Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Scusatemi, ci sono adesso!

Che dire, un po' me lo sentivo. :D Speravo sinceramente di non essere io, ma se deve andare così... non credo di poter fare nulla per scagionarmi. Sono abbastanza inutile.

Comunque sarà interessante vedere chi cercherà di aizzarvi contro di me, e chi no.

{se mi vedete sempre online nel post, è perché tengo aperta la scheda ma sto facendo altro}

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Taty ha detto:

Scusatemi, ci sono adesso!

Che dire, un po' me lo sentivo. :D Speravo sinceramente di non essere io, ma se deve andare così... non credo di poter fare nulla per scagionarmi. Sono abbastanza inutile.

Comunque sarà interessante vedere chi cercherà di aizzarvi contro di me, e chi no.

{se mi vedete sempre online nel post, è perché tengo aperta la scheda ma sto facendo altro}

OT si su Discord si vede che stai giocando a Fortnite :D

 

Non OT In che senso "sarà interessante ...."? Cioè sei vista L e dici "se deve andare cos'.." molto rassegnata, non è che qualcuno si vuole mettere contro di te accusandoti a caso. Forse è più interessante valutare chi ti difende piuttosto :D E considerando il tipo @Minias non vede l'ora di sembrare cattiva ed essere rogata :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda che mi son posto e che ora vi pongo: se foste lupi, che nomi avreste fatto? Avreste resistito alla tentazione di mettere dentro il mutaforma nel trio? Prima lo sondano e prima smette di preoccuparsi di come votare e se partecipare allo sbrano o meno.

Peró c’è una variabile, perché i 3 nomi erano più o meno tutti su giocatori molto partecipativi in qualche modo esposti. Non sappiamo se il mutaforma sia tra questi anche se penso che se la giocherebbe così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Butto là una considerazione tanto per parlare, non per difendere taty

 

da lupo non vi saresti detti spirito candito? che è piu utile e magari c'è piu paura a bruciarlo?

No. Tanto qualunque difesa è inutile. In più lasci più dubbi da mucca non essendo un ruolo verificabile, anche se le attuali interazioni sono nulle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non si dichiari e che non giustifichi il suo non dichiararsi (avrebbe potuto dire "voglio evitare che mi alienizzano") mi sa tanto di qualcuno che ormai è più che rassegnata, perché qui c'è da combattere davvero e forse non le va. Quindi per me è lupa e va rogata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

In realtà ho apprezzato di più il fatto che non si sia difesa. Comunque va rogata al 100%, senza tante considerazioni alla fine. 

Al 100% no perchè c'è la possibilità che sia buona

Mi è venuto da pensare che si sia rassegnata perchè forse pensa che rivelarsi è inutile e non verrebbe creduta

Poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Fortnite best game ever!1!1!

 

Dai, è un bel gioco.

 

7 minuti fa, Manfri ha detto:

Più che altro è interessante che lei si stia giustificando per qualcosa di cui non l'ha accusata nessuno.

In realtà se si parte col presupposto che il sondato L sia per forza lupo, chiedendomi di intervenire in effetti mi si chiede di difendermi. E che difesa posso avere se non posso dimostrare nulla? Mi chiedo cosa fareste al mio posto.

Comunque sì, nel dubbio io vi consiglio di rogarmi. Probabilmente meglio morta. Non temo il generale (non capisco perché lo stiate tirando in ballo), né i lupi, ma forse meglio morire adesso e avere più probabilità dopo di beccare un cattivo. Sempre che non si becchi lo Spiritello.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty ha detto:

In realtà se si parte col presupposto che il sondato L sia per forza lupo, chiedendomi di intervenire in effetti mi si chiede di difendermi. E che difesa posso avere se non posso dimostrare nulla? Mi chiedo cosa fareste al mio posto.

Comunque sì, nel dubbio io vi consiglio di rogarmi. Probabilmente meglio morta. Non temo il generale (non capisco perché lo stiate tirando in ballo), né i lupi, ma forse meglio morire adesso e avere più probabilità dopo di beccare un cattivo. Sempre che non si becchi lo Spiritello.

Mi riferivo al giustificarti per il fatto che eri online senza scrivere.

Nessuno ti ha accusata di questo e quindi, trovo strano che tu lo inserisca nella tua linea di difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Mi riferivo al giustificarti per il fatto che eri online senza scrivere.

Nessuno ti ha accusata di questo e quindi, trovo strano che tu lo inserisca nella tua linea di difesa.

Aaaah. Perché di solito in questi casi esce sempre la persona di turno che fa "è online ma non scrive, perché? coincidenze? io non credo". Comunque non aveva nulla a che fare con la difesa, era un appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan ha detto:

Cosa c'entra , puoi essere lupo che da sondata lupo su uno che non è lupo o proprio su un lupo per sembrare buonissima (con te ci sta riuscendo)

 

 

...e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata...


continuo a leggere

(Sperando di capire perchè si dovrebbe aspettare domani per sapere qualcosa del sondato..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.