Jump to content
Novità
  • A kado puzza l'app IMMUNI.
  • #restateacasaegiocatealupus

Knaves

Active member
  • Content Count

    2,980
  • Lupus Points

    32 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26
  • Lupus Coins (£)

    70,581 [ Dona ]

Knaves last won the day on May 22

Knaves had the most liked content!

About Knaves

  • Rank
    Love Kills. Sono indeciso.

Recent Profile Visitors

5,722 profile views
  1. Io scommetto che non si arriva alla fine
  2. Nessuno ha specificato cosa debbano fare le mani dell'altro/a.
  3. Il trailer ha già detto tutto. C'è pure il culo della tizia. C'è solo da capire se Archimede quaglia con Calimera, ma penso di sì. L'impressione è brutta. Almeno baby c'ha una storia da raccontare. Roncato vecchio (e gli altri) boh, è demoralizzante. Negli anni '80 erano loro i ragazzini di questo tipo di film (ed erano meglio di questi). Perché '75 Erika? In realtà è molto anni '90 secondo me. Il mare del 79, 80 me lo ricordo appena, era molto pasoliniano. Ma vabbè, non c'entra niente l'aria pasoliniana dell'Italia di 40 anni, fa con il topic.
  4. No, no, chi si lamenta. Anche se sono piuttosto un estimatore di pallini.
  5. La denominazione del luogo riguarda un parallelo in latitudine o longitudine del globo? Potrebbe essere questa?
  6. Concordo. Nelle motivazioni inoltre c'era una fantasia meravigliosa.
  7. La geografia è anche quella astronomica. Che in termini è una contraddizione, ma siamo avari e poco fantasiosi, con le parole.
  8. Secondo me il luogo pedonabile contiene almeno una sua frazione ragionevolmente percorribile da pedone (in condizioni pedonali, altrimenti anche su un fondale marino si può passeggiare). Sarebbe una domanda che tenta di escludere acque in generale, ma al contempo lo spazio. Però sotto altri punti di vista hai ragione...
  9. Vabbè, non ti devi vergognare.
  10. Ma va, figurati. Io per guardare le ragazze vado al mare travestito da cespuglio.
  11. È un luogo pedonabile? (Una città naturalmente, ma anche una montagna lo è, un lago no, un mare no, la calotta polare direi di no, tecnicamente, così come cime troppo aspre, lo spazio ecc)

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.