Vai al contenuto

Giorno 3 - Gesù è rinnegato da Pietro


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Penso che ci stia, sono consapevole di non avere fatto una gran giocata per il momento rispetto ai miei standard, forse anche io avrei votato un giocatore col mio storico.

Anche se, c'è da dire che onestamente ne ho visti di peggio di giocatori dato che oggi ho fatto un post molto dettagliato con annessa rilettura generale di quasi tutti, mentre c'è gente che ha mosso veramente poche accuse imho.

Poi non mi è piaciuto che mi abbia votato così presto, senza dialogare, quando ho proprio detto che sarei tornato di sera.

Per il resto boh non so che dire più che in partita mi sto impegnando per rientrarci e mi spiacerebbe essere ammazzato proprio mo, io vi chiedo di fidarvi e darmi un'altra chance ma ci sta non darmi il beneficio del dubbio per come ho giocato nei giorni scorsi :/

Mado non ho mai visto un mirtillo così rassegnato, neppure quando aveva una sondata L sulla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Penso che ci stia, sono consapevole di non avere fatto una gran giocata per il momento rispetto ai miei standard, forse anche io avrei votato un giocatore col mio storico.

Anche se, c'è da dire che onestamente ne ho visti di peggio di giocatori dato che oggi ho fatto un post molto dettagliato con annessa rilettura generale di quasi tutti, mentre c'è gente che ha mosso veramente poche accuse imho.

Poi non mi è piaciuto che mi abbia votato così presto, senza dialogare, quando ho proprio detto che sarei tornato di sera.

Per il resto boh non so che dire più che in partita mi sto impegnando per rientrarci e mi spiacerebbe essere ammazzato proprio mo, io vi chiedo di fidarvi e darmi un'altra chance ma ci sta non darmi il beneficio del dubbio per come ho giocato nei giorni scorsi :/

Chi manderesti al rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Il mio cuore in pezzi. Comunque lulla mi ha appena detto che faccio schifo a giocare (mentre sommergeva di complimenti mac), quindi stasera sono emotivamente instabile, andateci piano e siate delicati con me. 

 

Lo fa sempre, non farci caso.

 

28 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Come è mirtillo da lupo? Io me lo ricordo sono nella partita in cui ero compagno con lui ed è rogato a giorno 1. 

 

Riempie i silenzi, cerca di apparire attivo in topic e dire la sua, indipentemente dal fatto che. Non lo considero metagame, è esperienza ravvicinata. Quindi non necessariamente una base affidabile, però è l'unica ragione per cui propenderei più a votare cocco (che sembra ricicciare fuori discorsi ormai esauriti pur di non apparire senza argomenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Hisokaho letto il tuo post ma non capisco perché sono nel limbo. Cioè lo capisco perché non sono esplosivo e pungente, però non sono neppure lupo. Ed ho fatto almeno due cose chiaramente da buono. Sono piccole cose eh, però per me ci stanno. In più ho provato ad evitare situazioni deleterie per il villaggio ed ho provato a proporre cose leggermente più utili. Basta rileggermi (escludendo i post di accuse) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
39 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se mi aiuti a organizzare un flash mob contro Mario, potrei rivalutarti. 

Ci vorrebbe Hex...

 

39 minuti fa, Justcocco ha scritto:

anche se non si sono più fatte e se sono passati giorni ti rispondo: sarebbe stato inutile, la mere avrebbe potuto andare sul sondato dal veggente cambiando le liste il giorno dopo, stessa cosa il veggente sul meretriciato

No, perché senza inversione se il lupo Innocente fosse capitato nella lista Veggente sarebbe rimasto tranquillo fino a chissà quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Io rileggendolo (a fatica) mi sono riempito di dubbi, però male sta giocando male. 

Ma quando gioca diversamente da così? 

Cioè molto spesso si fissa con me facendo dei deliri e voli pindarici assurdi. In questa forse ha capito che l'ho capito e allora mi sta lasciando sta LOL Oppure è lupo e mi pensa Indemoniato LOLOLoLo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, JackShepard said:

lena perché secondo me scrive dei deliri assurdi.

 

Sì però ora non esageriamo eh. Ho avanzato alcune teorie un po' matte, ma mica tutti i miei ragionamenti sono deliranti. Comunque la trovo una motivazione un po' debole per votarmi al rogo per la seconda volta, ma fa come ti pare.

 Ma poi da lupo mi metto a sforzarmi di pensare a quelle triple psicologie assurde? Lol, sono un lupo semplice, mi piace complicarmi la vita. Ma va va

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Fattene una ragione.

Quindi sono diventata la tua sospettata principale ? 

 

In realtà mi interessa anche @JackShepard chi vota. 

 

 

Te sei fuori di Cocco. Marò ma perché le sondate finiscono in mani così poco sicure ? 

 

 

Tze 😪😪 come no. Non mi va di fare Metagame quindi se non lo sai tu come è Mirtillo da Lupo non te lo dico io. 😪

 

13 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Che fa sempre così, mi prende e si prende un po' in giro :D

Sicuramente non sono tentativi di arrufianamento, perché sa benissimo che con me e Dark non attacca. Tu invece che ne pensi? Per farmi questa domanda qualcosa hai pensato sicuramente.

stavi diventando la principale, ma kado' dice che fai sempre così, quindi o vi sospetto entrambi o nessuno dei due, e al momento kado' non mi pare sospetto, e per rispondere a kado' l'ho scritto poco sopra cosa ne pensavo, ovvero lupo o pro-l che cerca il resto della fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
36 minuti fa, Justcocco ha scritto:

@Scarecrowgiorno 1 la pensavi così, oggi invece hai avuto fretta di far uscire la sondata, come mai questo cambio di idea?

Leggi tutti i post però e non quotarli decontestualizzati. Lena aveva già rivelato il responso in quel momento e tanto basta, è quello che può essere girato e quindi per come la vedo io deve uscire subito. Il nome è meno importante, perché se cambi il sondato il Veggente ti sonda a sua volta il giorno dopo, il gioco non vale la candela se non forse per l'Indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma infatti visto che Shino e Scare mi pensano così cattivo, non capisco perché non mi hanno già votato e vogliono aspettare l'ultimo secondo 

Perché comunque hai riportato un responso corretto e perché oltre a te ci sono altri nomi che devo valutare. Li ho scritti, le 4M Mario Marv Mac Mirti. Sto aspettando quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Marvoch said:

E questo come può renderlo o meno lupo? Proprio perché gioca così

No secondo me da lupo si uniforma di più al gruppo, mentre da buono scrive cose allucinanti xD

Io di solito lo valuto così

 

Invece su vegeta (che mario sta nominando) il discorso è diverso secondo me, perché vegeta davvero non so distinguerlo da buono o cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Perché comunque hai riportato un responso corretto e perché oltre a te ci sono altri nomi che devo valutare. Li ho scritti, le 4M Mario Marv Mac Mirti. Sto aspettando quest'ultimo.

Ma se due secondi fa hai detto che seguire sti il flash mob. Secondo me stai aspettando che qualcuno esca a dire che mi voterebbe per piazzarmi il voto al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ci vorrebbe Hex...

 

No, perché senza inversione se il lupo Innocente fosse capitato nella lista Veggente sarebbe rimasto tranquillo fino a chissà quando.

già, ma le liste si erano proposte per evitare sovrapposizione, quindi invertire giornalmene ne fa perdre l'utilità, quello intendevo, infatti io ero contrario alle liste se ricordi

 

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma quando gioca diversamente da così? 

Cioè molto spesso si fissa con me facendo dei deliri e voli pindarici assurdi. In questa forse ha capito che l'ho capito e allora mi sta lasciando sta LOL Oppure è lupo e mi pensa Indemoniato LOLOLoLo

io ti lascio sempre stare se non ti credo lupo, e in questa non mi stai sembrando lupo, soprattutto per come hai sottolineato il non fidarti del sondato di oggi nonostante fosse nl

 

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Leggi tutti i post però e non quotarli decontestualizzati. Lena aveva già rivelato il responso in quel momento e tanto basta, è quello che può essere girato e quindi per come la vedo io deve uscire subito. Il nome è meno importante, perché se cambi il sondato il Veggente ti sonda a sua volta il giorno dopo, il gioco non vale la candela se non forse per l'Indemoniato.

vero, lena aveva già detto innocente, ma te non hai detto che ti andva bene che fosse già uscito il risultato, le tue parole sono comunque in contraddizione tra giorno uno ed oggi

ora, post cena, torno alla rilettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.