Vai al contenuto

Giorno 3 - Gesù è rinnegato da Pietro


Messaggi raccomandati

Adesso, Justcocco ha scritto:

"il facile attaccabile" sono il solo che ti sta accusando se non lo hai notato, quindi facile dove? sarebbe più facile continuare su mac visto che mezza piazza lo sta puntando ora, non credi? sei anche sondata nl, quindi l'ultima che verrebbe in mente da attaccare in piazza, stavo chiedendo perchè mi stava sorgendo il sospetto su di te, e questa tua reazione, questa tua coda di paglia, mi puzzano moltissimo

A me puzza invece il fatto che hai iniziato ad attaccarmi cosí dopo il post di mezzi sospetti che ho fatto di risposta a Marvoch. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, 10mac ha scritto:


mi hai letto davvero? Ho spiegato il motivo per cui ho votato mirtillo: lo vedo spento e non sul pezzo. Anche come ha risposto ad alcuni attacchi mi hanno fatto storcere il naso.

siccome sto seguendo a spizzichi e bocconi stasera che ho da fare ho votato presto perché non sapevo se sarei riuscito a seguire il seguito... e tra poco mi eclisso infatti

Lo hai nominato. Però lo hai votato senza dare modo che rispondesse. Quello di mirtillo è un nome pescato tra coloro che non godono di buona fama in piazza. In genere da contadino sei aperto al dialogo, non mi hai dato questa impressione stavolta. Mirtillo tu lo hai nominato prima del voto con un unico e striminzito post. Inoltre non hai nemmeno risposto a tutta la mia domanda. Questo atteggiamento mi sembra da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io potrei tranquillamente lanciare una monetina tra mirtillo kado e lena ora per il voto

mirtillo e kado per nullafacenza

 

lena perché secondo me scrive dei deliri assurdi.

 

hisoka non mi sta piacendo moltissimo in questi ultimi post

come fai a trovare una moneta con 3 facce però?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha scritto:

Gra ;_; lo so che non hai tempo però poi recupera che oggi ho parlato di varie persone, lui compreso. In breve non mi è piaciuta la troppa ironia in mezzo a domande e discorsi seri. Mi è sembrato anche un po' paravento in certi momenti e mi ha dato brutte sensazioni

😭😭 OT: Voglio andare a Lourdes 😭😭

 

Hai ragionissimo e ti ringrazio della spiegazione. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me 10mac non sembra il peggiore della giornata

 

Vedo che su kado non mi seguirebbe nesuno e visto che tra kado e mirtillo non ho una forte preferenza di cattiveria vado a votare mirtillo.


Anche perché sta giocando sotto i suoi standard.

 

Oggi ero partito con il pensare mirtillo/kado/marvoch/lena sospetti e solo marvoch mi ha fatto cambiare idea.

Hisoka non mi ha fatto impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto avendo seriamente grosse difficoltà a votare tra questi nomi. Devo dire che neanche quello di 10mac mi dispiace molto, lo trovo un buon nome perché è stato molto uhm accondiscendente. Però allo stesso tempo mi dispiacerebbe perderlo se è buono. Cavolo, mi pare di stare a giorno 1 e siamo a giorno 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Lo fa sempre, non farci caso.

 

 

Riempie i silenzi, cerca di apparire attivo in topic e dire la sua, indipentemente dal fatto che. Non lo considero metagame, è esperienza ravvicinata. Quindi non necessariamente una base affidabile, però è l'unica ragione per cui propenderei più a votare cocco (che sembra ricicciare fuori discorsi ormai esauriti pur di non apparire senza argomenti).

Non è un comportamento da Indemoniato? Io lo sto interpretando così, sia perché decontestualizza i messaggi quotati sia per come ha lasciato perdere Mac e ha iniziato crociate contro altri che neanche aveva nominato fino a un'ora fa, come Gra.

 

11 minuti fa, Justcocco ha scritto:

sono stati dati anche responsi L fasulli per testare le reazioni altrui alle volte, girandolo quindi in corso d'opera, quindi che non possa essere girato non è vero

Casi particolari, non è la norma. E ad ogni modo non ne ricordo onestamente, in quali partite è successo questo?

 

2 minuti fa, Famu ha scritto:

@Lorusgra perché se siamo poco compatti, i lupi ne approfittano

Però se siamo compatti non abbiamo voti da analizzare. Non sempre un rogo unanime è un rogo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non è un comportamento da Indemoniato? Io lo sto interpretando così, sia perché decontestualizza i messaggi quotati sia per come ha lasciato perdere Mac e ha iniziato crociate contro altri che neanche aveva nominato fino a un'ora fa, come Gra.

 

Casi particolari, non è la norma. E ad ogni modo non ne ricordo onestamente, in quali partite è successo questo?

 

Però se siamo compatti non abbiamo voti da analizzare. Non sempre un rogo unanime è un rogo giusto.

Giusto anche questo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

A me puzza invece il fatto che hai iniziato ad attaccarmi cosí dopo il post di mezzi sospetti che ho fatto di risposta a Marvoch. 

come se avessi nominato solo te, visto che ero impuntato su mac e famuu sto provando a rileggere per avere altre opinioni e vedere le reazioni di chi ha detto cose sospette, e il tuo modo di attaccarmi di rimando non mi è piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rileggendo @10mac non riconfermo le impressioni negative fino a quel che avevo visto prima, mi era parso avesse accusato di meno.

Mi è saltata però all'occhio un'altra cosa, ovvero che non solo prima di votarmi non ha cercato un dialogo, ma neanche aveva parlato me di prima. L'unico post in tutta la partita in cui mi ha nominato oltre a quello in cui annuncia di votarmi è questo

Che poi gli do pure ragione, ma solitamente mi impegno al 150% e mi incazzo se la gente mi accusa per nulla, mentre ora sono consapevole di poter essere sospetto, anche se ripeto un occhio al mio post di oggi lo potevate dare.

 

Boh ad ogni modo mi ha fatto un pò l'impressione di uno che non sapendo che pesci pigliare tira il mio nome fuori dal cappello per non prodigarsi in accuse scomode, proprio per la maniera "brusca" in cui l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lena ha scritto:

Gra ;_; lo so che non hai tempo però poi recupera che oggi ho parlato di varie persone, lui compreso. In breve non mi è piaciuta la troppa ironia in mezzo a domande e discorsi seri. Mi è sembrato anche un po' paravento in certi momenti e mi ha dato brutte sensazioni

Morto per troppa ironia.

 

Lo voglio come epitaffio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Justcocco ha scritto:

come se avessi nominato solo te, visto che ero impuntato su mac e famuu sto provando a rileggere per avere altre opinioni e vedere le reazioni di chi ha detto cose sospette, e il tuo modo di attaccarmi di rimando non mi è piaciuto

E quindi votami se vuoi. 

Forza dai, votami. 

 

Invece io porto proprio te a due e vediamo se ci si salva anche stavolta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Lo hai nominato. Però lo hai votato senza dare modo che rispondesse. Quello di mirtillo è un nome pescato tra coloro che non godono di buona fama in piazza. In genere da contadino sei aperto al dialogo, non mi hai dato questa impressione stavolta. Mirtillo tu lo hai nominato prima del voto con un unico e striminzito post. Inoltre non hai nemmeno risposto a tutta la mia domanda. Questo atteggiamento mi sembra da lupo.


Eh avevo da fare... mi sono liberato ora. Avrei dialogato volentieri con mirtillone ma non potevo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.