Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Minias ha detto:

Valuta tu Sofy, io sarei per aspettare almeno un giorno. Sicuramente sta notte verrai protetta dalla guardia e avrai di pro la possibilità di analizzare come si comporta al primo rogo. Che non è un grosso elemento, però sicuramente può aiutarti di più rispetto ad ora. 

No, la guardia in questa partita non può essere indirizzata verso qualcuno perché altrimenti perde il potere speciale che è stato aggiunto nella sua scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Minias ha detto:

Valuta tu Sofy, io sarei per aspettare almeno un giorno. Sicuramente sta notte verrai protetta dalla guardia e avrai di pro la possibilità di analizzare come si comporta al primo rogo. Che non è un grosso elemento, però sicuramente può aiutarti di più rispetto ad ora. 

non condivido questo tuo pensiero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò controcorrente ma inviterei a svelarlo al più presto :m81gZy2:

 

Se ho ben compreso non c'è modo che ne esca vivo, e nell'eventualità che sia lupo vedo improbabile che i compagni facciano passi falsi (oltre a dire "sto aspettando il nome del sondato"). 

Al limite si può anteporre il classico gioco dei sospetti: chi e perché pensate sia stato sondato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre propenso a dire il nome del sondato, soprattutto per parlare di qualcosa ma paradossalmente questa situazione, in questa partita, va tutto a vantaggio del leader alieno, perché può già fare un nome prendendo tra 5/6 possibilità che non su 21...il problema è che se non diciamo il nome, di cosa parliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, kado' ha detto:

Io andrò controcorrente ma inviterei a svelarlo al più presto :m81gZy2:

 

Se ho ben compreso non c'è modo che ne esca vivo, e nell'eventualità che sia lupo vedo improbabile che i compagni facciano passi falsi (oltre a dire "sto aspettando il nome del sondato"). 

Al limite si può anteporre il classico gioco dei sospetti: chi e perché pensate sia stato sondato? 

Boh, proviamoci, io ieri avrei sondato uno tra questi 3:

  • Scarecrow, per il post sul Diablo
  • Chov, che mi aspettavo più complottista ed invece è stato più in sordina (oggi mi è piaciuto di più tho)
  • SuperLol, che ho visto troppo sul pezzo e mi ha spaventato asd
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo, tra l'altro (scusate, magari è ovvio, ma sto ancora imparando il regolamento xD) anche se ad esempio fosse lo Spirito Candido, c'è il MIB J che può evitare che questo venga alienizzato per le prime notti (non c'è scritto che ha l'obbligo di fare un nome diverso ogni sera)..Non dico che debba farlo, ma può sempre fare un po' di warfare psicologica con il Leader Alieno :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io non sono d'accordo, tra l'altro (scusate, magari è ovvio, ma sto ancora imparando il regolamento xD) anche se ad esempio fosse lo Spirito Candido, c'è il MIB J che può evitare che questo venga alienizzato per le prime notti (non c'è scritto che ha l'obbligo di fare un nome diverso ogni sera)..Non dico che debba farlo, ma può sempre fare un po' di warfare psicologica con il Leader Alieno :) 

non avevo letto questa cosa del mib J e infatti potrebbe fare lo stesso nome più notti

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ah inoltre la guardia protegge solo dal morso, ora ho visto l'ordine di azione, il leader alieno può comunque alienizzare il protetto della guardia se questo dice il ruolo

Sì può, però nel caso in cui il protetto(o il giocatore prima o dopo) venga rapito gli verrà notificato, che questi si trasformino o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Vero, ma facendo i classici tre nomi, anche fossero sulla base del niente, si avrà qualcosa da analizzare. Chiaro che il veggente dovrà saper dissimulare se intende partecipare alla proposta. 

io analizzo il fatto che su 22 persone, 9 sono negativi quindi se sbagliamo 2 roghi e l'alieno leader alienizza una volta e i lupi nel morso non beccano alieni a giorno 3 già stiamo sotto di numero

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Matt4 ha detto:

OT / @kado' ma sono cambiate le reaction? La "sigh" aveva il cappellino e la "angry" era più bella :13:

 

Le ho dovuto rifare entrambe per uniformare le dimensioni (il cappello e il tridente le rendevano troppo piccole nella versione mobile). 

Idem per questa:

 

Haha.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.