Vai al contenuto

Giorno 3 - Gesù è rinnegato da Pietro


Messaggi raccomandati

5 ore fa, Hisoka ha scritto:

Faccio delle mie considerazioni in generale su tutti adesso, perchè pomeriggio sono a lavoro e sarò assente fino a poco prima del rogo.

 

Jack è quello che più mi piace, sta ragionando a 360° gradi e non esclude alcune ipotesi. Sono d'accordo sulla ipotesi in cui dice salmur non meretrice, lo storico di salmur parla per lui: ieri ha parlato di stecata e ha nominato negativamente lena, stop.

 

Vegeta non è lupo, ma ho sensazioni che possa essere proL.

 

Lorus ieri alla fine, sul tardi, ha fatto un post di risposta alle chiamate e devo dire che sembra abbia intenzione di riprendersi, poi essendo vista NL direi che possiamo metterla da parte. Però proprio per questo mi aspetto dei suoi post pieni di contenuti da qui in avanti

 

Kado non mi dispiace, cerca di essere coinciso nei pensieri e non ha avuto bisogno di scrivere 30 post sul nulla. Si limita a dire la sua in maniera netta. Si possono avere pareri diversi, ma l'ha presenza per ora l'ha messa a mio avviso.

 

Mariosan a me sembra che sia un attimo agitato e non so perchè dovrebbe farlo. La questione della sondata l'ha gestita in maniera ambigua, come detto già da qualcuno, poi mi sembra che cerca dei pretesi per attaccare qualcuno (anche la sondata lo sembrava). Ha detto che il suo sondato visto NL non gli piace, ma ancora non dice il nome. Io trovo utile dirlo adesso e non in chiusura giornata, per valutare sia lui che il sondato, visto che in questa partita vi è anche lo spelacchiato.

Direi abbastanza male ultimamente, non il peggiore ma male.

 

Cocco lo vedo completamente fuori partita. Quando si parla di A lui tira fuori teorie su B, totalmente sconnesse. La parte che lascia dei dubbi è la morte del prof che aveva attaccato cocco. Ce da dire che a me personalmente il metodo di gioco di cocco non mi fa impazzire ad ogni partita.

 

Mirtillo è spento. Ha il profilo da lupo? Abbastanza. Lui in genere argomenta spesso in topic.

 

Lena nei giorni precedenti mi era sembrata attiva ma i post non mi piacevano per poca qualità. Ieri mi è piaciuta invece. Ma con la morte di salmur la devo rimettere in lista negativi. Vale lo stesso discorso prof/cocco.

 

Shinobu a bucche continua a sembrare tutto fuorchè buona, ogni 2 post fa battute e la vede poco partecipativa, invece ha parlato tanto in questa prima parte di giornata sull'ipotesi sul morto, ma qua serve più che altro definire i sospetti più che cercare di argomentare la morte di tizio e caio. (è utile in fase iniziale ma poi non basta)

 

10mac ho notato che si è troppo sbilanciato su salmur meretrice schiantata senza pensarla bene. Da lui mi aspetto che valuti le cose con più apertura. Qualcosa di buono lo ha messo in partita, ma ancora non è molto per convincermi che sia buono.

 

Famu dopo lo scivolone del non sono veggente e meretrice è stata messa un po da parte in generale. Noto una sintonia con lena non so se è solo una mia impressione. Apparte questo, non riesco a farmi ancora una impressione concreta.

 

Marvoch è quello che sono riuscito ad inquadrare di meno. Mi aspetto che scriva più cose nella giornata di oggi.

 

Scarecrow non mi dispiace la sua partita. Ma dopo la morte di salmur l'ho notato molto aggressivo in apertura del topic verso un po tutti. Sembra che ragionasse esclusivamente sulla pista che reputava più giusta senza considerare e valutare con calma le altre cose. Noto una partita aggressiva, bisogna vedere se è sintomo di positività o negatività. Da valutare.

 

 

 

 

 

 

 

 in pratica li vedi tutti buoni....

l' unica che stai attaccando è perchè lo dice bucche.

 

non mi piace questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ci stiamo annusando ;)

Strano ne abbiate bisogno visto che concordate anche sui nomi da rogare.

 

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Infatti non siamo massoni insieme. Semplicemente Mario finora non mi è dispiaciuto. 

 

Comunque un lupo può anche provare a guadagnare fiducia in questo modo (votando non per salvarsi), il lupus non è così lineare, altrimenti i lupi perderebbero sempre, ma come ho detto devo rileggermi mirtillo e cocco e ora non ho tempo, quindi dovrai aspettare un po' prima di leggere le mie elaborazioni. 

 

Inoltre davvero da lupo pensi che mi metterei ad ignorare così palesemente i miei compagni? Da quando i lupi giocano a braccetto in topic? O: 

Il Lupus non è così lineare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Touché, ma hai preso un granchio. 

 

A te che piace di cocco? Oltre al fatto che non ha votato per salvarsi? 

Che per come sta giocando una partita a sé trovo difficile considerarlo lupo. Con una sondata L disperde, non vota per salvarsi e neanche si può considerare l'ipotesi del lupo con poteri scarsi o addirittura senza, perché sono tutti e tre piuttosto forti. Al limite è Indemoniato per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Famu said:

@JackShepard tu oggi chi voteresti? Io pensavo proprio Cocco.

Non ne ho idea è quello il problema xD

Il fatto che marvoch abbia scritto un post di 500 righe come primo post per parlare si salmur a me non è piaciuto...un buono cerca i cattivi, lui ha scritto 2000 righe per analizzare ciò che sappiamo su salmur. Ha scritto un post ordinatissimo ma sostanzialmente inutile che ripeteva cose già note

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ah qui lo dico, a me non piace chi sta accusando Vegeta per il voto. Può non piacere, a me per primo non piace, ma quello non è un motivo di sospetto. È come accusare Mario di scrivere 354321 post al giorno, si può apprezzare o meno questo modus operandi ma è proprio del giocatore, non di questa partita nello specifico.

Usare il voto a Lena per giustificare le accuse è una paraculata fatta e finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ne ho idea è quello il problema xD

Il fatto che marvoch abbia scritto un post di 500 righe come primo post per parlare si salmur a me non è piaciuto...un buono cerca i cattivi, lui ha scritto 2000 righe per analizzare ciò che sappiamo su salmur. Ha scritto un post ordinatissimo ma sostanzialmente inutile che ripeteva cose già note

Su Marv poi c'è anche questo post che non mi è proprio piaciuto: 

Scrive chi sono i giocatori che non gli garbano, ma non ci dice davvero il motivo se non per Vegeta. 

Gli altri perché non gli piacciono? Non è dato saperlo. Non lo so, qualcosa non torna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi io ora devo staccare e da qui al rogo seguirò malissimo.

Quindi farò anche io una mossa alla vegeta e aprirò questo rogo.

Ero indeciso se votare cocco o mirtillo ma voglio dare una possibilità a cocco di riprendersi dopo il mio ultimo post chiarificatore, quindi voterò il fantasmino @Mirtillo. Se sei buono ti triggero per svegliarti, se sei cattivo ignorami pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Famu ha scritto:

Su Marv poi c'è anche questo post che non mi è proprio piaciuto: 

Scrive chi sono i giocatori che non gli garbano, ma non ci dice davvero il motivo se non per Vegeta. 

Gli altri perché non gli piacciono? Non è dato saperlo. Non lo so, qualcosa non torna. 

Rileggi l'ultima frase Famu poi ripensa a quello che hai scritto e poi valuta per bene.

 

24 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ne ho idea è quello il problema xD

Il fatto che marvoch abbia scritto un post di 500 righe come primo post per parlare si salmur a me non è piaciuto...un buono cerca i cattivi, lui ha scritto 2000 righe per analizzare ciò che sappiamo su salmur. Ha scritto un post ordinatissimo ma sostanzialmente inutile che ripeteva cose già note

Ieri non ho avuto modo di seguire, quindi mi sono rimesso in pari oggi e ho condiviso i miei ragionamenti in piazza, sto rientrando in partita. Inoltre molte delle cose che ho detto non erano state discusse, quindi non mi pare fosse un post inutile (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Rileggi l'ultima frase Famu poi ripensa a quello che hai scritto e poi valuta per bene.

 

Ieri non ho avuto modo di seguire, quindi mi sono rimesso in pari oggi e ho condiviso i miei ragionamenti in piazza, sto rientrando in partita. Inoltre molte delle cose che ho detto non erano state discusse, quindi non mi pare fosse un post inutile (: 

L'ultima frase mia o la tua, non ho capito.

Modificato da Famu
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Famu ha scritto:

L'ultima frase mia o la tua, non ho capito.

La mia, quello in cui dico che di dare delle motivazioni preferisco però rileggermi tutto dei due (proprio perché sono due giorni che purtroppo seguo in maniera discontinua) e poi vedere se la penso ancora così e in argomentare per bene. Preferivi delle idee circostanziali e parziali buttate lì tanto per fare scena? Perché non mi sarebbe costate nulla, ma non apportano neanche nulla. A me non serve trovare sospetti facili da mandare al rogo, mi serve trovare i lupi e non è col primo sistema che si trovano. Spero sia lo stesso per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marvoch ha scritto:

La mia, quello in cui dico che di dare delle motivazioni preferisco però rileggermi tutto dei due (proprio perché sono due giorni che purtroppo seguo in maniera discontinua) e poi vedere se la penso ancora così e in argomentare per bene. Preferivi delle idee circostanziali e parziali buttate lì tanto per fare scena? Perché non mi sarebbe costate nulla, ma non apportano neanche nulla. A me non serve trovare sospetti facili da mandare al rogo, mi serve trovare i lupi e non è col primo sistema che si trovano. Spero sia lo stesso per te. 

Eh ma proprio perché hai avuto poco tempo di seguire e non avevi le idee chiare e non volevi buttare nel muzzo sospetti facili, forse sarebbe stato meglio scrivere solo su Vegete inizialmente e poi sugli altri solo dopo la rilettura approfondita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Famu ha scritto:

Eh ma proprio perché hai avuto poco tempo di seguire e non avevi le idee chiare e non volevi buttare nel muzzo sospetti facili, forse sarebbe stato meglio scrivere solo su Vegete inizialmente e poi sugli altri solo dopo la rilettura approfondita.

Beh, non è che non ho letto niente, ho il giorno 1 chiaro in mente e ho seguito a sprazzi il giorno 2, oltre ad avere i commenti di Lullaby in pvt (: Non sono un foglio bianco, stavo ragionando ad alta voce con la piazza, ma allo stesso tempo non ho ancora tutti i punti ciechi riempiti. 

 

Inoltre non sono sospetti facili (oltre al fatto che non voglio insultare nessuno, per me mirtillo in particolare è un bravo giocatore), altrimenti come mai non mi avete dato tutti ragione e non abbiamo organizzato il rogo? Mi pare invece che quei nomi abbiano alzato sospetti da parte di varie persone. Ti invito a rivalutare il tuo giudizio, quindi, alla luce di questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Io ti ho spiegato i miei dubbi e sospetti e ciò che mi fa sospettare di te, penso di essere stata abbastanza chiara nell'argomentare, poi se non piace o vuoi che ti scrivo uno wottone fuffoso per dirti esattamente le stesse cose, ok. Me lo preparo. 

 

La condanna del voto ad Absolute non ti esula. Da Lupo ti saresti potuto esporre lo stesso, nonostante la giocata "in sordina", come tu stesso la hai definita, proprio per salvare un compagno. Ribadisco che quella votazione è stata molto combattuta, troppo per essere 4 nomi buoni a 3 voti ciascuno. 

 Chi sono i lupi per te? Come leggi tu la votazione di giorno 1? 

 

Della morte di Salmur che pensi? 

 

 

Che ci fosse un lupo tra i ballottanti in quel rogo sono stato tra i primi a dirlo, ma nessun voto a giorno #1 può esonerare il suo l'autore (imho manco quello a disperdere di Cocco), dal momento che tutt'ora non sappiamo su chi puntare il dito.

Il primo problema della tua argomentazione è questo: parti dall'assunto che in una situazione di rischio l'unica via di fuga per il branco sia di piazzare il voto decisivo all'ultimo, quando invece la prassi consiste esattamente nell'opposto, ovvero agire per tempo per non dare nell'occhio. Ciò diventa ancora più facile quando i sospetti principali erano già noti ore prima. Questa non è soltanto una mia opinione, ma riflette gran parte dello storico delle partite passate.

Il secondo problema è che non abbiamo idea di cosa fosse Absolute. Non ha votato a salvarsi e forse davvero non era lupo, ma ha contribuito poco, anche su sua stessa ammissione e ciò non è necessariamente contadino. Se era lupo non serve spiegarti come e perché dovrebbe decadere la tua spiegazione, e i voti che ha ricevuto erano affiancati da motivazioni simili a quelle per cui mi sospetti.

 

Della morte di Salmur trovo convincente l'idea di Famu, ovvero che i lupi l'abbiano morso pensandolo meretrice.

Prima che saltasse fuori questa pista invece stavo considerando l'ipotesi di Mario, ovvero un morso per confermare Stecata lupo. Potrebbe essere un mix delle due, ma alla luce del post riesumato da Famu trovo più convincente la prima.

Per un discorso probabilistico tengo come ultima la possibilità della meretrice schiantata.

 

 

8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Unpopular Opinion: secondo me non è così scontato che la meretrice abbia scelto per forza uno tra Salmur e Hisoka solo perché noi glielo abbiamo suggerito eh. Quindi potremmo non avere un bel nulla in mano, se non due sbrani discutibili. 

 

 

Lo trovo preoccupante. Se fosse andata così e si fosse schiantata, avremmo probabilmente rogato Hisoka oggi.

 

7 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Si che l'ho fatto, ovvero il prof viene sempre morso quindi non mi ha stupito il fatto

 

 

Ok ma "non essere degno di stupore" ed "essere ovvio" sono cose distinte.

 Io vedo in vita tanti giocatori meritevoli di morso dovuto a timore. Tu pure?

 

4 ore fa, Lena ha scritto:

Su Kado ho dubbi già da un po’ e rimangono tali. Il confronto che ha avuto sta notte con chi era online non mi ha fatto cambiare idea, ma oggi ha detto che non ci sarà quindi non avrò modo di valutarlo ulteriormente. Dovrò rileggermi la sua giornata di ieri.

 

 

Ho ancora un paio di pagine da recuperare, ma ora ci sono cara :leggoleggo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

 

ultimo post sul tema per quanto mi riguarda.

 

Tu scrivi:

 

quindi scrivi tre cose:

1. mi chiedi perché ti ho votato

2. dici che hai capito il motivo del voto del prof

3. dici che famu ti ha votato perché è lupa

 

al che io ti rispondo così:

spiegando il motivo per cui ti avevo votato.

 

Al che rileggendomi mi rendo conto che avevi detto che famu per te era lupa e ho aggiunto questo:

perché a inizio giornata il dubbio era venuto anche a me ma poi l'avevo riletta e il dubbio mi era passato... proprio come avevo scritto qui:

 

 

Spero sia chiaro. Se non ti ho convinto votami pure perché non dirò più niente su questo ;)

due giorni per ottenere una risposta come si deve

PER ORA la prendo per buona, mi metto a rileggere tutti e poi trarrò le mie somme

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lena ha scritto:

Allora, credo di dover fare tabula rasa e ricominciare da capo.

 

Per quanto riguarda il morso su Salmur, di tutte le casistiche che ci sono (Lux mi faceva notare ad esempio anche eventuale associazione del nero + morso sul protetto), io penso che ci sia stato uno sbrano semplice e basta. Fatto questo presupposto, vado un attimo ad esclusione con la lista iscritti sott’occhio. Al momento voglio mettere da parte Hisoka, Scare, Famu, Lorusgra, mario, marv e vegeta. Ok la sondata su Scare, non l'ho mai sospettato granché quindi tendo a credere che non sia lo spelacchiato. 

 

Shinobu: su di lei mi tocca fare un discorso a parte. La sto lentamente rivalutando e mi duole ammetterlo perché forse mi sto rendendo conto di aver sbagliato quasi tutto in questa ricerca di lupi. Mi è piaciuto il post che ha scritto ieri sera, quello che avevo già menzionato e ho visto delle buone considerazioni in apertura della giornata di oggi. Metto da parte anche lei con riserva. le vorrei chiedere cosa ne pensa della sondata NL su Scare, quindi la taggo @Shinobu Sanada

 

Mi rimangono Jack, 10mac, cocco, mirtillo e kado.

Ipotesi: potrebbe essere che nessun lupo rischiava durante il primo rogo? Diciamo che io non ci avevo ancora mai pensato per bene, ma ora inizio ad abbracciare l’idea. In questa ottica escludo ovviamente cocco dalla lista (che a me comunque sembra il solito cocco buono che va contro tutto e tutti e gioca una partita parallela). Il branco può essersi spalmato tranquillamente su chi rischiava la vita, dunque le persone che ho citato prima rispecchiano perfettamente la mia idea:

 

Stecata (se era veramente lupo) che vota shinobu

Jack che vota me

10mac che vota cocco

Mirtillo e kado che votano absolute

 

Tra questi nomi secondo me deve esserci per forza un lupo, se non due.

 

Parlando con Lux, queste sono un po’ di considerazioni sparse che abbiamo fatto : Jack  è uno di quelli che aveva visto un ruolo in Salmur. Abbiamo storto il naso perché non era una cosa così palese a tutti viste le primissime reazioni, quindi nel suo darlo ruolo così ci ho visto un ragionamento da lupo che non si è fatto problemi poi a riportarlo in piazza.  Inoltre non posso scordarmi le bad vibes che mi aveva già dato ma che ieri per forza di cose ho dovuto momentaneamente abbandonare. Ci sono però dei momenti particolari in cui mi sembra piuttosto collaborativo e questo un po' mi confonde. 10mac non l’ho mai preso davvero in considerazione, non perché mi fidassi, ma perché ho fatto fatica ad individuare come stesse giocando. Come ha fatto notare Hisoka, anche a me è saltata molto all'occhio la sua concentrazione su Salmur meretrice schiantata e non mi è paiciuto. Mirtillo lo vedo silenzioso, un po’ scostante, evita i confronti, se ne sta sulle sue. Non lo vedo ragionare attivamente e me lo ricordavo molto più entusiasta. Su Kado ho dubbi già da un po’ e rimangono tali. Il confronto che ha avuto sta notte con chi era online non mi ha fatto cambiare idea, ma oggi ha detto che non ci sarà quindi non avrò modo di valutarlo ulteriormente. Dovrò rileggermi la sua giornata di ieri.

 

Scare non mi piace da Giorno 0. Adesso è vero che Scare a me pare SEMPRE cattivo, però stavolta pensavo di averci preso. Il punto è che non mi piace manco Mario, per niente. La storiella "do la sondata su Scare ma continuo a sospettarlo" è forzata, e poi mi ha fatto una domanda allucinante. Il mio problema è che in questa partita non riesco ad avere certezze, chi dà le sondate non è affidabile, i sondati innocenti nemmeno. Ma Mario e Scare potrebbero mai essere Lupi insieme ? Che diavolo, spero per loro di no. 🙄

 

Per quanto riguarda la tua ipotesi, pure io non capisco come fai ad escludere tutta quella gente, cioè a me sembrate tutti Lupi tranne Marv. Mario ad esempio che ha fatto che ti pare buono ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Scare non mi piace da Giorno 0. Adesso è vero che Scare a me pare SEMPRE cattivo, però stavolta pensavo di averci preso. Il punto è che non mi piace manco Mario, per niente. La storiella "do la sondata su Scare ma continuo a sospettarlo" è forzata, e poi mi ha fatto una domanda allucinante. Il mio problema è che in questa partita non riesco ad avere certezze, chi dà le sondate non è affidabile, i sondati innocenti nemmeno. Ma Mario e Scare potrebbero mai essere Lupi insieme ? Che diavolo, spero per loro di no. 🙄

 

Per quanto riguarda la tua ipotesi, pure io non capisco come fai ad escludere tutta quella gente, cioè a me sembrate tutti Lupi tranne Marv. Mario ad esempio che ha fatto che ti pare buono ? 

Non è allucinante la mia domanda ma praticamente mi hai risposto con questo post. O sei cattiva o non l'hai capita 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Per quanto riguarda la tua ipotesi, pure io non capisco come fai ad escludere tutta quella gente, cioè a me sembrate tutti Lupi tranne Marv.

Shino, guardami negli occhi. Chi sono i lupi per te? Chi è il giocatore che sospetti di più? E soprattutto, perché ti fidi di me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marvoch ha scritto:

@Shinobu Sanada ma quindi vogliamo giocare insieme o no? 

 

No. Ieri mi hai spezzato il cuore. 😒

 

@Scarecrow per risponderti seriamente, sulle 3 M. 

Marv non mi pare cattivo proprio, anche se non condivido per niente le motivazioni per cui voterebbe Mirtillo (che non ha dato) o Vegeta. Su questo concordo con te. 

Mac non mi convince a pieno, so due giorni che si scanna con Cocco (su una questione tanto scema come la tua con Mirtillo a Giorno 1), però poi vota Mirtillo. Tra l'altro ieri ha rotto l'anima a Salmur per aver votato troppo presto e oggi quello impegnato è lui. Bha.... Inoltre la cosa che ha fatto notare Hisoka è vera. 

Mario, già detto a Lena. Io lo voterei addirittura. E se Stecata era davvero Lupo, con lui in branco potrebbe starci. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Scare non mi piace da Giorno 0. Adesso è vero che Scare a me pare SEMPRE cattivo, però stavolta pensavo di averci preso. Il punto è che non mi piace manco Mario, per niente. La storiella "do la sondata su Scare ma continuo a sospettarlo" è forzata, e poi mi ha fatto una domanda allucinante. Il mio problema è che in questa partita non riesco ad avere certezze, chi dà le sondate non è affidabile, i sondati innocenti nemmeno. Ma Mario e Scare potrebbero mai essere Lupi insieme ? Che diavolo, spero per loro di no. 🙄

 

Per quanto riguarda la tua ipotesi, pure io non capisco come fai ad escludere tutta quella gente, cioè a me sembrate tutti Lupi tranne Marv. Mario ad esempio che ha fatto che ti pare buono ? 

con un lupo visto nl ha un suo senso in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Famu ha scritto:

Lo so che fa una battuta, ma potrebbe essere questo uno dei messaggi che ha spinto i lupi a morderlo? Magari hanno pensato che dietro lo scherzo si celasse una verità più succosa per loro? 

Perché se così fosse, e quindi escludendo la meretrice morta sul lupo come dici tu, Hisoka sarebbe non dico certificato, ma comunque ci si potrebbe fidare ancora di più sul fatto che non abbia girato la sondata, giusto? 

Peró se citi quel messaggio e sottolinei che Salmur possa essere meretrice, per la battuta fornita sulla trombolata, non si può esulare dal pensare che il messaggio quotato non è di Hisoka, ma è di Marvoch. 

 

Facciamo una ipotesi? 

Se Salmur ruolo ormai sputtanato da Stecata (e guarda caso è la meretrice) decide, nella ipotesi di essere sbranato, di dare un indizio al villaggio, che cosa avrebbe fatto per farsi capire? Usare una battuta quotando un post di uno dei suoi sospetti, probabilmente. 

 

Se reputi che Salmur sia Meretrice schiantata su Hisoka, perché per dare un indizio, quota il post di Marvoch?

 

Invece se fosse una battuta semplice senza nessuno sforzo, perché quotare un solo post, quando tutti avevano detto la stessa cosa? Non era meglio fare una battuta con un post generale? 

 

Io non so se identificare Salmur come Meretrice, bisognerebbe comprendere il suo atteggiamento a giorno 2 nei confronti di Lena che lui stesso ha votato, perché ritenendola sospetta, come Meretrice, una visita l'avrebbe fatta. 

 

Inoltre se quel post fosse stato una indicazione di essere meretrice, perché non tentare l'associazione, ma questo implicherebbe che Marvoch possa essere il lupo su cui si è schiantata e sinceramente per come ha giocato quest'ultimo, cattivo non pare proprio. 

 

Quindi in conclusione. Se ci fosse stato uno schianto di meretrice su un lupo, perché non vediamo doppio sbrano? 

Nel senso: morte di schianto meretrice e morte di sbrano dei lupi

 

 

In conclusione ancora, io non penso che Salmur sia stato pensato un ruolo in particolare, ma che lo abbiamo sbranato proprio per quella cosa sottolineata da Stecata. 

Quindi si, sarà morto di normale sbrano.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Shino, guardami negli occhi. Chi sono i lupi per te? Chi è il giocatore che sospetti di più? E soprattutto, perché ti fidi di me? 

 

Perché non mi sembri Lupo. Che domanda scema è? 

Cmq a Lena ho fatto una battuta in realtà, ci sono anche un altro paio di persone che escluderei oltre a te. Ma credo sia meglio condividere i sospetti no ? 

 

9 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Mi perdoni se ti regalo un mazzo di rose rosse? ): 

 

Odio i fiori, quindi no. 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.