Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Jawall ha detto:

 

 

Si ineffetti il medium è abbastanza inutile in presenza anche del detective...  Almeno comunque abbiamo modo di capire se chi roghiamo oggi è buono o cattivo tramite il detective

 

Che siano simili è utile però, perché permette ad entrambi di farsi sentire pur limitando il rischio di alienazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hyè ha detto:

Eccomi: al giorno 1 con una sondata L senza ulteriori informazioni è un rischio. Se ho ben capito, il mutaforma dovrebbe essere innocente quindi fra i 4 restanti visto L, due sono da uccidere e due no. Non avendo info su come il sondato ha giocato, le possibilità di uccidere un L sono del 50%.

 

E mi sono piaciuti poco Chov, Marco ed Esti (sommando le cose dette oggi).

sono 3 i lupi visti L.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jawall ha detto:

 

 

Si ineffetti il medium è abbastanza inutile in presenza anche del detective...  Almeno comunque abbiamo modo di capire se chi roghiamo oggi è buono o cattivo tramite il detective

 

 

ma il fatto che abbiano ruoli quasi identici consente loro di fingersi l'altro reciprocamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Che siano simili è utile però, perché permette ad entrambi di farsi sentire pur limitando il rischio di alienazione. 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

ma il fatto che abbiano ruoli quasi identici consente loro di fingersi l'altro reciprocamente

Si ma sarebbe comunque dare un 50% di chance al capo alieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

 

Si ma sarebbe comunque dare un 50% di chance al capo alieno.

Beh ma non intendo dire che domani il detective o il medium escano fingendosi l'altro a dire le loro info, era un discorso per sottolineare che il bicchiere non è solo mezzo vuoto e i ruoli come il medium non sono da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha detto:

La prossima volta non tenerci cosí sulle spine sofy

Mi sarei aspettato altro, comunque @Taty che ci dici?

Sono crudele mi piace la suspance :devil: 

Più che altro era difficile giudicare e volevo andare con calma sperando che scrivesse di più 

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè ha detto:

Uno presumo che sia visto innocente, e stanotte poteva agire.

 

Comunque ok, ora tocca a Taty convincerci, 50% buona, 50% cattiva.

Faccio la N della situazione: ci sono 4 Lupi, il lupo Demonio e due lupi semplici visti L, il quarto che è il mutaforma. 

Quindi 3 su 5 cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mmm, sentiamo che dice.

Il veggente può aver avuto semplicemente un po' di fortuna (speriamo) o può essersi affidato al ragionamento "ha scritto poco, quindi è sospetta".

In ogni caso i suoi post finora non mi erano sembrati troppo sospetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.