @Pride Dreemurr ma una volta che i Lupi mordono la Mucca, perdono i loro poteri per sempre o solo per il giorno/notte successivi?

Per tutte le prossime partite

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

boh vabè cmq taty si è volatilizzata nel nulla e sto facendo piu per lei io che sono buono, che lei stessa

 

quindi amen

 

cmq rimango dell'idea che quando taty si è dato mucca, invece di salire sul carro "bruciamola", avremmo dovuto dire "ok qualcun altro si dichiara mucca?" e aspettare

Jack qua non c’è il manuale del lupus, ma sai di solito chi sono i paladini difensori dei buoni visti lupo? I LUPI.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

boh vabè cmq taty si è volatilizzata nel nulla e sto facendo piu per lei io che sono buono, che lei stessa

 

quindi amen

 

cmq rimango dell'idea che quando taty si è dato mucca, invece di salire sul carro "bruciamola", avremmo dovuto dire "ok qualcun altro si dichiara mucca?" e aspettare

Io concordo con te, perché rogare un buono che può comunque aiutarci?

Se é davvero Mucca, quindi buono, patteggia per i buoni no? Mettiamo caso che lo sia davvero, i lupi non la toglirebbero di mezzo di notte, no? Quindi una possibilità in più per i buoni averla. Non so se ho spiegato bene il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.