Vai al contenuto

Giorno 3 - Gesù è rinnegato da Pietro


Messaggi raccomandati

quarta_stazione.jpg

 

Per la seconda volta un gallo cantò. Allora Pietro si ricordò di quella parola che Gesù gli aveva detto: « Prima che il gallo canti due volte, mi rinnegherai per tre volte ». E scoppiò in pianto.

 

I FEDELI SI SVEGLIANO AL MATTINO E TROVANO AIZZATA UNA CROCE CON IL CORPO DI

Spoiler

SALMUR

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

A meno che non sia saltato il morso e salmur era meretrice schiantata su hisoka eh... da capire 

Mmm potrebbe essere, resta il fatto che trovo strano proprio un morso su Salmur. 

 

Cioè per un attimo a me pare che i lupi si stiano un attimo dando la zappa sui piedi O.o 

Tipo: eliminiamo chi ci attacca, chi ha affossato il sondato L, chi domani doveva stare al centro della piazza a rispondere domande. 

 

Non so raga. O la tua ipotesi o lupi astuti che vogliono farci credere ad un fantalupus perfetto, dove li abbiamo beccati.

 

Mi rileggo Salmur perché la questione del ruolo non l'ho notata. Voglio comprendere cosa si sono detti e come. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Lena said:

Non potete capire quanto mi senta affranta. Devo riconsiderare una marea di coseO.o ora non ce la posso fare, se ne parla domani

 

Salmur scusa, però eri un po' osceno ;_; 

Mah era stato osceno solo il voto che ti ha tirato a giorno uno, ma come ti avevo detto mai i lupi votano a quel modo allucinante. 

 

Nella fase scorsa ha pure giocato decentemente salmur imho, si è impegnato e ragionava

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Salmur non era lupo... ho preso un granchio Xd

Comunque ringrazio i lupi che mi hanno tolto il dubbio su di lui, immagino che per aver fatto questo favore a mezzo villaggio abbiate cercato di ottenere qualcosa i più interessante in cambio... Salmur da rileggere

Comunque effettivamente al momento non mi sent di escludere neanche che sia proL

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Oddio Salmur non era lupo... ho preso un granchio Xd

Comunque ringrazio i lupi che mi hanno tolto il dubbio su di lui, immagino che per aver fatto questo favore a mezzo villaggio abbiate cercato di ottenere qualcosa i più interessante in cambio... Salmur da rileggere

Comunque effettivamente al momento non mi sent di escludere neanche che sia proL

Che intendi dire con ottenere qualcosa di più interessante? Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Oddio Salmur non era lupo... ho preso un granchio Xd

Comunque ringrazio i lupi che mi hanno tolto il dubbio su di lui, immagino che per aver fatto questo favore a mezzo villaggio abbiate cercato di ottenere qualcosa i più interessante in cambio... Salmur da rileggere

Comunque effettivamente al momento non mi sent di escludere neanche che sia proL

La considerazione di Mac non ti piace, non la prendi nemmeno lontanamente come ipotesi? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah era stato osceno solo il voto che ti ha tirato a giorno uno, ma come ti avevo detto mai i lupi votano a quel modo allucinante. 

 

Nella fase scorsa ha pure giocato decentemente salmur imho, si è impegnato e ragionava

 

Quindi secondo te Salmur è morto sbranato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Quindi secondo te Salmur è morto sbranato ? 

No non mettermi in bocca cose che non ho detto...Non escludo la meretrice schiantata perché non ho riletto.

 

1)Però stecata aveva detto chiaramente che salmur era ruolo.

2)La meretrice che si schianta + sbrano che salta ha una probabilità bassa eh, non capisco perché è la prima cosa che vi viene in mente...dovrebbe essere la seconda imho.

Per cui tendo a pensare allo sbrano io

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Sempre che non sia meretrice su Hisoka eh

 

Mario, tu però sono due giorni che sei indecifrabile, ti voglio un poco più ciccioso. Pensi che lo sbrano Salmur sia stato voluto per farci credere Stecata Lupo oppure che Salmur fosse meretrice schiantata? Puoi esprimerti anche si tratta di ruoli, nessuno se ne frega dei pareri degli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

No non mettermi in bocca cose che non ho detto...Non escludo la meretrice schiantata perché non ho riletto.

 

1)Però stecata aveva detto chiaramente che salmur era ruolo.

2)La meretrice che si schianta + sbrano che salta ha una probabilità bassa eh, non capisco perché è la prima cosa che vi viene in mente...dovrebbe essere la seconda imho.

Per cui tendo a pensare allo sbrano io

 

Quindi non ti sto mettendo in bocca parole che non hai detto. Tu sei più orientato per lo sbrano di Salmur, così come ho detto io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Mario, tu però sono due giorni che sei indecifrabile, ti voglio un poco più ciccioso. Pensi che lo sbrano Salmur sia stato voluto per farci credere Stecata Lupo oppure che Salmur fosse meretrice schiantata? Puoi esprimerti anche si tratta di ruoli, nessuno se ne frega dei pareri degli altri. 

No io non voglio esprimere pareri sui ruoli sennò mi sgamo e se 10mac è nero mi associa :D

 

Comunque ho una sondata, questo è ciccioso? 

Non voglio dirvi se è L o NL per ora, sto un attimo scrutando il sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Quindi non ti sto mettendo in bocca parole che non hai detto. Tu sei più orientato per lo sbrano di Salmur, così come ho detto io. 

Ah ok “più orientato” mi va bene.

Come l’hai messa giù prima mi sembrava inutilmente accusatorio per questo ti ho replicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.