Vai al contenuto

Giorno 3 - Gesù è rinnegato da Pietro


Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma se fossi cattivo lo avrei girato dicendolo già xD cosa mi sarebbe entrato in tasca a fare così? 

Senza dir nulla:

1) Il Veggente potrebbe esporsi inconsciamente facendo domande al sondato o a chi lo accusa/difende;

2) Puoi decidere con più calma se girarlo o meno, perché non è una decisione immediata. Dare un responso L su un ruolo ti espone alle sue inevitabili accuse. Da lupo avresti tutto da guadagnare a capirlo ruolo, certificarlo NL spostando i sospetti su chi lo accusava e poi sbranarlo o associarlo la notte.

 

Poi beh, non trovo produttivo insistere. La sondata ce l'hai tu, fai come credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

 

@Lorusgra a me stecata non sembrava lupo, ma è un bravo giocatore e mi frega sempre.

su cocco ti dico; perchè no? dipende pure da chi lo accusava poi....

 

 

Quindi pensi fosse Incompreso oppure che Hisoka abbia girato la sondata NL di Stecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Senza dir nulla:

1) Il Veggente potrebbe esporsi inconsciamente facendo domande al sondato o a chi lo accusa/difende;

2) Puoi decidere con più calma se girarlo o meno, perché non è una decisione immediata. Dare un responso L su un ruolo ti espone alle sue inevitabili accuse. Da lupo avresti tutto da guadagnare a capirlo ruolo, certificarlo NL spostando i sospetti su chi lo accusava e poi sbranarlo o associarlo la notte.

 

Poi beh, non trovo produttivo insistere. La sondata ce l'hai tu, fai come credi.

La sondata l'ho ricevuta due minuti prima dell'apertura del giorno. Quanto ci mettono i lupi a preparare una strategia o a dire "rigirata", 30 secondi? 

Vabbe comunque visto che mi avete già scocciato perché ogni cosa che faccio dovete rompere, vi dico che la sondata è NL, ma a me sta persona non piace per nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quale ruolo? Da Veggente non avrebbe mandato la sondata a Lena per poi accusarla e votarla.

Redentore, Meretrice o Guardia. C'era 1/3 di probabilità che uccidendolo avrebbero fatto resuscitare IlProf. Non sarebbe stato meglio lasciarlo vivere? Coi sospetti che aveva addosso sarebbe rogato non dico in leggerezza ma quasi.

I lupi a giorno 2 tendono a mordere chi reputano ruolo.

Che io abbia memoria salmur non ha citato nessun nome buono, da meretrice lo avrebbe fatto o comunque avrebbe dovuto far trapelare che nome aveva fatto il giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

La sondata l'ho ricevuta due minuti prima dell'apertura del giorno. Quanto ci mettono i lupi a preparare una strategia o a dire "rigirata", 30 secondi? 

Vabbe comunque visto che mi avete già scocciato perché ogni cosa che faccio dovete rompere, vi dico che la sondata è NL, ma a me sta persona non piace per nulla 

 

Che a te non piaccia per nulla non è una garanzia. Tu non sembri buonissimo e se anche lo fossi, il tuo intuito non è famosissimo. Quindi vuoi tenere la sondata fino alle 19 di domani sperando di incastrare qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan ha scritto:

La sondata l'ho ricevuta due minuti prima dell'apertura del giorno. Quanto ci mettono i lupi a preparare una strategia o a dire "rigirata", 30 secondi? 

Vabbe comunque visto che mi avete già scocciato perché ogni cosa che faccio dovete rompere, vi dico che la sondata è NL, ma a me sta persona non piace per nulla 

Va beh, non è questione di rompere, giusto io mi son messo di traverso. Questa tua "arrendevolezza", boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che a te non piaccia per nulla non è una garanzia. Tu non sembri buonissimo e se anche lo fossi, il tuo intuito non è famosissimo. Quindi vuoi tenere la sondata fino alle 19 di domani sperando di incastrare qualcuno? 

A parte che molto spesso ci prendo almeno su 2 delle 4 persone che solitamente accuso ahahahahah

Però se è stata sondata sta persona vuol dire che non spinge solo me a sospettarla no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

A parte che molto spesso ci prendo almeno su 2 delle 4 persone che solitamente accuso ahahahahah

Però se è stata sondata sta persona vuol dire che non spinge solo me a sospettarla no? 

 

Vabbuò.... Ma se non ci prendi mai su nulla ? Sta cosa te la stai inventando. Bha..... Perdi sempre più di credibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Hisoka ha scritto:

I lupi a giorno 2 tendono a mordere chi reputano ruolo.

Che io abbia memoria salmur non ha citato nessun nome buono, da meretrice lo avrebbe fatto o comunque avrebbe dovuto far trapelare che nome aveva fatto il giorno prima.

Ancora peggio. Quindi Salmur poteva essere, se lo credevano ruolo, solo Guardia o Redentore. C'era il 50% di probabilità di far tornare in vita IlProf col morso, quando puntando altrove Salmur sarebbe potuto morire di rogo senza resuscitare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Nemmeno per me Salmur si era detto ruolo, ma secondo stecata sì e lo ha fatto presente in piazza.

 

E visto che oggi Salmur è morto, la spiegazione che mi do è che i Lupi abbiano pensato la stessa cosa

(o Salmur è la meretrice, ma è meno probabile)

 

Ma tu che pensi di Stecata? Perché questa tua ricostruzione ha senso solo se è buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Si vabé tu ne stai sparando una dopo l'altra scare

Beh, che devo pensare? Io anche per questo ho fatto quelle osservazioni. Da buono davvero ti sei lasciato influenzare da ciò che dicevo io, uno dei tuoi sospetti principali a detta tua? Boh, non mi va di ragionarci ora, è tardi.

Peccato comunque che sia NL ma non si può avere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Beh, che devo pensare? Io anche per questo ho fatto quelle osservazioni. Da buono davvero ti sei lasciato influenzare da ciò che dicevo io, uno dei tuoi sospetti principali a detta tua? Boh, non mi va di ragionarci ora, è tardi.

Peccato comunque che sia NL ma non si può avere tutto.

Non mi sono fatto influenzare solo da te , ma anche da famu mirtillo e shinobu, che volevate almeno avere il responso. Era meglio se spegnevo il cell hai ragione. La prossima volta non intervengo manco così faccio il cazzo che mi pare 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ancora peggio. Quindi Salmur poteva essere, se lo credevano ruolo, solo Guardia o Redentore. C'era il 50% di probabilità di far tornare in vita IlProf col morso, quando puntando altrove Salmur sarebbe potuto morire di rogo senza resuscitare nessuno.

ma scusa, se lo pensavano redentore mica lo avrebbero sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sarò poco presente. Lo dico non per mettere mani avanti, ma per dare la possibilità di farmi domande ora. So che è tardi, ma vedo ancora 5/6 giocatori connessi.

Per esempio a @JackShepard, @Lorusgra e credo @Famu sono apparso poco incisivo, però vorrei argomentassero un po' meglio. Anche perché a giorno #1 mi sono preso la responsabilità di rogare Abso e ieri ho definito credibile la reazione di Stecata, pur consapevole che avrebbe rogato, Non corrisponde propriamente al profilo di chi agisce in sordina e si accoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

Domani sarò poco presente. Lo dico non per mettere mani avanti, ma per dare la possibilità di farmi domande ora. So che è tardi, ma vedo ancora 5/6 giocatori connessi.

Per esempio a @JackShepard, @Lorusgra e credo @Famu sono apparso poco incisivo, però vorrei argomentassero un po' meglio. Anche perché a giorno #1 mi sono preso la responsabilità di rogare Abso e ieri ho definito credibile la reazione di Stecata, pur consapevole che avrebbe rogato, Non corrisponde propriamente al profilo di chi agisce in sordina e si accoda.

Kado il vero problema è che non sei morto, quindi non stai cercando/ trovando i lupi in modo cazzuto come sei abituato a far vedere. Poi io sinceramente percepisco genuinità da parte tua eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

Domani sarò poco presente. Lo dico non per mettere mani avanti, ma per dare la possibilità di farmi domande ora. So che è tardi, ma vedo ancora 5/6 giocatori connessi.

Per esempio a @JackShepard, @Lorusgra e credo @Famu sono apparso poco incisivo, però vorrei argomentassero un po' meglio. Anche perché a giorno #1 mi sono preso la responsabilità di rogare Abso e ieri ho definito credibile la reazione di Stecata, pur consapevole che avrebbe rogato, Non corrisponde propriamente al profilo di chi agisce in sordina e si accoda.

 

Kado', non ti curar di loro ma guarda e passa..... ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.