Jump to content
Novità
  • A kado puzza l'app IMMUNI.
  • #restateacasaegiocatealupus

Green wolf

Active member
  • Content Count

    4,519
  • Lupus Points

    26 
  • Joined

  • Days Won

    30
  • Lupus Coins (£)

    11,058 [ Dona ]

Green wolf last won the day on October 12 2019

Green wolf had the most liked content!

About Green wolf

  • Rank
    Il cap(r)o respiratorio

Recent Profile Visitors

4,668 profile views
  1. Green wolf

    Quesito?

    Lupus (threesome) in forum, e si viaggia sui 50000 iscritti al giorno
  2. Green wolf

    Quesito?

    Porca miseria ma con chi caspita te la fai
  3. Green wolf

    Quesito?

    ti trovi proprio in una situazione dura, coraggio
  4. Il mio consiglio invece è che se hai problemi con te stessa, ci sta una figura strana, vista come molti come una specie di stregone: lo psicoterapeuta. Erroneamente si crede che da tale figura vanno solo i malati mentali (intesi come quelle persone con gravi disturbi, tipo parlano da sole, schizzofrenici ecc ecc) invece ci possono andare anche persone "normali", con piccole problematiche come la tua e vedrai che dopo un paio di sedute starai meglio. Certo se sei in quella categoria di persone che è disposta a pagare 200 e passa euro per una visita da un qualsiasi medico mentre invece è convinta che pagare 60-70 euro uno psicoterapeuta sono soldi buttati, allora alzo le mani e continua con le tue convinzioni che vedo che campi bene ah giusto se non hai i soldi per pagare, puoi rivolgerti anche all'ASL che offre tale servizio per persone che non possono permetterselo. Passo e chiudo
  5. A quanto pare tira più un pelo di Mario su questo forum
  6. Posta una tua foto nuda, dai un senso a questa attesa (scusate l'off topic, continuate la partita )
  7. Green wolf

    Beautiful Creatures

    Parliamone
  8. Ho semplicemente detto che A) non sai giocare e soprattutto B) fai le cose per ripicca perché la scorsa partita volevi fare il fenomeno che è entrato e si è sparato contro di me per farmi rogare senza motivo e ti ho fatto rogare. A sto giro un'altra volta hai fatto lo stesso giochetto per ripicca, inventandoti cazzate sul mio modo di giocare (quando chi cazzo ha mai giocato con te? Solitamente scrivo metà dei post in gioco veramente un altro po') e soprattutto non dandomi libertà di replica, l'unica cosa che mi dispiace è che non fossi veggente ma tanto lo stesso avete perso quindi non c'è stato bisogno. Punto non c'è altro da aggiungere.
  9. Bene sono stracontento che ha perso il villaggio partita giocata veramente male, non si è capito nulla tanto è che ho smesso di seguirla ed è tutto dire... ci sono stati errori da entrambe le parti come ho detto nel cimitero ampiamente quindi inutile proseguire tanto cmq si giocherà sempre nello stesso modo chov di te ho ampiamente detto, non credo di dover aggiungere altro. mario ho visto che hai messo le reactions quindi hai letto che avevo scritto su di te al cimitero. A finale se lo schieramento iniziale parte con 3 lupi su 19 persone e vincono i lupi, due domande me le farei...:D
  10. Devo partecipare solo alla flash, è meglio, almeno lì c'è la scusante che il tempo è poco
  11. Cioè aspe, ma l'alfa era in gioco e il giorno prima non hanno accoppwto white??? Bha vabbe
  12. Ahh l'alfa per paura dell'arciere, capito. Spero vincono i lupi, c'è speranza?
  13. Addirittura, ah quei sensi di colpa per esserti comportata male com me

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.