Vai al contenuto

Giorno 3 - Gesù è rinnegato da Pietro


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Infatti chi ti esclude dovrà passare sul mio cadavere :P 

 

Comunque sto ragionando un po' sui giocatori.

 

Sinceramente se oggi potessi decidere chi rogare, rogherei uno tra cocco, vegeta e mirtillo. Vegeta perché ha aspettato troppo a votare una sondata losca ieri, questo me lo rende sospetto. Sugli altri due devo elaborare e ora non ho tempo, ma rileggendoli più tardi magari cambio pure idea. 

 

 

 

ah vedi che sei buono davvero allora? Lo dicevo prima che cocco e mirtillo li sospetto.

Cocco si sta attaccando a singoli post insignificanti non solo per alimentare sospetti ma addirittura per costruirci un branco sopra.

Mirtillo quando è buono e gli dici che non è sul pezzo ti si attacca agli zebedei e non ti molla finché non roghi, invece in questa partita pare gli scivoli tutto addosso.

 

Su vegeta non ho la pretesa di analizzare il senso dei suoi voti altrimenti farei un altro mestiere ma il suo rogo non mi sconvolgerebbe.

però dei tre è quello che rogherei per terzo ma sono aperto a visioni diverse sull'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Famu sei quella con cui mi ritrovo di più, anche l'ultimo post di ragionamenti me lo conferma.

 

se sei lupo gg, ma al momento ragioniamo allo stesso modo xD

E niente, oggi ho poco tempo ma sto leggendo tutto

 

@Scarecrow e @mariosan io penso che siate due buoni che state litigando...non lo so eh, ma nessuno dei due mi dà brutte impressioni da inizio partita

 

Tutto a sensazione, non vedete cose strane in questi nomi

Io continuo a trovare estremamente strano che lui e Marv praticamente si ignorino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

E io ti sto difendendo da lulla che ti pensa kttvissimo (e forse ha ragione, ma spero di no ;;) 

Dalle un pó di gelato a lulla, sono buono buono ed è assurdo ma penso di aver capito delle cose su qualcuno senza però avere certezze eh. Solo che questo qualcuno sta cazzeggiando e mi fa pensare che in realtà è cattivo. Cosa dovrei fare secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Dalle un pó di gelato a lulla, sono buono buono ed è assurdo ma penso di aver capito delle cose su qualcuno senza però avere certezze eh. Solo che questo qualcuno sta cazzeggiando e mi fa pensare che in realtà è cattivo. Cosa dovrei fare secondo te? 

Se ho capito di chi parli io ti consiglierei di regalargli un mazzo di rose rosse e lasciarlo stare per ora, c'è di meglio da fare, come sgamare i lupacchiotti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non so che pensare di questa complicità fra voi, la stessa che ho visto prima fra Marv e Mac tra l'altro. Non potete avere info che vi diano questa sicurezza, questa fiducia è incomprensibile per me.

Beh in realtà sbagli. Comunque che cacchio stiamo a giorno 3 e io sono abituato a credere comunque almeno a qualcuno per poter valutare bene tutti gli altri sennò giochiamo da soli scrivendo in chat master e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

@10mac sto per andare a fisioterapia e intarnto rispondo a te

dici che ti accuso per quel post, vero ma solo in parte

ti accuso si per quel post, ma anche perchè quando ti ho chiesto spiegazioni su di esso (è vero che era l'ultimo mess di giorno 1, ma a giorno 2 potevi rispondere e invece ho dovuto incalzare ulteriormente mi hai detto "in un post in tua risposta avevo dimenticato la parte su famuu" ma quella parte non aveva senso in relazione al motivo dei sospetti nei miei confronti, e l'hai ignorata perchè ti eri un momento tradito

inoltre vero, hai dato buoni anche altri, ma solo nel caso di famuu lo hai sottolineato rispondendo a un post nel quale ti chiedevo il motivo delle accuse, ecco perchè vedo la coppia, non, perchè "come dici te" hai "certificato" famuu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@10mac ci siamo fatti sgamare, mo che facciamo? ): Se mettiamo su un teatrino in cui io accuso a caso Mario e tu gli dai sostegno dicendo che ti ho spezzato il cuore e che in realtà sono cattivo? Forse ce la caviamo così.

 

Scare, respira per favore, va tutto bene. Un branco non gioca così in pubblica. Poi individualmente uno di noi tre può essere lupo. Io non mi fido del tutto di Mario e non mi fido per niente di Mac. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Beh in realtà sbagli. Comunque che cacchio stiamo a giorno 3 e io sono abituato a credere comunque almeno a qualcuno per poter valutare bene tutti gli altri sennò giochiamo da soli scrivendo in chat master e basta 

Sì ma questo anche io, però tu e Marv diciamo che siete gli ultimi a cui crederei per come avete giocato finora. Per motivi diversi.

Per dire con Stecata non lupo, e stai considerando questa ipotesi nella tua accusa a Shino, Marv avrebbe disperso il suo voto senza prendere posizione. Si è espresso con interventi mirati, simili a quelli di Kado ma più costruiti. E non ci crederò se non vedrò con i miei occhi sul topic dei retroscena che siete Massoni assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

@10mac ci siamo fatti sgamare, mo che facciamo? ): Se mettiamo su un teatrino in cui io accuso a caso Mario e tu gli dai sostegno dicendo che ti ho spezzato il cuore e che in realtà sono cattivo? Forse ce la caviamo così.

 

Scare, respira per favore, va tutto bene. Un branco non gioca così in pubblica. Poi individualmente uno di noi tre può essere lupo. Io non mi fido del tutto di Mario e non mi fido per niente di Mac. 

 

 

aspetta che cocco mi ha sgamato e devo rispondere subito in maniera credibile... come mi consigli di rispondere?

 

Ah... non è la chat privata questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

@10mac ci siamo fatti sgamare, mo che facciamo? ): Se mettiamo su un teatrino in cui io accuso a caso Mario e tu gli dai sostegno dicendo che ti ho spezzato il cuore e che in realtà sono cattivo? Forse ce la caviamo così.

 

Scare, respira per favore, va tutto bene. Un branco non gioca così in pubblica. Poi individualmente uno di noi tre può essere lupo. Io non mi fido del tutto di Mario e non mi fido per niente di Mac. 

 

Infatti questo dico. Ma ad esempio tu non ti fidi di Mac ma non ho visto accuse particolari. Non ti fidi del tutto di Mario ma invece che cercare di capirne di più lo segui nei suoi ragionamenti.

E tutti e tre concordate sul rogare Mirtillo, questo non passa inosservato. E anche sui sospetti a Cocco che a rischio rogo disperde senza neanche tentare lontanamente di salvarsi votando Lena che sospettava da inizio partita.

 

Vi sospettate, vi osservate, ma attacchi non ne vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha scritto:

@10mac sto per andare a fisioterapia e intarnto rispondo a te

dici che ti accuso per quel post, vero ma solo in parte

ti accuso si per quel post, ma anche perchè quando ti ho chiesto spiegazioni su di esso (è vero che era l'ultimo mess di giorno 1, ma a giorno 2 potevi rispondere e invece ho dovuto incalzare ulteriormente mi hai detto "in un post in tua risposta avevo dimenticato la parte su famuu" ma quella parte non aveva senso in relazione al motivo dei sospetti nei miei confronti, e l'hai ignorata perchè ti eri un momento tradito

inoltre vero, hai dato buoni anche altri, ma solo nel caso di famuu lo hai sottolineato rispondendo a un post nel quale ti chiedevo il motivo delle accuse, ecco perchè vedo la coppia, non, perchè "come dici te" hai "certificato" famuu

 

 

 

ultimo post sul tema per quanto mi riguarda.

 

Tu scrivi:

 

quindi scrivi tre cose:

1. mi chiedi perché ti ho votato

2. dici che hai capito il motivo del voto del prof

3. dici che famu ti ha votato perché è lupa

 

al che io ti rispondo così:

spiegando il motivo per cui ti avevo votato.

 

Al che rileggendomi mi rendo conto che avevi detto che famu per te era lupa e ho aggiunto questo:

perché a inizio giornata il dubbio era venuto anche a me ma poi l'avevo riletta e il dubbio mi era passato... proprio come avevo scritto qui:

 

 

Spero sia chiaro. Se non ti ho convinto votami pure perché non dirò più niente su questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Infatti questo dico. Ma ad esempio tu non ti fidi di Mac ma non ho visto accuse particolari. Non ti fidi del tutto di Mario ma invece che cercare di capirne di più lo segui nei suoi ragionamenti.

E tutti e tre concordate sul rogare Mirtillo, questo non passa inosservato. E anche sui sospetti a Cocco che a rischio rogo disperde senza neanche tentare lontanamente di salvarsi votando Lena che sospettava da inizio partita.

 

Vi sospettate, vi osservate, ma attacchi non ne vedo.

 

ci stiamo annusando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sì ma questo anche io, però tu e Marv diciamo che siete gli ultimi a cui crederei per come avete giocato finora. Per motivi diversi.

Per dire con Stecata non lupo, e stai considerando questa ipotesi nella tua accusa a Shino, Marv avrebbe disperso il suo voto senza prendere posizione. Si è espresso con interventi mirati, simili a quelli di Kado ma più costruiti. E non ci crederò se non vedrò con i miei occhi sul topic dei retroscena che siete Massoni assieme.

Infatti non siamo massoni insieme. Semplicemente Mario finora non mi è dispiaciuto. 

 

Comunque un lupo può anche provare a guadagnare fiducia in questo modo (votando non per salvarsi), il lupus non è così lineare, altrimenti i lupi perderebbero sempre, ma come ho detto devo rileggermi mirtillo e cocco e ora non ho tempo, quindi dovrai aspettare un po' prima di leggere le mie elaborazioni. 

 

Inoltre davvero da lupo pensi che mi metterei ad ignorare così palesemente i miei compagni? Da quando i lupi giocano a braccetto in topic? O: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.