Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Bucche ha detto:

COPPIE IMPROBABILI (ztilate in baze alle votazioni al rogo)

 

Jezuz: Ztecata

Tal: Abzo, Bach

Mac: Ztecata, Manu, Marv

 

@White Rabbit oggi vorrei zentirti un po' di più, voterezti di nuovo Zapia? @zapia che ne penzi di White?

@White Rabbit tra le varie coze non ho vizto la rizpozta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@White Rabbit tra le varie coze non ho vizto la rizpozta

Sì, voterei tranquillamente Sapia se non avessi sospetti migliori.

Il suo voto dato a Mariosan è stato pessimo, perché non s'è presa la responsabilità di di decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Talilinds ha detto:

Cioè raga in questa partita i contadini semplici cercheranno di farsi mordere il doppio, dato che c'è pure possibilità che vengano trasformati. 

 

certo. 6 contadini che provano a farsi ammazzare perchè in realtà si aspettano di essere il babbaro (che quello screanzato di @Matt4 ha messo come soggetto negativo................................). Così non solo muoiono, ma vengono pure segnalati come giocatori controfazione.

Non è molto astuto. Al massimo si può sperare di essere barbaro perchè è la classe migliore tra tutti sti fighetti lancia- lucine, ma cercare di farsi mordere apposta mi sembra eccessivo [e ridicolo]

 

10 ore ago, bachforever ha detto:

iIn verità i voti più brutti sono di talilinds e Sapia che si guardano bene dal prendere una decisione forte. Più brutto quello di Sapia. Ma il tuo non è che brilli. Marv che avrebbe di brutto? Solo perché ha votato te? O pensi che quel cattivone volesse salvare il suo amichetto (e nello specifico chi, stecata o talilinds)?

ah, non vedo una guardia indovinare una protezione dal 15-18

 

ah, votare il vuoto (mario) non vale come votare uno a caso su due piedi, senza manco cagarlo (tal) ?
Cosa ci sarebbe di poco "forte" nel rompere le palle a mario?
Intanto @mariosan l'ho visto laikare dei post, ma zero interventi. Non so se poi stamattina (sono a pag 2) abbia avuto modo di tornare attivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

E poi ha buttato il voto. Chi lo farebbe? Un indemoniato

 

ahaha aspe che vado a vedere che classe razza è. Intanto dimmi perchè avrei dovuto votare stecata o tal o mac... Illuminami <3

Modificato da Sapia
corretto: è il goblin, che è una razza
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Sapia mancava solo il voto tuo e quello di Mariosan (Stecata non lo consideriamo), e c'erano altri tre giocatori con due voti a testa. In che modo avresti potuto impensierire Mario col tuo voto?

ah mancavamo solo noi? lol

comunque non pensavo di impensierirlo sul voto, ma l'ho taggato più volte in partita per farlo comunicare un po' con me. Ora @mariosan arriva e accusa me con.. il nulla. Sarei indemoniata perhcè non ho votato a cazzo (visto che ho ampliamente scritto perche mario non mi stava piacendo e non ho voluto votare te per ripicchina) , perchè ero assente.... PEr quale motivo mario sapeva che ero assente se lui non c'era????? Mistero.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

COPPIE IMPROBABILI (ztilate in baze alle votazioni al rogo)

 

Jezuz: Ztecata

Tal: Abzo, Bach

Mac: Ztecata, Manu, Marv

 

@White Rabbit oggi vorrei zentirti un po' di più, voterezti di nuovo Zapia? @zapia che ne penzi di White?

che mi deve stare su di dosso e che per ora il suo apporto l'ho trovato pari a zero.
L'ho immaginato come un osservatore che scrutava noi bambini, votando tra l'altro a cazzo tanto per rispettare le vecchie gloriose tradizioni, e che deve/doveva ancora entrare in partita.
 

-------------

 

@mariosan stai facendo uscite una peggiore dell'altra <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, absolute ha detto:

 

Io gli ho chiesto il motivo. Non ha ancora risposto. Il fatto che abbia taggato Sapia con la zeta mi fa sospettare che i motivi siano diversi.

 

cavolo, hai ragione o.o

ma allora potrebbe essere solo goblin, per richiamare l'attenzione dei lupi.

Forzando e tirando a forza il discorso, avevo gia pensato stesse attirando l'attenzione di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy -perchè aveva la R rotta ... Ma mi sembra più che altro fantalupus

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

E 2 che mi dite la stessa cosa. È ovvio che uno dei due potrebbe esserlo. Non è che sto dicendo che tutti e due siete sicuramente lupi. Inoltre è na stronzata l'idea che due lupi non votino insieme perché sono due appunto. Quindi o votano in due una persona per non essere rogati o si accodano a chi ha già votato uno per portarlo a due. Disperdere è na stronzata perché loro non voglio rischiare di morire 

 

è il motivo per cui mi consideri indemoniata?
..non era perchè non ero presente?

 

mario, puoi dirmi chiaro e tondo perchè mi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Sapia ha detto:

 

certo. 6 contadini che provano a farsi ammazzare perchè in realtà si aspettano di essere il babbaro (che quello screanzato di @Matt4 ha messo come soggetto negativo................................). Così non solo muoiono, ma vengono pure segnalati come giocatori controfazione.

Non è molto astuto. Al massimo si può sperare di essere barbaro perchè è la classe migliore tra tutti sti fighetti lancia- lucine, ma cercare di farsi mordere apposta mi sembra eccessivo [e ridicolo]

 

 

ah, votare il vuoto (mario) non vale come votare uno a caso su due piedi, senza manco cagarlo (tal) ?
Cosa ci sarebbe di poco "forte" nel rompere le palle a mario?
Intanto @mariosan l'ho visto laikare dei post, ma zero interventi. Non so se poi stamattina (sono a pag 2) abbia avuto modo di tornare attivo...

Ma no. I contadini so drvono far morderr fingendosi ruolo, e in questa partita potrebbero pure essere il figlio, quindi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sapia ha detto:

 

cavolo, hai ragione o.o

ma allora potrebbe essere solo goblin, per richiamare l'attenzione dei lupi.

Forzando e tirando a forza il discorso, avevo gia pensato stesse attirando l'attenzione di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy -perchè aveva la R rotta ... Ma mi sembra più che altro fantalupus

 

bugia totale, la mia r funziona benissimo, inventati altre storie

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Sapia ha detto:

che mi deve stare su di dosso e che per ora il suo apporto l'ho trovato pari a zero.
L'ho immaginato come un osservatore che scrutava noi bambini, votando tra l'altro a cazzo tanto per rispettare le vecchie gloriose tradizioni, e che deve/doveva ancora entrare in partita.
 

-------------

 

@mariosan stai facendo uscite una peggiore dell'altra <.<

 

White però ha fatto interventi precisi e chiari, molto più utili di accanirsi contro una persona, per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, absolute ha detto:

State scrivendo un sacco (mentre rileggo) e quindi ogni tanto mi interrompo per scrivere. Tipo adesso sono arrivati tre commenti in contemporanea mentre scrivevo. Risulta difficile poi anche recuperare. Posso chiedere a tutti di fare meno post più mirati anziché scrivere anche una sola riga, magari solo una battuta, perché se no poi risulta pesante rileggere?

 

no.  Perchè poi rompete perchè "ODDIO UN POST LUNGO MUOIO" e non leggete. Cosa che succede SEMPRE. Credo che solo Oro e Tall leggano i post più lunghi di tre righe XD
 

20 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma no. I contadini so drvono far morderr fingendosi ruolo, e in questa partita potrebbero pure essere il figlio, quindi... 

ah, ho capito cosa intendi. Non sono d'accordo perchè i contadini devono cercare di rimanere in vita - per me- visto che non vinci se il villaggio diventa più piccolo del branco, ma ho capito

 

18 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

bugia totale, la mia r funziona benissimo, inventati altre storie

più che altro,  un indemoniato/goblin non può sapere se tu sei lupo o meno..

 

16 minuti fa, bachforever ha detto:

White però ha fatto interventi precisi e chiari, molto più utili di accanirsi contro una persona, per esempio

tipo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds rispondendo alla domanda che mi hai fatto prima.. non mi piace Mac per il raddoppio un po’ facile, fra lui e Jesus potrebbe esserci un lupo, secondo me.

non mi piace absolute, che fa tanto il sarcastico sul mio commento, ma col suo non ha fatto altro che dire”eh scrivete poco, ma se scrivete vi penso lupi, per me è morto Stecata, voto bucche per le Z” che mi sembrano tutte più fiere dell’ovvio delle mie se non cappellate totali.

bucche per quanto non mi piaccia il suo atteggiamento, tendo a crederlo buono, ora, al massimo è il goblin. 
Sapia grossa interrogativa ma non mi fa impazzire.

a piacermi mi piacciono, per ora (perché la mia opinione può sempre cambiare) tu, Mario, white rabbit e famu. Gli altri meh. 
Da bach ieri mi aspettavo ragionamenti più sensati. Non so se questo deve farmelo credere contadino o lupo. 

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

ahaha aspe che vado a vedere che classe razza è. Intanto dimmi perchè avrei dovuto votare stecata o tal o mac... Illuminami <3


Per lo stesso motivo per cui hai votato mario, per esempio, avresti potuto votare stecata.

Ti consiglio di rileggerti White, non ha scritto molto quindi dovresti fare in fretta. Poi se non ci trovi niente di interessante, pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho riletto tutto e ci ho messo un sacco. Non penso che lo farò più, spammate troppo.

 

Un'ora fa, Sapia ha detto:

certo. 6 contadini che provano a farsi ammazzare perchè in realtà si aspettano di essere il babbaro (che quello screanzato di @Matt4 ha messo come soggetto negativo................................). Così non solo muoiono, ma vengono pure segnalati come giocatori controfazione.

Non è molto astuto. Al massimo si può sperare di essere barbaro perchè è la classe migliore tra tutti sti fighetti lancia- lucine, ma cercare di farsi mordere apposta mi sembra eccessivo [e ridicolo]

20 minuti fa, Sapia ha detto:

ah, ho capito cosa intendi. Non sono d'accordo perchè i contadini devono cercare di rimanere in vita - per me- visto che non vinci se il villaggio diventa più piccolo del branco, ma ho capito

 

Tutti i contadini semplici DEVONO cercare il morso. Sempre. Perché i lupi punteranno sempre qualcuno ogni notte ed è meglio che muoia un contadino semplice anziché un ruolo utile. Quindi altro che segnalare come giocatore controfazione, semmai il contrario. Se la pensi diversamente vuol dire che giochiamo a due giochi diversi. Evidentemente tu ritieni giusto che un veggente si esponga e si faccia sbranare mentre i contadini semplici devono rimanere vivi fino alla fine...

 

Un'ora fa, Sapia ha detto:

ah mancavamo solo noi? lol

comunque non pensavo di impensierirlo sul voto, ma l'ho taggato più volte in partita per farlo comunicare un po' con me. Ora @mariosan arriva e accusa me con.. il nulla. Sarei indemoniata perhcè non ho votato a cazzo (visto che ho ampliamente scritto perche mario non mi stava piacendo e non ho voluto votare te per ripicchina) , perchè ero assente.... PEr quale motivo mario sapeva che ero assente se lui non c'era????? Mistero.
 

 

Meno male che sono io quello che deve rileggersi la partita perché ha dato un voto poco sensato. Il tuo era dispersivo ed inutile ma non te ne eri neanche accorta... Poi ci sta che se avevi sospetti su Mario lo votavi comunque, però renditi conto che ne avresti ricavato ben poco visto che erano già stati espressi quasi tutti i voti a quel punto.

 

58 minuti fa, Sapia ha detto:

cavolo, hai ragione o.o

ma allora potrebbe essere solo goblin, per richiamare l'attenzione dei lupi.

Forzando e tirando a forza il discorso, avevo gia pensato stesse attirando l'attenzione di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy -perchè aveva la R rotta ... Ma mi sembra più che altro fantalupus

 

No, ha chiaramente detto che era una scommessa persa, come sospettavo. Anche averlo specificato almeno aiuta per capire che non bisogna fossilizzarsi su questa cosa. Grazie Bucche per averci fatto perdere tempo, molto contadino da parte tua...

 

41 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

bugia totale, la mia r funziona benissimo, inventati altre storie

 

Intendeva la i.

 

20 minuti fa, Sapia ha detto:

no.  Perchè poi rompete perchè "ODDIO UN POST LUNGO MUOIO" e non leggete. Cosa che succede SEMPRE. Credo che solo Oro e Tall leggano i post più lunghi di tre righe XD

 

Se la gente è stupida ignorala. Scrivere post dove si riassumono più pensieri è anche più comodo per chi rilegge dal profilo di una persona, così come il multiquote. Io sospetto sempre chiunque dica il contrario.

 

19 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Talilinds rispondendo alla domanda che mi hai fatto prima.. non mi piace Mac per il raddoppio un po’ facile, fra lui e Jesus potrebbe esserci un lupo, secondo me.

non mi piace absolute, che fa tanto il sarcastico sul mio commento, ma col suo non ha fatto altro che dire”eh scrivete poco, ma se scrivete vi penso lupi, per me è morto Stecata, voto bucche per le Z” che mi sembrano tutte più fiere dell’ovvio delle mie se non cappellate totali.

bucche per quanto non mi piaccia il suo atteggiamento, tendo a crederlo buono, ora, al massimo è il goblin. 
Sapia grossa interrogativa ma non mi fa impazzire.

a piacermi mi piacciono, per ora (perché la mia opinione può sempre cambiare) tu, Mario, white rabbit e famu. Gli altri meh. 
Da bach ieri mi aspettavo ragionamenti più sensati. Non so se questo deve farmelo credere contadino o lupo. 

 

Ciao Ororo, ho appena riletto i due giorni e mi sono segnato i tuoi interventi. Metà sono ovvietà o considerazioni imprecise (per tua stessa ammissione) su ruoli che non conosci. L'altra metà sei tu che ti azzuffi con Bucche. Questo è il tuo PRIMO post in cui esprimi giudizi su altri giocatori. Adesso, so che questi giorni hai meno tempo e più impegni, però ti ho vista giocare di recente e avevi un intuito incredibile. O stai facendo la finta tonta oppure davvero sei in difficoltà per motivi extra partita. Al momento per me sei in bilico, ti consiglio di concentrarti nello scrivere quando hai più tempo e più elementi anziché buttare lì delle idee che creano più confusione (come quando pensavi che la vergine resuscitasse). Ti lascio tra i miei sospetti ma a bassa priorità.

 

 

Considerazioni varie dopo la rilettura:

 

Al momento non sospetto White, Jesus, Mario, Bucche e Marv. Degli altri in ordine di sospetti direi (dal più sospetto al meno sospetto): 
_Bach (ha fatto confusione sui ruoli e ha accusato un po' tutti senza però insistere)
_Mac (ha fatto diverse considerazioni che mi hanno convinto poco, tipo quella dei due lupi che non votano insieme, si è risentito per aver ricevuto due voti e altri atteggiamenti che non mi sono piaciuti)
_Ororo (già detto in risposta a lei, se non sapessi che ha difficoltà a seguire l'avrei già votata)
_Manu (pochi sospetti e mi sembra poco convinta, potrebbe essere indemoniato)
_Talilinds (oggi un po' si è ripreso, ma ieri troppi interventi mi facevano storcere il naso)
_Sapia (non mi trovo d'accordo con i suoi interventi ma non la sospetto particolarmente)

 

A più tardi. Continuo a ribadire che è meglio scrivere più considerazioni tutte in un posto anziché disseminare mezze idee in venti post diversi, che poi un altro ne spreca altri due per rispondergli a pezzi e alla fine si arriva a mille post che potevano essere riassunti in dieci.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha detto:

Ok, ho riletto tutto e ci ho messo un sacco. Non penso che lo farò più, spammate troppo.

 

 

Tutti i contadini semplici DEVONO cercare il morso. Sempre. Perché i lupi punteranno sempre qualcuno ogni notte ed è meglio che muoia un contadino semplice anziché un ruolo utile. Quindi altro che segnalare come giocatore controfazione, semmai il contrario. Se la pensi diversamente vuol dire che giochiamo a due giochi diversi. Evidentemente tu ritieni giusto che un veggente si esponga e si faccia sbranare mentre i contadini semplici devono rimanere vivi fino alla fine...

 

 

Meno male che sono io quello che deve rileggersi la partita perché ha dato un voto poco sensato. Il tuo era dispersivo ed inutile ma non te ne eri neanche accorta... Poi ci sta che se avevi sospetti su Mario lo votavi comunque, però renditi conto che ne avresti ricavato ben poco visto che erano già stati espressi quasi tutti i voti a quel punto.

 

 

No, ha chiaramente detto che era una scommessa persa, come sospettavo. Anche averlo specificato almeno aiuta per capire che non bisogna fossilizzarsi su questa cosa. Grazie Bucche per averci fatto perdere tempo, molto contadino da parte tua...

 

 

Intendeva la i.

 

 

Se la gente è stupida ignorala. Scrivere post dove si riassumono più pensieri è anche più comodo per chi rilegge dal profilo di una persona, così come il multiquote. Io sospetto sempre chiunque dica il contrario.

 

 

Ciao Ororo, ho appena riletto i due giorni e mi sono segnato i tuoi interventi. Metà sono ovvietà o considerazioni imprecise (per tua stessa ammissione) su ruoli che non conosci. L'altra metà sei tu che ti azzuffi con Bucche. Questo è il tuo PRIMO post in cui esprimi giudizi su altri giocatori. Adesso, so che questi giorni hai meno tempo e più impegni, però ti ho vista giocare di recente e avevi un intuito incredibile. O stai facendo la finta tonta oppure davvero sei in difficoltà per motivi extra partita. Al momento per me sei in bilico, ti consiglio di concentrarti nello scrivere quando hai più tempo e più elementi anziché buttare lì delle idee che creano più confusione (come quando pensavi che la vergine resuscitasse). Ti lascio tra i miei sospetti ma a bassa priorità.

 

 

Considerazioni varie dopo la rilettura:

 

Al momento non sospetto White, Jesus, Mario, Bucche e Marv. Degli altri in ordine di sospetti direi (dal più sospetto al meno sospetto): 
_Bach (ha fatto confusione sui ruoli e ha accusato un po' tutti senza però insistere)
_Mac (ha fatto diverse considerazioni che mi hanno convinto poco, tipo quella dei due lupi che non votano insieme, si è risentito per aver ricevuto due voti e altri atteggiamenti che non mi sono piaciuti)
_Ororo (già detto in risposta a lei, se non sapessi che ha difficoltà a seguire l'avrei già votata)
_Manu (pochi sospetti e mi sembra poco convinta, potrebbe essere indemoniato)
_Talilinds (oggi un po' si è ripreso, ma ieri troppi interventi mi facevano storcere il naso)
_Sapia (non mi trovo d'accordo con i suoi interventi ma non la sospetto particolarmente)

 

A più tardi. Continuo a ribadire che è meglio scrivere più considerazioni tutte in un posto anziché disseminare mezze idee in venti post diversi, che poi un altro ne spreca altri due per rispondergli a pezzi e alla fine si arriva a mille post che potevano essere riassunti in dieci.

Gia. Posso leggervi bene dalle 6:30 alle 8:30 e da dopo le 20, diciamo. Il resto riesco a seguirvi ma tipo prima mi so trovata 4 pagine da recuperare di spam, fondamentalmente xD non sto riuscendo a seguire come vorrei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rileggendo una cosa di giorno 1..

jesus propone subito la catena, mettendo bach, in giallo. Potrebbero essere loro due lupi insieme? Perché così facendo hanno votato separatamente, si sono parlati, ma manco troppo, Jesus ha incluso bach nella catena (non partita) ma mettendolo facendo vedere che comunque non si fida, così da apparire ai nostri occhi che si sospettano. E magari invece stanno in squadra insieme. Come potrei vedere Mac con sapia, che ha passato una giornata a dire di volerla votare però poi gli è fondamentalmente bastato vederla online per non votarla, ma a quel punto perché non votare un, che ne so, Mario, che è stato assente anche lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per rìspondere a @Talilinds stamattìna

voglìo partìre dal rogo dì ìerì, per fare un po' dì ordìne, e poì vado dì opìnìonì

parto dal presupposto che per me ìerì è molto ìmprobabìle che ì lupì ìerì sì sìan votatì l'un l'altro o abbìano votato ìnsìeme la stessa persona perchè ì votì erano abbastanza dìspersìvì e poco annuncìatì, ergo ìmprevedìbìlì...e specìe nel secondo caso, la logìca del votare per salvarsì ha poco senso: quellì a rìschìo erano stecata (che non ha votato), ìn seconda battuta tallì che ha rìsposto raddoppìando su bach (ma sarebbe stato pìù sìcuro trìplìcare su stecata a quel punto), e ìn terza battuta bach che aveva gìà votato...ergo per me non sì sono organìzzatì ìn questo modo, ma han votato dìversamente (o non votato, anche)

 

ergo la sìtuazìone dì ìerì per me esclude seguentì coppìe dì lupì

 

bucche/bach

bucche non ce lo vedo lupo, però devo dìre che mì fìdo molto meno del solìto nonostante non stìa sclerando

bach ambìguo come al solìto

 

ororo/bucche

ororo mì da vìbes da buona a sto gìro, anche se sì perde ìn futìlì dìscussìonì senza un vero apporto alla partìta

 

rabbìt/sapìa (anche questa loro contìnua dìatrìba ne è dìmostrazìone)

rabbìt sembra effettìvamente molto dìstaccato da tutto, molto osservatore, ma probabìlmente ìt's just the way he ìs, cmq ho rìserve neì suoì confrontì

sapìa beh ha comìncìato a partecìpare, ma tìpo ìl voto ìnutìle dì ìerì all'ultìmo mì è pìacìuto poco e fìnora non vedo un grande aìuto alla pìazza

 

jesus/10mac

jesus ìl mìglìore, gìoca semplìce semplìce

10mac onestamente lo trovo sulla mìa stessa lunghezza d'onda su scelte e ragìonamentì, però non so se sìa genuìno o sì stìa solo parando ìl culo

 

abs/tallì/bach

abs onestamente sì sta rìprendendo ora che ha smesso dì dìstrarsì con lo spam e la storìa dì bucche 

tallì pìù buono che cattìvo, semplìcemente perchè è un lìbro aperto

 

marv/manu/10mac

marv ha rotto le palle un po' pìù del dovuto per ìl mìo voto a stecata, ìl suo ottìmìsmo mì puzza, e ora sembra sìa scomparso

manu troppo buona per essere vera  *-* ha salvato la partìta, entrando ìn gìoco

 

sapìa/marìo

marìo manco ha votato ìerì, e oggì ha scrìtto cose che non mì sono pìacìute

 

sì cmq sono ancora ìn stallo perchè non mì fìdo dì nessuno ;__;

forse poco poco dì manu, tallì, abs e ororo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, absolute ha detto:

Ok, ho riletto tutto e ci ho messo un sacco. Non penso che lo farò più, spammate troppo.

 

 

Tutti i contadini semplici DEVONO cercare il morso. Sempre. Perché i lupi punteranno sempre qualcuno ogni notte ed è meglio che muoia un contadino semplice anziché un ruolo utile. Quindi altro che segnalare come giocatore controfazione, semmai il contrario. Se la pensi diversamente vuol dire che giochiamo a due giochi diversi. Evidentemente tu ritieni giusto che un veggente si esponga e si faccia sbranare mentre i contadini semplici devono rimanere vivi fino alla fine...

 

 

Meno male che sono io quello che deve rileggersi la partita perché ha dato un voto poco sensato. Il tuo era dispersivo ed inutile ma non te ne eri neanche accorta... Poi ci sta che se avevi sospetti su Mario lo votavi comunque, però renditi conto che ne avresti ricavato ben poco visto che erano già stati espressi quasi tutti i voti a quel punto.

 

 

No, ha chiaramente detto che era una scommessa persa, come sospettavo. Anche averlo specificato almeno aiuta per capire che non bisogna fossilizzarsi su questa cosa. Grazie Bucche per averci fatto perdere tempo, molto contadino da parte tua...

 

 

Intendeva la i.

 

 

Se la gente è stupida ignorala. Scrivere post dove si riassumono più pensieri è anche più comodo per chi rilegge dal profilo di una persona, così come il multiquote. Io sospetto sempre chiunque dica il contrario.

 

 

Ciao Ororo, ho appena riletto i due giorni e mi sono segnato i tuoi interventi. Metà sono ovvietà o considerazioni imprecise (per tua stessa ammissione) su ruoli che non conosci. L'altra metà sei tu che ti azzuffi con Bucche. Questo è il tuo PRIMO post in cui esprimi giudizi su altri giocatori. Adesso, so che questi giorni hai meno tempo e più impegni, però ti ho vista giocare di recente e avevi un intuito incredibile. O stai facendo la finta tonta oppure davvero sei in difficoltà per motivi extra partita. Al momento per me sei in bilico, ti consiglio di concentrarti nello scrivere quando hai più tempo e più elementi anziché buttare lì delle idee che creano più confusione (come quando pensavi che la vergine resuscitasse). Ti lascio tra i miei sospetti ma a bassa priorità.

 

 

Considerazioni varie dopo la rilettura:

 

Al momento non sospetto White, Jesus, Mario, Bucche e Marv. Degli altri in ordine di sospetti direi (dal più sospetto al meno sospetto): 
_Bach (ha fatto confusione sui ruoli e ha accusato un po' tutti senza però insistere)
_Mac (ha fatto diverse considerazioni che mi hanno convinto poco, tipo quella dei due lupi che non votano insieme, si è risentito per aver ricevuto due voti e altri atteggiamenti che non mi sono piaciuti)
_Ororo (già detto in risposta a lei, se non sapessi che ha difficoltà a seguire l'avrei già votata)
_Manu (pochi sospetti e mi sembra poco convinta, potrebbe essere indemoniato)
_Talilinds (oggi un po' si è ripreso, ma ieri troppi interventi mi facevano storcere il naso)
_Sapia (non mi trovo d'accordo con i suoi interventi ma non la sospetto particolarmente)

 

A più tardi. Continuo a ribadire che è meglio scrivere più considerazioni tutte in un posto anziché disseminare mezze idee in venti post diversi, che poi un altro ne spreca altri due per rispondergli a pezzi e alla fine si arriva a mille post che potevano essere riassunti in dieci.

Ne approfitto per dire la mia, ci zaranno più che altro alcune inverzioni di nomi, i motivi zpezzo coincidono.

 

Verde: per ora mi fido

Giallo: dubbio

Arancione: quazi rozzo, zei tra i votabili

Rozzo: peggio per te

 

Marv Jezuz Abzo per ora non ho motivo di zozpettarvi.

Manu in realtà zembra partita propozitiva, non mi è dizpiaciuta, però vorrei zapere i zuoi zozpetti.

Tal dovrebbe evitare la confuzione, però ci ricazca zempre. Ozzerviamolo.

Mac ribadizco che tra lui e bach potrebbe ztarci un lupo. non è pozzibile che ad ogni partita uno zvambio tra i due avvenga zempre. Zecondo me però accuzare Mac per il fatto dei lupi che non votano azzieme, significherebbe dover accuzare anche Jezuz, che ha ripetuto la ztezza coza.

Sapia per adezzo gialla, ma non mi dizpiace, zpero non butti tutto all'aria.

Mario un po' di dubbi me li lazcia; non capizco perchè inzizte sul volermi far zclerare. non vorrei che zia un tezt per capire di che fazione io faccia parte.

White pura zenzazione, anche ze interviene in modo zemplice, mi lazcia un alone di miztero (e come ha detto Zapia, zembra un commentatore ezterno)

Ororo zcuzate ma proprio non riezco a penzarla buona; per adezzo la metto tra i rozzi, però non zo quanto potrò cambiare idea.

Bach zto ancora azpettando un motivo ed una zua difeza, ieri ha avuto fortuna (o forze c'è qualche coza di mezzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.