Jump to content
Novità
  • A kado puzza l'app IMMUNI.
  • #restateacasaegiocatealupus

Hisoka

Active member
  • Content Count

    2,680
  • Lupus Points

    24 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7
  • Lupus Coins (£)

    19,882 [ Dona ]

Hisoka last won the day on October 29 2016

Hisoka had the most liked content!

About Hisoka

  • Rank
    Hisòka. Hisko. Hi sooooka! | Mr. AnimeDB | Il fiCo. Il frutto.
  • Birthday 06/12/1992

Informazioni personali

  • Genere
    Maschio
  • Occupazione
    Lavoratore

Lupus

  • Ruolo preferito
    Indemoniato
  • Ruolo più odiato
    Meretrice

Recent Profile Visitors

4,696 profile views
  1. @Talilinds comunque sei stato magistrale, io tifavo per te.
  2. @Gilgamesh io sapevo che eravamo dalla stessa parte, tu no. Quindi ti assicuro che sono stato mooolto buono nelle botta e risposta con te. Altrimenti mi avresti odiato in futuro Però devo ammettere che, alla lunga leggerti e risponderti, stanca la mente. @Red tu sei stata la vittima più prelibata in assoluto. Solo io saprò il sapore della tua carne. Non potevo lasciarti agli altri, lo sai me ne sarei pentito.
  3. Vabé mo dico 2 cose pure io. La strada per il detective qualcuno la doveva pur prendere, ed io avevo iniziato da giorno 3/4 a far capire qualcosa, per vedere poi che sarebbe successo. Eravamo fortemente convinti di jesus detective. Lo abbiamo morso per quello. Poi è successo quello che è successo. Gilga per forza di cose ha dovuto improvvisare un ruolo. A quel punto sapevamo di per certo che fosse proL. Anzi già dal ballottaggio con shino lo avevamo capito. Ragion per cui matt ha votato shino per metterla in parità. E poi pastorella ha provveduto. A quel punto il giorno dopo gilga doveva per forza di cose uscire un ruolo, ed ha uscito quello che avevamo intuito uscisse. Il detective. A quel punto le cose erano due: lasciarlo fare e fingersi cs per la pastorella al rogo di polle, oppure affossare il proL che tanto conta neutrale (ed ancora non ci dava fiducia visto che non capiva chi eravamo noi) e certificarsi ruolo e mettersi al sicuro per qualche rogo. Ovviamente a mente rilassata la cosa da fare era la prima. Stare quieti e lasciarlo fare, in un modo o nell'altro ci saremmo capiti comunque (credo). Ma io ero reduce da 3 ore di sonno. Abbiamo ragionato brevemente con Mac, mac mi ha totalmente appoggiato per affossare gilga ed allora la mia impulsività è partita. Fatto sta che alla fine, con sta mossa folle, abbiamo certificato un proL buono che è stato fondamentale per la Vittoria finale. Ma comunque perso un lupo, fondamentale per la conta finale per vincere. Solo che gilga era talmente palese che non poteva essere detective per come ha giocato, tanto è che ho sottolineato molte cose per certificare più me di lui, ma non sono state cagate manco per il cazzo. E nemmeno dopo le hanno riprese. Quindi meglio cosi. L'unica paura era che poi non avrebbe capito gli altri 2 lupi rimanenti. Ma alla fine, si sono trovati tutti e 3 alla grande, hanno dominato la piazza e vinto. I contadini dopo la morte di K, e dopo sta confusione di me e gilga, non ci hanno capito più nulla. Andavano totalmente a caso, sperando nella pastorella. Ottima la mossa sul finale, di aspettare di agire con il nero (e non di andare alla cieca dopo la mia morte) ad una eventuale guardia dichiarata, per fare 2 morsi. Sapevamo che fosse ancora viva. @Matt4 @10mac @bachforever @SuicideLullaby @Gilgamesh Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto beneeee. Andiamo a Berlino Bepppppppppeeee. Mancherà quella chat con mille dilemmi sui roghi/ruoli e morsi.
  4. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Vabbé mi riferivo a quelli rimasti in partita per giocare
  5. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Esatto. Dei pro C Apparte te e k, gli altri non hanno ragionato. Quindi chi merita la Vittoria? O è A o e B. Visto che il C era stato tolto.
  6. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Ma scherzi? Il giorno 6 é stato il massimo. 😂
  7. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Ma siete stati anche voi a volerla rendere determinante in partita. Tipo bucche talli hanno parlato solo di pastorella per 3/4 di partita giocata e manco andavano ad analizzare o leggere tra le righe dei post per trovare gente che si contraddiceva e sgamarli ecc. Poi Talli organizza i voti finali per la pastorella. Quindi ve la siete giocata male. Noi anche abbiamo sbagliato certe mosse. Ma alla fine vince sempre chi sbaglia di meno. Stecata che gioca a cazzo i primi 3 giorni e fa rogare il veggente a giorno 1. Quindi amen. Alla fine porta a casa chi sbaglia meno. Cmq da contadino capisco che leggere specialmente gli ultimi due giorni, è stato snervante. Quindi ti adoro lo stesso
  8. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Comunque vada, mi sono divertito già abbastanza direi. Tu no?
  9. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Si ma adesso non fare lo iettatore.
  10. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Ma sicuri che era pastorella inconsapevole e non pro L inconsapevole ? Comunque ragazzi una cosa pro C il giorno della mia morte ve l'avevo detta sul serio. Dopo la morte di K si ragionava in topic col culo.
  11. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    E quindi lasciatelo in vita ancora altri 2 giorni.
  12. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Quando gilga ha scritto: ora non riesco a seguire lascio la piazza a tali che è quello che vedo più sul pezzo, mi sono piegato in due.
  13. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Gilga per fortuna si è ripreso dopo la mia morte, che ha capito gli altri 2 lupi, fa cmq un baffo alla partita pro L di tali, lui non ha mai avuto una sbavatura.
  14. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    ProL inconsapevole: tali.
  15. Hisoka

    Brand of Sacrifice

    Ma scusate, matt si dichiara cavaliere nero, matt ha votato gilga e non shino dichiarata nero il giorno prima. Come fate a dare credito? Buon per noi

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.