Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Quello che volevo dire è: perché annunciarlo? Così al massimo hai messo in campana qualcuno, mentre standotene per le tue non rischiavi di invalidare la giocata, se una giocata pensi che sia. 

Ti stai creando troppa aspettativa. Inizialmente la proposta di kadó l’ho guardata con sospetto, e non mi piaceva affatto. Ora ci ho trovato qualcosa di positivo ma non è che sarà la rivelazione del segreto di Fatima... semplicemente non ci vedo nulla di male a farlo. Ho semplicemente ragionato su come mi comporterei da lupo, e presumo che i lupi essendo tali lo abbiano fatto prima di me non credi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto 6 pagine di fila, non voletemene se faccio un minestrone come primo post.

 

Innanzitutto posso dire che su quello che sta dicendo e non dicendo Esti mi sono fatto un filmone, e devo dire che parti di questo film non mi piacciono molto. vediamo come va a finire.

 

Per quanto riguarda la sondata, io sono uno che di solito tenta di estrarre quantye più informazioni possibili da chi è visto Lupo, prima di dirgli che è stato visto Lupo, quindi il giochetto dei 3 nomi di Kado mi piace. Non costa nulla farlo pure se non dovesse portare da nessuna parte, quindi perché no?

Io avrei sondato, puramente a sensazione, tra

 

Megalomania
Jawall

Hye

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Sofy per me potresti dividere la lista giocatori in 3-4 parti isolare quindi un numero più ristretto di giocatori  selezionato, e chiedere loro di fare una mini arringa.

Oggi l’attenzione sarà tutta su questo sondato L alla fine. 

Potrei farlo ma veramente non so come riuscirebbero a convincere o a sembrare sospetti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Sofy quali sono i due ruoli buoni visti L? Magari prova a vedere se la persona sondata ne ha fatto qualche vago accenno. Ognuno ha il suo modo di giocare ma magari qualcosa ha detto intanto.

Purtroppo non ha fatto cenni a nessun ruolo in particolare (ma mi sembra normale sarebbe troppo rischioso)

2 ore ago, mariosan ha detto:

Cosa c'entra , puoi essere lupo che da sondata lupo su uno che non è lupo o proprio su un lupo per sembrare buonissima (con te ci sta riuscendo)

Mario potrei benissimi inventarmi il risultato della sondata ma ricordo che per ora la mucchina é ancora viva e sarebbe un po' un rischio quindi dubita pure di me ma considera bene la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:

@  Game Master scusate se vi rompo: il medium come vede i personaggi visti L ma che sono buoni? In sintesi, se si roga la mucca o lo spirito, il medium come lo vede?

 

Nel malaugurato caso dovessimo rogare la Mucca o lo Spirito , spero che in qualche modo si possa capire

Li vede sempre Loschi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall ha detto:

@  Game Master scusate se vi rompo: il medium come vede i personaggi visti L ma che sono buoni? In sintesi, se si roga la mucca o lo spirito, il medium come lo vede?

 

Nel malaugurato caso dovessimo rogare la Mucca o lo Spirito , spero che in qualche modo si possa capire

Se non sbaglio c'è il detective per quello. Cioè non sai direttamente il giocatore ma almeno il numero di lupi alieni a fine giornata, quindi anche se stavolta sbagliamo e becchiamo proprio un pro c visto L poi almeno il detective lo saprà. Stesso vale se becchiamo un alieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Se non sbaglio c'è il detective per quello. Cioè non sai direttamente il giocatore ma almeno il numero di lupi alieni a fine giornata, quindi anche se stavolta sbagliamo e becchiamo proprio un pro c visto L poi almeno il detective lo saprà. Stesso vale se becchiamo un alieno.

 

46 minuti fa, Green wolf ha detto:

È una pessima notizia, cioè il discorso si complica ulteriormente cioè in pratica anche il medium non serve a niente

 

Si ineffetti il medium è abbastanza inutile in presenza anche del detective...  Almeno comunque abbiamo modo di capire se chi roghiamo oggi è buono o cattivo tramite il detective

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi: al giorno 1 con una sondata L senza ulteriori informazioni è un rischio. Se ho ben capito, il mutaforma dovrebbe essere innocente quindi fra i 4 restanti visto L, due sono da uccidere e due no. Non avendo info su come il sondato ha giocato, le possibilità di uccidere un L sono del 50%.

 

E mi sono piaciuti poco Chov, Marco ed Esti (sommando le cose dette oggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.