Vai al contenuto

Giorno 3 - Gesù è rinnegato da Pietro


Messaggi raccomandati

@Justcocco caro, la domanda che mi poni è semplice. Io sono abituata ad una lista giocatore in ordine alfabetico, da lí si randomizzerebbe. Ho proposto varie alternative al blocco primi nove e secondi nove. Se noti dico anche di fare pari e dispari o alternati. Tali proposte non sono state considerate e amen. 

Ad altre domande non rispondo così apertamente, ci sono altre cose, non solo ipotesi lupo spelacchiato :p

Anche i primi nove ed i secondi nove potevano essere furbamente fatti ad hoc, oltre che proposti cosi. Non credi? 

 

 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma se due secondi fa hai detto che seguire sti il flash mob. Secondo me stai aspettando che qualcuno esca a dire che mi voterebbe per piazzarmi il voto al rogo.

Ma ti pare che era una risposta seria? E secondo te se voglio votarti ho bisogno di organizzare un flash mob?

 

3 minuti fa, Justcocco ha scritto:

già, ma le liste si erano proposte per evitare sovrapposizione, quindi invertire giornalmene ne fa perdre l'utilità, quello intendevo, infatti io ero contrario alle liste se ricordi

 

io ti lascio sempre stare se non ti credo lupo, e in questa non mi stai sembrando lupo, soprattutto per come hai sottolineato il non fidarti del sondato di oggi nonostante fosse nl

 

vero, lena aveva già detto innocente, ma te non hai detto che ti andva bene che fosse già uscito il risultato, le tue parole sono comunque in contraddizione tra giorno uno ed oggi

ora, post cena, torno alla rilettura

E che dovevo dire "brava Lena che hai fatto uscire subito il responso"? È lo standard rivelare se la sondata è L o NL e poi ognuno se la gioca come preferisce col nome. Se leggi i post in risposta a Mario di oggi noterai che parlavo di responso e non di nome, infatti. Per me il sondato può uscire anche alle 21.59 se non rischia il rogo, ciò che conta è che il responso esca subito perché finché non è noto e scritto in topic può essere girato per quanto ne sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@Justcocco caro, la domanda che mi poni è semplice. Io sono abituata ad una lista giocatore in ordine alfabetico, da lí si randomizzerebbe. Ho proposto varie alternative al blocco primi nove e secondi nove. Se noti dico anche di fare pari e dispari o alternati. Tali proposte non sono state considerate e amen. 

proprio questo intendo

prima proponi alternato dall'ordine alfabetico, poi però randomizzi proponendo la lista

inoltre il fatto che in entrambi i casi saresti finita nella lista veggente mi fa credere che tu sia il lupo visto nl

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io potrei tranquillamente lanciare una monetina tra mirtillo kado e lena ora per il voto

mirtillo e kado per nullafacenza

 

lena perché secondo me scrive dei deliri assurdi.

 

hisoka non mi sta piacendo moltissimo in questi ultimi post

 

Questo mi sa che è il tuo primo post brutto in partita. Motivi molto meglio di solito, sembra quasi che tu ti stia preparando su più fronti a seconda di come andrà il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma ti pare che era una risposta seria? E secondo te se voglio votarti ho bisogno di organizzare un flash mob?

 

E che dovevo dire "brava Lena che hai fatto uscire subito il responso"? È lo standard rivelare se la sondata è L o NL e poi ognuno se la gioca come preferisce col nome. Se leggi i post in risposta a Mario di oggi noterai che parlavo di responso e non di nome, infatti. Per me il sondato può uscire anche alle 21.59 se non rischia il rogo, ciò che conta è che il responso esca subito perché finché non è noto e scritto in topic può essere girato per quanto ne sappiamo.

sono stati dati anche responsi L fasulli per testare le reazioni altrui alle volte, girandolo quindi in corso d'opera, quindi che non possa essere girato non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mado non ho mai visto un mirtillo così rassegnato, neppure quando aveva una sondata L sulla testa

Perchè non sono mai stato così assente :P

 

29 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Chi manderesti al rogo? 

Non saprei, devo rileggere i miei sospetti principali, cosa che sto facendo. Credo uno fra Vegeta, Mac, Famu (vegeta faccio a meno di rileggerlo onestamente)

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

proprio questo intendo

prima proponi alternato dall'ordine alfabetico, poi però randomizzi proponendo la lista

inoltre il fatto che in entrambi i casi saresti finita nella lista veggente mi fa credere che tu sia il lupo visto nl

Ti ribadisco che ci sono anche altre opzioni e poi che randomizzo o propongo altre alternative al random, se sono lupo? 

Stai facendo la crociata contro di me, perché speri che sia io a bruciare? 

Cosa devo pensare? Che attacchi il facile attaccabile per scansarti ancora qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, kado' said:

 

Questo mi sa che è il tuo primo post brutto in partita. Motivi molto meglio di solito, sembra quasi che tu ti stia preparando su più fronti a seconda di come andrà il rogo

Ma sto facendo sempre gli stessi nomi da inizio giornata e non avete fatto nulla per farmi cambiare idea, sto evitando di riscrivere 500 volte le stesse cose

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Sono arrivata adesso perché ho avuto da fare. Letto velocemente. Io volevo votare Cocco, ma se sono solo io non ha senso. 

Perché per te non ha senso? 

Anche io voglio votare uno tra mirtillo e Cocco, ma non vedo come un voto non avrebbe senso. 

Cioè che alternative avresti, seguire la massa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ti ribadisco che ci sono anche altre opzioni e poi che randomizzo o propongo altre alternative al random, se sono lupo? 

Stai facendo la crociata contro di me, perché speri che sia io a bruciare? 

Cosa devo pensare? Che attacchi il facile attaccabile per scansarti ancora qualcosa?

"il facile attaccabile" sono il solo che ti sta accusando se non lo hai notato, quindi facile dove? sarebbe più facile continuare su mac visto che mezza piazza lo sta puntando ora, non credi? sei anche sondata nl, quindi l'ultima che verrebbe in mente da attaccare in piazza, stavo chiedendo perchè mi stava sorgendo il sospetto su di te, e questa tua reazione, questa tua coda di paglia, mi puzzano moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Perché Mario ti sembra buono ? 

Mi sembra il solito mario che scrive molto e prova a ragionare, assegnare ruoli ecc.
Poi a esclusione, mi sembrano peggiori quelli che indico io di lui.

 

Ti potrei chiedere "perché ti sembra cattivo"?, ma secondo me siamo nel campo delle opinioni personali (se sei buona)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Perché proprio 10mac, cosa non ti ha convinto? 

 

 

Gra ;_; lo so che non hai tempo però poi recupera che oggi ho parlato di varie persone, lui compreso. In breve non mi è piaciuta la troppa ironia in mezzo a domande e discorsi seri. Mi è sembrato anche un po' paravento in certi momenti e mi ha dato brutte sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Perché per te non ha senso? 

Anche io voglio votare uno tra mirtillo e Cocco, ma non vedo come un voto non avrebbe senso. 

Cioè che alternative avresti, seguire la massa? 

Non ha senso se sono solo io a votarlo perché butterei un voto. In questo senso intendo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.