Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

7 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

Si certo ma io sto parlando in base alle notizie che potremmo conoscere. Cioè noi non possiamo sapere se i due NL sono entrambi pro C o magari ci sta un alieno di mezzo.. Ma poi se un buono viene alienato e poi torna in vita è sempre alienato? @Jace

Certo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Chov RaM ha detto:

Dovresti averne 4 allora, @Marco1306 :P Comunque se si sonda un ??? credo sia più che giusto non fare nomi, il generale alieno non è un vero pericolo  è il leader alieno che va ammazzato al più presto, che tanto si spaccerà contadino senza nessuna paura — e i MiB invece sono importantissimi, quindi a che pro fare nomi? Invece penso che le sondate L vadano dette, ci sono 5 persone sicuramente viste lupo e 3 di loro lo sono veramente, non vedo problemi a rischiare di seccare la mucca mumu e lo spirito candito [cit.], anche se quest'ultimo sarebbe un vero peccato, per la possibilità di uccidere al 60% un lupo. Invece sono contrario a rivelarci anche di fronte al rogo, almeno che il ruolo non sia eccezionalmente importante per i contadini e difficile da capire che è stato perso, perché, se si salvasse, alla fine la persona si dovrebbe rogare lo stesso :D Il generale alieno è antisgamo e giocherà contadino semplice o come uno dei ruoli rubati fino alla fine della partita senza alcun problema, quindi servirà molta fortuna ad ucciderlo, questo significa che ogni ruolo che si dichiara per salvarsi dal rogo è destinato ad essere un alieno, mentre dichiararsi per fare certezza nelle fasi iniziali aiuterà più lui che noi. E non ho capito a che pro è stato proposto di fare i nomi dei sondati NL. A cosa porterebbe oltre che a restringere il campo per il generale? Basta annunciare che si è ricevuta una sondata NL in piazza e il veggente si farà le sue considerazioni. 

 

P.S.: E stiamo attenti, che c'è il rischio che il mutaforma punti uno dei suoi compagni fin dai primi giorni per spingere a mandarlo al rogo, così da passare super buono, A.K.A. non affidiamoci troppo ai conteggi dei voti. 

 

P.P.S.: Io lo avevo dato per scontato @Jawall :\ 

 

Ahaha vero vero a quanto pare arrivato ad una certa ora non so più contare :)

 

6 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Certo! La vuoi vedere la mia astronave? 

:D 

 

Guarda che poi io ti potrei prendere in parola e crederti :)

 

 

39 minuti fa, Iperbole ha detto:

Oggi #sirogailmarco?

È giusto l'hashtag, @Marco1306? :)

 

 

:5dv7ef:.... permettimi di dissentire su tale hashtag. Per me suona meglio #nonsirogailmarco

 

31 minuti fa, Sofy ha detto:

Ho ricevuto la mia prima sondata :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1: e il responso è........ (rullo di tamburi) visto L. 

:star_wars_party_hard_icon_by_cassiecros13-d9q888y:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Dai 20 al 25% mi sembra molto scarsa rispetto al solito.

Se poi dovesse essere proprio lui, la colpa sarebbe del veggente. :boh:

Scarichiamo ogni responsabilità ahahahah se siete tutti d'accordo lo dico (io aspetterei un pochino ma vediamo cosa ne pensa la maggioranza)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tanto sarai sicuramente tu, @Marco1306, quindi volendo possiamo pure evitare la fatica a Sofy di scrivere quelle cinque lunghissime lettere e mandarti direttamente al rogo, easy peasy. 

 

TVTTTTTTTTTTTTTB anch'io :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

 

per me pensi quello solo per le mie freddure. Hai visto che tempo addietro @kado' ed io abbiamo scritto molte freddure nel profilo di @~ Josephine e le volevi ricevere anche te, ma non ti preoccupare a partita finita ne riceverai anche una tu nel tuo profilo.... lol mi sa che ho parlato a vanvera, sarà forse che sono le 9.20 del mattino o sarà che io faccio solo discorsi a vanvera, comunque voglio darti una delusione.... non lo so forse ci speravi, non dirmi che ci speravi.... ma il Marco se sondato non può risultare lupo perchè il Marco è protetto dal Hashtag #nonsirogailmarco :kfc_chicken_epic_dance_by_jerikuto-d76x5op:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.