Jump to content
Novità
  • CONTEST FOTO FEBBRAIO - TEMA: IL CUORE
  • NUOVO CONTEST LETTERARIO - TEMA: IL RITO
  • A kado puzza l'anima.

Knaves

Membro attivo
  • Numero di messaggi

    2.155
  • Lupus Points

    28 
  • Registrato

  • Ultima attività

  • UDG

    21

Knaves è stato Utente Del Giorno il 7 Gennaio

I contenuti di Knaves sono stati i più apprezzati!

Reputazione

794 Eccellente

5 Seguaci

A proposito di Knaves

  • Rank
    Love Kills. Sono indeciso.

Ultimi Visitatori

4.427 visite al profilo
  1. Knaves

    Sanremo 2O19

    Oh, scherzo. Lo so che si è tenuto, essendo prima seconda e terza notizia su ogni quotidiano.
  2. Knaves

    Sanremo 2O19

    Ma già si è tenuto??? Tra un po' torna l'estate... Mamma mia.
  3. Knaves

    XVIII Legislatura Italiana

    Sono pieno di messaggi di amici e parenti francesi che mi perculano per la "democrazia millenaria francese". Ma come si può scrivere una lettera a Le Monde dicendo una cosa del genere? Io non so più cosa pensare. Ed ero rimasto alla "più vecchia democrazia del mondo, quella americana". Si mettessero d'accordo, almeno. Alle regionali d'Abruzzo vado a votare PD, a malincuore. Ma la paura dei 5s è troppa, voterei pure il demonio con la barba finta se gli si candidasse contro.
  4. Knaves

    I mostri [VOTAZIONI]

    Ti ringrazio Matt, davvero. Di solito scrivo mezze paraculate, un po' per abitudine, un po' perché se non lo fai ti scopri parecchio, e non sempre si sta in vena di "mostrarsi" troppo. Questione di mostri, appunto. La poesia che ha vinto mostra tanto. Ma ovviamente non è una questione di vincere o di voti. Dispiace quando un componimento non riceve nessun voto, quello sì. Allora spendo due parole per dire che la c meritava, perché diceva, parecchio. Per il francese, avrei voluto sapere. Anche perché ora si penserà che sono io. Ma vabbè, mi sembra anche giusto tutelare l'anonimato.
  5. Knaves

    Un posto in chatbox

    Credo che nessuno sano di mente abbia inserito (o tenuto) colm o driscoll, deve essere un problema tecnico. https://www.google.com/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/red-dead-redemption-2-giocatori-importunano-vero-colm-o-driscoll-350567.html
  6. Knaves

    Un posto in chatbox

    Prova: @ColmODriscollRulez
  7. Knaves

    Un posto in chatbox

    @spacobotiliaamazofamilia88
  8. Knaves

    I mostri [VOTAZIONI]

    Quando l'ho letta ho pensato anche io qualcosa di simile a che trip. Se ti lasci trasportare, prende molto.
  9. Knaves

    I mostri [VOTAZIONI]

    P.S. Spero che poi ce lo spieghi l'autore/autrice, ma trattandosi di mostri io l'ho vista diversamente. D'altra parte se lui o lei ha scritto in francese su un forum italiano, avrà messo in conto di lasciare molto spazio alle interpretazioni. La 3 quale sarebbe nel mondo dei presidenti, la c? Quella è una poesia davvero notevole, mi piace tantissimo.
  10. Knaves

    I mostri [VOTAZIONI]

    No, scherzi a parte, non contesto le scelte, assolutamente. Sia chiaro. E poi in questo topic credo sia bene anche discutere degli elaborati, senza troppi peli sulla lingua, altrimenti è poco costruttivo. Quindi nel rispetto del parere altrui, ognuno dice la sua. Dà pure più senso al contest, no? La tizia che si vuole scopare l'altra tizia io l'ho apprezzata abbastanza, è scritta benino e senza errori. Di questi tempi mica è poco. Poi certo, è vero, parla di quello, con l'aggravante di farlo da un balcone. L'avesse fatto almeno da un barcone: "Romeo, Romeo, di' solamente una parola e io non sarò più immigrata clandestina, ma in fila per il reddito, da buona cittadina...". Scherzi non a parte invece, ti consiglio un filmone: "Giovedì 12", ti piacerà. Vedilo con la tenuta da presidente. Sei bretone? Oppure sei stata in vacanza in Bretagna? Nel vecchio forum partecipai con una composizione sulla Bretagna. Sulla libertà culturale della Bretagna. Se vuoi te la spiego, quando sarai bretone anche tu. Come me.
  11. Knaves

    I mostri [VOTAZIONI]

    Quelli sono scheletri. Ma capisco che in un meme vengano più o meno simili :D. Oppure sono acari, in tal caso, effettivamente, erano difficili da disegnare, ammetto.
  12. Knaves

    I mostri [VOTAZIONI]

    I mostri stanno notoriamente fuori dagli armadi. Ai ragazzini fai credere che stanno dentro per rassicurarli.
  13. Knaves

    I mostri [VOTAZIONI]

    Cavolo, un adulto che non ascolta un bambino e passa per ottuso. Una novità. Mi ricorda gli adulti nei film di Walt Disney. Quindi è anche profonda... Ma allora dire che è un adulto con più fantasia del figlio, e alla luce del fatto che non esistono i mostri negli armadi lui invece li sente e ci parla? Poi vabbè, nella vignetta dopo il mostro gli avrà dato una ricetta per cucinare Carlo, ma siamo in fascia protetta.
  14. Knaves

    I mostri [VOTAZIONI]

    Confesso che non l'ho ben capita. Chiunque sia nell'armadio, pretende di non essere esserci. E depone male. Ma poi, avendo intavolato una conversazione, perché il papà pensa che la buona notte venga da Carlo? E c'è un riferimento a Carletto re dei mostri? E tra divertimento e inquietudine per non si intitola non socchiudete quella porta (cit)?
  15. Knaves

    I mostri [VOTAZIONI]

    Ho votato la b. Ce ne sono di molto belle.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×

Termini del servizio

Questo sito utilizza dei cookie (marcatori temporanei) che vengono spediti al tuo dispositivo per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi rivedere i parametri dei cookie in qualsiasi momento.