Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Hisoka

    Active member
    • Content Count

      3,031
    • Lupus Points

      29 
    • Joined

    • Last visited

    • Days Won

      8
    • Lupus Coins

      8,830 [ Donate ]

    Hisoka last won the day on March 24

    Hisoka had the most liked content!

    About Hisoka

    • Rank
      Hisòka. Hisko. Hi sooooka! | Mr. AnimeDB | Il fiCo. Il frutto.
    • Birthday 06/12/1992

    Informazioni personali

    • Genere
      Maschio
    • Occupazione
      Lavoratore

    Lupus

    • Ruolo preferito
      Indemoniato
    • Ruolo più odiato
      Meretrice

    Recent Profile Visitors

    5,454 profile views
    1. Comunque famu sonda mirtillo e manda a jack. Morso su jack. Sfiga nella sfiga. Mirtillo sarebbe stato dichiarato NL in piazza da un giocatore di fiducia e pensato probabile ruolo. Invece abbiamo ricavato che shinobu con la sua sparata in coppia alla bomba di mirtillo certificano marv buono a tutti praticamente. La sorte ha fatto anche il suo.
    2. In realtà se la sono cantata e suonata da soli. Era palese Marv guardia. Solo che il nero era scarico e poi morto.
    3. Mah in realtà se fossi stato spelacchiato con meretrice morta, e mi avessi sondato il giorno dopo, poteva avvenire il miracolo di vincere anche con cocco e mirtillo. Quindi in un certo senso è andata bene. Apprezza il buono che hai fatto in questa partita. Tipo la mossa di darti la sondata a te stessa visto che il ricevente era morto
    4. Sfido chiunque a vincere con mirtillo e cocco compagni e shinobu proL. Era persa in partenza, apprezzate gli sforzi fatti per arrivare a giorno 6. Ahahah. Dai sto scherzando, oppure no.
    5. È un ruolo sempre sottovalutato. Ma se giocato coi mezzi giusti e con qualche coincidenza, ribalta la partita a favore dei lupi. Sicuramente giocato moscio come hai fatto tu, fa più danno che altro. Per come hai giocato in maniera passiva dopo la tua uscita era impensabile pensarti lupo. Se devi uscire una sondata inventata la devi giocare con convinzione, no che butti un nome sondato vieni smentita e sparisci nel vuoto. Era meglio non dirla a quel punto, ed andare avanti spacciandoti per un lupo nel giorno seguente con delle incongruenze. Magari lo spelacchiato se venivi sondata.
    6. Non aveva senso quella uscita. Io lo avevo detto sto andando a lavoro. Valuta quanto ha senso dichiararsi ora visto che rogherà shinobu ed a giorno 5, siamo 3 lupi vivi. Dopo mezzora apro e leggo mirtillo bruciato al rogo dichiarato a cazzo. Dopo è andato tutto a puttane di quanto buono fatto in piazza fino a prima. È stata una coltellata al cuore.
    7. Ve la siete giocata tu e mirtillo 😂 Mi passerà, dopo pasquetta però ahah
    8. A questo punto Kado è lupo e non l'abbiamo mai preso in considerazione. Domani è da rogare. Scare non può essere spelacchiato non essendo morto io stanotte. L'uscita di cocco che mi da diablo non l'ho ben capita, un altra cosa no sense. So che per la questione privacy non si dovrebbe dire, però quello che è durato di meno tra i miei scopanti è stato vegeta che è venuto in 10 secondi.
    9. Bucche mi ha fatto notare una cosa e la voglio riportare. Famu pensava vegeta meretrice, a logica avrebbe dovuto visitare shinobu ieri, avendola votata. Dunque perché Famu pensa Shinobu proL e me lupo? Se pensi vegeta meretrice dai per scontato che shinobu è lupo ed io al massimo proL. In tutto questo ha votato Cocco sapendo me e Shinobu cattivi Branco Famu Shino Mac e Cocco vittima sacrificale di tutti, solo perché ha fatto casini insensati Ora devo andare a lavoro che ho un altra notte davvero ho poco tempo. Se non rogo vado su Scare l'ipotesi spelacchiat

    Chi siamo

    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

    La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

     

    LINK UTILI

    Articoli dai Blogs

    Quattro chiacchiere?

    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.