Vai al contenuto

Giorno 3 - Gesù è rinnegato da Pietro


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma non avevi detto che un morso per incastrare Cocco è strano perché roga che è una meraviglia? Pensi che potrebbero aver morso sia IlProf che Salmur per far ricadere i sospetti su Cocco?

Penso che potrebbe essere plausibile se continua a ripetersi lo schema, ma proprio con cocco? Ovviamente dovrebbero essere motivati anche con altri intenti, altrimenti sarebbe follia, però boh, sono morsi strambotti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:
  Nascondi Contenuti

 

 

@Lorusgra prima parli di ordine alfabetico alternato, poi "randomizzi" ancora di più, già non aveva senso il cambiare dall'ordini di iscrizione, poi perchè cambi metodo in due post? inoltre "casualmente" in entrambe saresti finita sondata dal veggente

  Nascondi Contenuti

 

@Shinobu Sanada agiorno 0 hai fatto solo 4 post, e tre di questi sono sembrati trollerelloni e nominavano kadò, spiegazioni?

@kado' cosa pensi di questi post di shino?

  Mostra contenuto nascosto

@Scarecrow cosa intendevi con invertire le liste?

 

E che spiegazione vuoi che ti dia ? 😳 Eravamo a Giorno 0, che post ti aspettavi ? Trovami un qualunque Giorno 0 in cui faccio post seri. Che accusa è? O.o 

Non ho mai avuto il piacere di fare il Lupo con Kado' se è questo che stai insinuando. 

 

Spoiler

Se non con lui come mio compagno di chat ed è stata un esperienza bellissima 😍

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

La fiducia in Marv continua a non tornarmi, ma vedo anche Gra convinta sia buono. Me ne farò una ragione.

Per quanto riguarda Mac, in realtà a me è sempre sembrato Cocco a pressare. Mac non l'ho mai visto attaccare se non dopo diverso tempo, nonostante ciò anch'io mi aspettavo lo avrebbe votato, invece apre su Mirtillo, boh.

Su Mario concordo, potrei anche votarlo oggi.

 

 

Se mi aiuti a organizzare un flash mob contro Mario, potrei rivalutarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Che il Veggente avrebbe sondato nella prima metà e la Meretrice nella seconda. Il giorno dopo si sarebbero scambiati le liste.

anche se non si sono più fatte e se sono passati giorni ti rispondo: sarebbe stato inutile, la mere avrebbe potuto andare sul sondato dal veggente cambiando le liste il giorno dopo, stessa cosa il veggente sul meretriciato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

anche se non si sono più fatte e se sono passati giorni ti rispondo: sarebbe stato inutile, la mere avrebbe potuto andare sul sondato dal veggente cambiando le liste il giorno dopo, stessa cosa il veggente sul meretriciato

Sono d'accordo, però non è il momento di superare le liste?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, 10mac ha scritto:


Beh io sono buono. Se sbaglio valutazione su mirtillo potremmo essere nella stessa fazione ma per ora non credo di sbagliare.

 

Sai cosa mi stona ? E mi stai costringendo a fare una cosa che odio, quindi ti odio. Mirtillo da Lupo non è così, e tu che adori il Metagame mi fai queste uscite ..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sai cosa mi stona ? E mi stai costringendo a fare una cosa che odio, quindi ti odio. Mirtillo da Lupo non è così, e tu che adori il Metagame mi fai queste uscite ..... 

Come è mirtillo da lupo? Io me lo ricordo sono nella partita in cui ero compagno con lui ed è rogato a giorno 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Sono d'accordo, però non è il momento di superare le liste?

sì, infatti era solo una piccola parentesi di una cosa che mi era saltata all'occhio rileggendo giorno 0, magari potrebbe essere utile più avanti per ragionare

 

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E che spiegazione vuoi che ti dia ? 😳 Eravamo a Giorno 0, che post ti aspettavi ? Trovami un qualunque Giorno 0 in cui faccio post seri. Che accusa è? O.o 

Non ho mai avuto il piacere di fare il Lupo con Kado' se è questo che stai insinuando. 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

ho detto che eri lupa con kado'? coda di paglia? anzi, ho chiesto anche a kado' cosa ne pensasse apposta, non so se vederti cone persona fuori dal branco che crecava il branco o viceversa, ovvero parte del branco che cerca il pro-l ( e comunque continui ad essere kado'centrica, vedasi uno dei tuoi ultimi post dove gli chiedi chi vota)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Marvoch ha scritto:

 

 

@Lorusgra vorrei tanto giocassi un po' più attivamente /: perché al momento non riesco a valutarti. Mi è piaciuto quel post di analisi sul quote che ha fatto salmur al mio messaggio, ma vorrei un po' di sospetti, una tirata delle somme, della sostanza, al momento sei vacua. So che stai recuperando e che hai poco tempo, ma vorrei giocassi nel presente e non costantemente nel passato. 

Anche tu hai ragione, come Hisoka, purtroppo quando riesco ad entrare al forum leggo quello che posso e da quello che leggo inizio a farmi una idea. Se saltassi sempre, non capirei nemmeno dove guardare per farmi idea dei sospetti. 

 

Ho notato che Mario ha la sondata NL su Scarecrow, sinceramente quest'ultimo non mi è dispiaciuto in alcuni suoi interventi, ma i dubbi sollevati sulla sondata a Mario, sinceramente non so come interpretarli. Un attacco, un mettere le mani avanti in caso di uscita Losca? 

D'altrocanto Mario che temporeggia sulla sondata, non ricordo di averlo mai visto. Stuzzicare il sondato NL poteva anche starci, ma tanto valeva fare il giochetto dei tre nomi ed iniziare a vedere chi si menava avanti, chi ipotezziva se era Losca o meno e chi spingeva per quella direzione. Se dobbiamo attendere, tanto vale smuovere le acque in qualche modo. Sai quante interazioni arrivavano? Quante fazioni si spaccavano? 

Se dovessi vedere Mario negativo forse un ruolo prolupo glielo affibbierei. Temporeggiare conduceva ad una tattica di gioco precisa, che avrebbe portato anche il veggente ad esporsi, ma non lo ha fatto, quindi comportamento forse più da contadino, che da prolupo. 

 

Per i miei sospetti, ho cercato di tenere d'occhio mirtillo, shino e kado. Quest'ultimo, dopo il mio attacco di ieri sera, pare essersi ripreso e anche a Lapezz è iniziato a piacere di più, stesso cosa di Shino.

 

Invece quello che ancora mi appare strano è proprio Mirtillo, a giorno 1 intavola, per carità, una discussione su una sondata da tenersi, ma, se lui era d'accordo per farla uscire, perché stimolare una conversazione che non portava assolutamente a nulla, rimproverando anche Lena di essere uscita con la sondata. Ma se si è d'accordo di fare in un modo, che cosa discutiamo a fare? 

Dopo quell'intervento il resto dei suoi post, che di solito sono anche incisivi, sono apparsi cmq spenti. Inoltre, per la stessa cosa che ho contestato a Kado, vale anche per lui. Il voto su Absolute per me è un campanellino di allarme e che deve essere tenuto in considerazione. 

 

Cocco è l'altro che sta tornando alla mente. Se tolgo Shino e tolgo Lena e tolgo Absolute. Il quarto nome è quello di Cocco. 

Ieri piazza un voto fuori dal coro, ma alla fine un lupo lo avrebbe anche fatto per farsi dire che "da lupo non avrebbe fatto così". Ormai Stecata era andato, era inutile anche un voto fuori rotta, allora perché non farlo comunque proprio per l'assurdità della azione. Mica è la prima volta che giochiamo a Lupus e ste cose sono capitate più e più volte e capiteranno anche in futuro. Un lupo se la rischia, specialmente se si ipotizza lo spelacchiato. Torna in auge anche per la questione ilprof. 

 

Tra loro voterei. Più mirtillo che Cocco. Ma sarei anche per smuovere le acque e vedere che accade. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shinobu sospetta mac, io avevo ipotizzato i due in branco. Se non sbaglio Mac non è molto sospetto, è nominato a volte, ma realmente accusato non sembra (nemmeno da Shino stessa). Non vorrei che la nomina fatta da Shino sia solo finta, al punto da non votarlo e da lasciarlo stare.
Magari è una valutazione sbagliata, ma ho questa impressione. 

Inoltre trovo strano il voto di @10mac e qua ti faccio una domanda: i sospetti su Mirtillo quali sono?
Del mezzo post che ha fatto (quello incompleto) c'è qualcosa che non ti piace da votarlo con largo anticipo?
Vegeta l'impressione che avevo di te proL me l'hai confermata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Come è mirtillo da lupo? Io me lo ricordo sono nella partita in cui ero compagno con lui ed è rogato a giorno 1. 

 

Perché ogni domanda che mi fai pare che vuoi il pretesto per cogliermi in fallo ? Impressione mia ? Tu hai intenzione di votare Mirtillo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Shinobu sospetta mac, io avevo ipotizzato i due in branco. Se non sbaglio Mac non è molto sospetto, è nominato a volte, ma realmente accusato non sembra (nemmeno da Shino stessa). Non vorrei che la nomina fatta da Shino sia solo finta, al punto da non votarlo e da lasciarlo stare.
Magari è una valutazione sbagliata, ma ho questa impressione. 

Inoltre trovo strano il voto di @10mac e qua ti faccio una domanda: i sospetti su Mirtillo quali sono?
Del mezzo post che ha fatto (quello incompleto) c'è qualcosa che non ti piace da votarlo con largo anticipo?
Vegeta l'impressione che avevo di te proL me l'hai confermata.


mi hai letto davvero? Ho spiegato il motivo per cui ho votato mirtillo: lo vedo spento e non sul pezzo. Anche come ha risposto ad alcuni attacchi mi hanno fatto storcere il naso.

siccome sto seguendo a spizzichi e bocconi stasera che ho da fare ho votato presto perché non sapevo se sarei riuscito a seguire il seguito... e tra poco mi eclisso infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kado' ha scritto:

Ok ma "non essere degno di stupore" ed "essere ovvio" sono cose distinte.

 Io vedo in vita tanti giocatori meritevoli di morso dovuto a timore. Tu pure?

Scontato, non ovvio.

E si è vero che ci sono in vita vari giocatori che potrebbero essere morsi solo per il giocatore in sé a prescindere dal gioco, e il prof era uno di essi.

Ad esempio salmur non lo era assolutamente e diffatti ci stiamo chiedendo perché sia stato morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Justcocco ha scritto:

 e comunque continui ad essere kado'centrica

 

Fattene una ragione.

Quindi sono diventata la tua sospettata principale ? 

 

In realtà mi interessa anche @JackShepard chi vota. 

 

17 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Shinobu sospetta mac, io avevo ipotizzato i due in branco. Se non sbaglio Mac non è molto sospetto, è nominato a volte, ma realmente accusato non sembra (nemmeno da Shino stessa). Non vorrei che la nomina fatta da Shino sia solo finta, al punto da non votarlo e da lasciarlo stare.
Magari è una valutazione sbagliata, ma ho questa impressione. 

Inoltre trovo strano il voto di @10mac e qua ti faccio una domanda: i sospetti su Mirtillo quali sono?
Del mezzo post che ha fatto (quello incompleto) c'è qualcosa che non ti piace da votarlo con largo anticipo?
Vegeta l'impressione che avevo di te proL me l'hai confermata.

 

Te sei fuori di Cocco. Marò ma perché le sondate finiscono in mani così poco sicure ? 

 

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Smetti di cercare la fregatura, stavo cercando un confronto sincero ed onesto tra giocatori. 

 

Tze 😪😪 come no. Non mi va di fare Metagame quindi se non lo sai tu come è Mirtillo da Lupo non te lo dico io. 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Tze 😪😪 come no. Non mi va di fare Metagame quindi se non lo sai tu come è Mirtillo da Lupo non te lo dico io. 😪

Il mio cuore in pezzi. Comunque lulla mi ha appena detto che faccio schifo a giocare (mentre sommergeva di complimenti mac), quindi stasera sono emotivamente instabile, andateci piano e siate delicati con me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Justcocco ha scritto:

@kado' cosa pensi di questi post di shino?

 

Che fa sempre così, mi prende e si prende un po' in giro :D

Sicuramente non sono tentativi di arrufianamento, perché sa benissimo che con me e Dark non attacca. Tu invece che ne pensi? Per farmi questa domanda qualcosa hai pensato sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lena ha scritto:

Quando si connette, vorrei sapere che ne pensa @Mirtillo del voto di mac. 

Penso che ci stia, sono consapevole di non avere fatto una gran giocata per il momento rispetto ai miei standard, forse anche io avrei votato un giocatore col mio storico.

Anche se, c'è da dire che onestamente ne ho visti di peggio di giocatori dato che oggi ho fatto un post molto dettagliato con annessa rilettura generale di quasi tutti, mentre c'è gente che ha mosso veramente poche accuse imho.

Poi non mi è piaciuto che mi abbia votato così presto, senza dialogare, quando ho proprio detto che sarei tornato di sera.

Per il resto boh non so che dire più che in partita mi sto impegnando per rientrarci e mi spiacerebbe essere ammazzato proprio mo, io vi chiedo di fidarvi e darmi un'altra chance ma ci sta non darmi il beneficio del dubbio per come ho giocato nei giorni scorsi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Justcocco ha scritto:

@Scarecrowgiorno 1 la pensavi così, oggi invece hai avuto fretta di far uscire la sondata, come mai questo cambio di idea?

Lo stesso post che mi ha fatto notare la mia Ororo. Ma oggi sono uscito dopo 1 mese che ero rinchiuso in casa. 

Comunque lo dico in generale ma il mio rogo è sbagliato eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.